|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Ma se uno e' depresso...
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma se l'unica donna single che conosci va sempre in disco magari un tentativo si puo' fare... anche perche' qui a parma o vai in disco o stai a casa se sei da solo, in pratica. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se non riesci a trovare la marcia in più che serve, àrmati di rassegnazione e fa' come la volpe con l'uva. Oppure diventa pio e confida in una santa botta di fortuna. E tieni a mente che la mancanza di una donna non è una ragione sufficiente per suicidarsi. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il fatto della volpe e dell'uva... boh non riesco a rassegnarmi... saro' masochista non lo so pero' a me le donne piacciono... insomma sto gia' male abbastanza cosi', anzi col passare del tempo va sempre peggio... E comunque non capisco per quale motivo sia stato SEMPRE ignorato da tutte... non riesco a capire cos'ho che non vada. Sono difettoso o cosa? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Sono talmente difettoso che malgrado le donne mi piacciano, ne ho un tale terrore da non riuscire a sfruttare le occasioni che mi si parano davanti o che potrei costruire io stesso. |
|
|
|||
|
|||
|
Un po' meno di me, sui 28-30... i miei coetanei sono tutti strafidanzati pure loro...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E d'altra parte essendo praticamente scartato a priori non potrebbero neppure sapere cosa ho da offrire. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi spieghi qual'è il tuo “modus operandi” tipo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Infatti stavo incominciando a chiedermelo anch'io
|
|
|
|||
|
|||
|
leomarcan inizia ad eliminare i medicinali
nessuna donna vuole stare con un pazzo con problemi mentali... poi una volta che avrai constatato che nonostante ciò nessuna donna vorrà comunque stare con te perchè è questo il tuo destino (come anche il mio) passa a qualche cosa di più potente...che dia assuefazione... |
|
|
|||
|
|||
|
Sostanze di cui tu probabilmente fai già largo uso viste le stron.zate che scrivi...
|
|
|
|||
|
|||
|
Devo dire che in effetti mi sento meglio...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco allora continua a usarle da solo senza consigliarle ad altri magari.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |