|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Ma se uno e' depresso...
Citazione:
Solite donne ..soliti discorsi .Come tutte le altre non comprendi l'animo maschile e del come si possa sentire dopo cosi tanti anni di insuccessi . Ma è naturale la donna in questo campo a sempre avuto piu successo perche basta che si sieda al bar a chiaccherare e aspettare ..non deve fare altro . Caro ragazzo prima impariamo a capire che la donna non è il centro del mondo prima staremo meglio .Per persone come noi l'insuccesso con le donne è garantito ,quindi impara a regolarti ed a capire se realmente hai delle possibilità ,se non ne hai mai avute fino ad ora dubito ..anzi sono sicuro che non ne avrai mai nella vita .Non esiste la donna per tutti e TU ed IO ed altri siamo persone che nel mondo non avranno la donna perche non c'è . |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma prima di farlo con gli altri forse dovresti conoscerli. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
-- Adesso vorrei dire qualcosa anche a Lomarcan. Ho letto tutto il tuo caso e davvero mi dispiace per la tua situazione. Esponi molto bene quello che hai da dire e noto anche che sei un formidabile osservatore dell' ambiente che ti circonda e della società. E' molto interessante leggere i tuoi messaggi. Secondo me c'è una possibilità per uscire dal tuo dramma. I tuoi punti di forza: 1)Non mi sembra che tu sia timido visto che almeno un tentativo l'hai fatto. 2)Hai la fortuna di uscire con la compagnia “della tua amica”. Io pagherei oro per essere al tuo posto. 2.(b) Quindi hai abbastanza confidenza con le donne visto che le hai come amiche. 3)Ho visto la tua foto e non sei un cesso come dicono, basta un leggero cambiamento nel look come fanno tutti. In giro vedo delle robe da panico, tu in confronto sei un fiore. Tu devi insistere su quelle amiche (se sono fidanzate, tu che cosa ci vai a fare con loro?). Cerca di conoscere anche le loro amiche (non se ne aggiungono altre?). Ti chiedo ma loro sanno bene del tuo problema? Sanno che sei così depresso per questo? Perchè se così fosse io non credo che non cerchino di darti un aiuto. Devi valorizzarti di più, devono capire che sei messo bene anche se non sembra vero. Poi noto in te anche un certo umorismo, trasmettilo a loro. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Incidentalmente, stasera avevo una cena della ditta. E dopo questa amica mi aveva detto che andava in un locale con altre sue amiche (che gia' conosco, di cui un paio libere da poco e pure carine). Ci avro' messo tipo TRE ORE per prepararmi... La cena e' stata una palla allucinante, ero il piu' giovane di tutti, gli altri han tirato bidone. Dopo cena sono andato nel locale e ho provato a chiamare l'amica.*Manco ha risposto. Anzi, non l'ho trovata proprio... si vede che nn sono andate in quel locale. |
|
|
|||
|
|||
|
Che oltretutto e' una disco house/commerciale mezza fighettosa... ambiente con musica pesissima per me, tizi che se la tirano all'inverosimile (tipe mediamente molto carine pero... sui 20-30 anni circa). E io che sto male ogni voltache vedo una coppietta..
Si vede che sono masochista, non lo so... gia' che c'ero ho provato ad attaccar bottone con qualche tipa non palesemente impegnata. Almeno stavolta non mi hanno insultato (il che e' gia' un gran risultato), una un po' sgarbata ma amen. Assolutamente NESSUN segno di interesse. Proprio risposte svogliate (e contate il problema di parlare in una disco) Credo di essere arrivato a sentire il loro disinteresse! Non trovo altra spiegazione se non il fatto che ci sia qualcosa che non vada in me... faccio 32 anni a dicembre decisamente non mi sembra normale che NEMMENO UNA donna abbia mai mostrato un segno di interesse... essi' che mica cercavo una da sbattermi seduta stante (questa poi fa molto leggenda metropolitana da disco...). Certi tizi dicono addirittura che bisogna aspettare che siano loro a saltarti addosso ahahah. Quelle son li a ballare con le amiche o col moroso e amen. O forse sono cosi' normale che uno come me se lo possono trovare senza fatica... non lo so. Scusate tanto se sono cosi' normale che a 32 anni cerco una donna con cui parlare uscire e magari combinare qualcosa. O forse bisogna davvero cercare una a cui saltare addosso seduta stante? non so se fa per me... forse sono troppo romantico io? non lo so non ci capisco piu' niente. |
|
|
|||
|
|||
|
Uno va da una ad attaccar bottone con le solite domande idiote (come va, sei con le amiche, come ti chiami, eccetera... con una sconosciuta mica si puo' dire chissa' cosa) e quelle a mala pena ti hanno in considerazione. Almeno quelle che ti insultano si impegnano ad insultarti; stasera mi sono sentito veramente inutile... a quanto pare non sono per qualche motivo interessante per chicchessia...
Fra la demoralizzazione, l'invidia per le coppiette e la depressione rampante stanotte ero quasi suicida... davvero non ce la faccio piu'. Solo studio lavoro e nemmeno un bacio in tutto questo tempo davvero e' troppo... se va bene passero' un altro fine settimana ancora a piangere |
|
|
|||
|
|||
|
Già ti dissi che non hai presenza per esibirti in contesti del genere.
Sei come un aeroplano di carta che cerca di sfondare un muro, l'unico modo per superarlo è evitarlo girandoci intorno. Ci sta per te maggiore convenienza nel dedicarsi ad ambienti da accoppiamento industriale stile agenzie matrimoniali, siti incontri, speed date ed altre ridicolaggini del genere. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Poi mica l'ho proposto io... se le amiche non avessero tirato il bidone forse sarebbe andata meno peggio anche xke' continuo a sostenere che in disco in realta' non ci prova nessuno, ognuno va la' col suo gruppo e con quello rimane... Fosse stato per me le avrei incontrate da un'altra parte ma visto che l'unica scelta era quella... Era una speranza come un'altra... gia' che c'ero almeno ho cercato di conoscere la gente che c'era (fra l'altro come ambiente continua a non piacermi) Ancora depressione a livello da suicidio |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Cosa fanno questi amici oltre che a bere per trovare una ragazza?. Sono dei rassegnati? Non hanno qualche idea? Si lamentano? Quando la incontri di nuovo fatti dare dei chiarimenti. Non farti prendere per i fondelli. Deve capire che non sei uno che incassa e basta se no si comporta così ancora. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
In discoteca si va a ballare. La musica del 90% delle disco italiane fa schifo. Ergo, evitare di andare in disco. Semplice no?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Scusate tanto ma per me rifarmi gli occhi non e' sufficiente... ho bisogno di ehm toccare con mano:P permettete che a 32 anni si voglia conoscere una donna... piu' da vicino? Boh... le mie amiche dicono che sono sfigati. Pero' a me mica va poi tanto meglio, anzi... io subisco e basta il fatto di venire completamente ignorato. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Solo che visto che mi han tirato il bidone gia' che c'ero ho fatto un giro per veder la gente che c'era. Risultato scontato ma al morale fa malissimo lo stesso. Mi sento completamente inutile come 'maschio' ecco... insomma che ci sto a fare se nemmeno mi stanno ad ascoltare? Anche se non sono il 'figo della madonna' (a parte che probabilmente il ragazzo ce l'avevano TUTTE) non aver nemmeno UN segno di interesse e' veramente brutto... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |