|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Ma se uno e' depresso...
Citazione:
Osserviamo Lomarcan. Lui ha provato fare di tutto (una cosa da guiness dei primati) però zero donne. Lui "teoricamente" dovrebbe saper ballare, saper far bene gli esercizi in palestra, saper fotografare ecc, però è depresso lo stesso perchè non ha centrato il suo obiettivo che è quello di trovare una ragazza. Anche la sua psicologa l' ha detto: “se ne riparla quando trovi una relazione stabile”. Non mi basta solo “colmare il vuoto”. Quello che cerco è una ragazza, non farmi amici o saper ballare, dipingere, fotografare. Sto meglio con me stesso solo così. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se non cambi modo di pensare sarai sempre un infelice, anche con la ragazza. |
|
|
||||
|
||||
|
ehi chi si rivede..da queste parole mi sembra che tu stesso abbia cambiato modo di pensare rispetto a qualche anno fa
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ogni tanto mi piace però leggerlo... ma di recente direi che la situazione di qualcuno è peggiorata in modo drammatico. Ho deciso di rispondere solo perchè qualcuno ha finalmente fatto la domanda giusta, aprendo questa discussione. Ma non escludo di lasciare nuovamente il forum... rimango convinto che, come è gestita ora, questa sezione sia inutile. Almeno il 70% dei casi andrebbero nella sezione di psicologia, o di amore, più che in quella di sesso... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh sicuramente avere una ragazza è una condizione facilitante, ma se bastasse quello... senza contare che molti trovano quella sbagliata
|
||||
|
||||
|
stare bene con se stessi è condizione facilitante per trovare una ragazza...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ci sono un sacco di deficienti stron.zi che certi problemi manco se li pongono e hanno stuoli di ragazze al seguito... e ho detto tutto...
|
||||
|
||||
|
per Seba: scusami se ti sei in qualche modo sentito attaccato o offeso dai miei massaggi, non era mia intenzione. ciò che ho scritto è senza rabbia e senza toni accusatori verso chi vive male la propria condizione. non volevo dire in poche parole "se stai male affari tuoi a me che mi frega" bensì "stai male, ok parliamone posso dirti come la penso, ma non accusare me per le tue sventure".
SCUSATE L'OT, AVREI VOLUTO MANDARE UN MP MA NON RIESCO (NON SONO ABILITATI O NON SONO CAPACE) |
|
|
|||
|
|||
|
Non hai detto niente invece. Quelle persone hanno problemi anche loro, ma diversi dai tuoi. Forse problemi di altro tipo...
|
|
|
||||
|
||||
|
Dei *****ni del genere che problemi vuoi che abbiano? E non sto esagerando, ho bene in mente a chi mi riferisco!!!!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non essere amati può capitare, e non è piacevole. Ma la vera disgrazia per una persona è essere incapace di amare. |
|
|
||||
|
||||
|
Beh, potresti anche avere ragione, ma sono proprio queste persone ottuse che continuo a vedere e mi danno fastidio... persone superficiali, o forse fanno i superficiali per nascondersi meglio...
|
||||
|
||||
|
Preciso una cosa, anzi due... uno: so che dovrei essere io il primo a farmi vicino a questa gente, a volte l'ho fatto, ci sono pure uscito insieme... ma me ne sono pentito, il livello dei discorsi medi era chiacchiere da bar miste a tutti i possibili modi per risparmiare denaro (a volte neanche tanto legali)
due: non vorrei sembrare il superiore che giudica gli altri... anzi, a volte mi sento più in basso piuttosto...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |