|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Ma se uno e' depresso...
Citazione:
Il mio messaggio era quello di non farti influenzare eccessivamente dai loro punti di vista. |
|
|
||||
|
||||
|
Ma chi si fa influenzare... anzi
|
|||
|
|||
|
Sicuro? ... mi pareva di leggere della rabbia in alcuni tuoi recenti post in merito a questa discussione... e la rabbia tradisce ciò che realmente pensi.
Non sarai per caso invidioso del fatto che loro, con il loro insopportabile modo di fare, hanno più successo di te con le donne e tu no? |
|
|
||||
|
||||
|
Potrebbe anche essere invidia sì... però non credo, lo chiamerei più fastidio
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Qual'è il tuo giusto modo di pensare?. E a che età tu hai risolto il problema? |
|
|
|||
|
|||
|
Nel modo più assoluto io non ti ho mai accusato. Ho scritto anche che rispetto i tuoi consigli. Per cui la “faccina” gialla che applaude te la potevi anche risparmiare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Voglio questo, voglio quello... è sbagliato il modo di vedere la cosa. Inizia a coniugare il verbo essere e non quello avere. 2) Il "problema" non lo ho risolto e vado per 37 anni. Ora che sai che sono come te, hai due possibilità. O perdi la stima verso di me, o ti rilassi e ragioni su cosa ti ho detto. Iniziando dal capire come mai per me questa mia condizione non la vedo più come un "problema". Per avere risposte giuste, occorre anche fare domande giuste. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Vedendo come risponde non credo sia rassegnazione
|
|||
|
|||
|
Posso scegliere tre possibilità:
1) mi rassegno, come dici te, e abbandono l'idea di vedermi fidanzato o di provare alla mia età questo "sesso" di cui tutti si riempiono la bocca e scrivono sui forum. E rimango nella mia tristezza e nelle mie lacrime. 2) mi arrabbio e mi autodistruggo, facendo più o meno consapevolmente male agli altri oltre che a me stesso, come alcuni qui nel forum. 3) MI ACCETTO. Accettarsi non è rassegnarsi, ma imparare ad amarsi per come si è. Ad apprezzarsi per il bene che si rende agli altri nel nostro essere anche limitati, se vogliamo. E se tu ti ritieni limitato ma capace ugualmente di voler bene, apprezzi anche molti gesti degli altri rivolti a te. E li valorizzi. E gli altri se ne accorgono, soprattutto le donne. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se sei limitato sei un emarginato...c'è poco da fare. |
|
|
||||
|
||||
|
Allora buttiamoci tutti sotto a un treno e a posto così, che ne dici? Suvvia, sarò anche messo male, ma a un certo punto scatta anche per me il "chi non mi vuole non mi merita"
|
|||
|
|||
|
Dipende da cosa intendi per "limitato". Se è come penso... allora è meglio rimanere nella mia emarginazione.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |