Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07/11/2009, 11:24
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Riferimento: Ma se uno e' depresso...

Citazione:
Originariamente Inviato da lomarcan77 Visualizza Messaggio
Sono di quelli che vanno nei locali a guardare le tipo che passano e basta... oltre a fare i soliti commenti. Una volta che sono andato ad un tavolo per attaccare con una mi han preso per il **** prima E dopo (della serie ma che ci vai a fare tanto e' impossibile che ti risponda)

Scusate tanto ma per me rifarmi gli occhi non e' sufficiente... ho bisogno di ehm toccare con mano:P permettete che a 32 anni si voglia conoscere una donna... piu' da vicino?
Boh... le mie amiche dicono che sono sfigati. Pero' a me mica va poi tanto meglio, anzi... io subisco e basta il fatto di venire completamente ignorato.
Ma loro quanti anni hanno?
Vecchio 07/11/2009, 11:26
Sani Young

lomarcan77 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da Seba82 Visualizza Messaggio
In discoteca si va a ballare. La musica del 90% delle disco italiane fa schifo. Ergo, evitare di andare in disco. Semplice no?
Infatti nn ci vado mai.

Ma se l'unica donna single che conosci va sempre in disco magari un tentativo si puo' fare... anche perche' qui a parma o vai in disco o stai a casa se sei da solo, in pratica.
Vecchio 07/11/2009, 11:30
L'avatar di maius
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

Citazione:
Risultato scontato ma al morale fa malissimo lo stesso.
Nella situazione in cui sei, che anch'io ho sperimentato, al morale fa male praticamente tutto. Qualche anno fa ho persino passato l'estate chiuso in casa pur di non andare in spiaggia ad assistere agli strofinamenti altrui.
Se non riesci a trovare la marcia in più che serve, àrmati di rassegnazione e fa' come la volpe con l'uva. Oppure diventa pio e confida in una santa botta di fortuna.
E tieni a mente che la mancanza di una donna non è una ragione sufficiente per suicidarsi.
Vecchio 07/11/2009, 12:25
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da maius Visualizza Messaggio
Nella situazione in cui sei, che anch'io ho sperimentato, al morale fa male praticamente tutto. Qualche anno fa ho persino passato l'estate chiuso in casa pur di non andare in spiaggia ad assistere agli strofinamenti altrui.
Se non riesci a trovare la marcia in più che serve, àrmati di rassegnazione e fa' come la volpe con l'uva.
Io anche volendo in spiaggia non ci potrei andare... ma comunque a volte sto male anche solo ad andare al cinema. Intendo, sto male a vedere il FILM per no parlare delle coppiette.

Il fatto della volpe e dell'uva... boh non riesco a rassegnarmi... saro' masochista non lo so pero' a me le donne piacciono... insomma sto gia' male abbastanza cosi', anzi col passare del tempo va sempre peggio...

E comunque non capisco per quale motivo sia stato SEMPRE ignorato da tutte... non riesco a capire cos'ho che non vada. Sono difettoso o cosa?
Vecchio 07/11/2009, 12:38
L'avatar di maius
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

Citazione:
E comunque non capisco per quale motivo sia stato SEMPRE ignorato da tutte... non riesco a capire cos'ho che non vada. Sono difettoso o cosa?
Anch'io mi sono posto questa stessa domanda per lungo tempo. Sulla soglia dei 36 anni, la risposta che mi dò è "sì, sono difettoso".

Citazione:
a me le donne piacciono... insomma sto gia' male abbastanza cosi', anzi col passare del tempo va sempre peggio...
Sono talmente difettoso che malgrado le donne mi piacciano, ne ho un tale terrore da non riuscire a sfruttare le occasioni che mi si parano davanti o che potrei costruire io stesso.
Vecchio 07/11/2009, 13:32
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da Seba82 Visualizza Messaggio
Ma loro quanti anni hanno?
Un po' meno di me, sui 28-30... i miei coetanei sono tutti strafidanzati pure loro...
Vecchio 07/11/2009, 13:36
Sani Young

Citazione:
Sono talmente difettoso che malgrado le donne mi piacciano, ne ho un tale terrore da non riuscire a sfruttare le occasioni che mi si parano davanti o che potrei costruire io stesso.
Nel mio caso no... pero' semplicemente non mi trovano interessante per qualche (o vari) motivi. Scusate sempre se non sono uno strafigo lampadato e palestrato da discoteca e le mie abilita' sono concentrate in altri campi di cui a voi purtroppo non frega alcunche'..

E d'altra parte essendo praticamente scartato a priori non potrebbero neppure sapere cosa ho da offrire.
Vecchio 07/11/2009, 14:59
L'avatar di maius
Sani Young

Citazione:
non sono uno strafigo lampadato e palestrato da discoteca e le mie abilita' sono concentrate in altri campi di cui a voi purtroppo non frega alcunche'..
Non ci sono donne nei campi in cui sono concentrate le tue abilità?
Vecchio 07/11/2009, 15:04
Sani New

centoxcento è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Una volta che sono andato ad un tavolo per attaccare con una mi han preso per il **** prima E dopo
Mi spieghi qual'è il tuo “modus operandi” tipo?
Vecchio 07/11/2009, 15:12
Sani New

centoxcento è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Scusa eh, gli amici ti prendono per il cu.lo, le amiche non ti cagano: ma che razza di amici/amiche sono??
Infatti stavo incominciando a chiedermelo anch'io
Vecchio 10/11/2009, 00:49
Sani Young

pikkio non ci convince, deve esporsi ancora un po'

leomarcan inizia ad eliminare i medicinali
nessuna donna vuole stare con un pazzo con problemi mentali...

poi una volta che avrai constatato che nonostante ciò nessuna donna vorrà comunque stare con te perchè è questo il tuo destino (come anche il mio) passa a qualche cosa di più potente...che dia assuefazione...
Vecchio 10/11/2009, 08:21
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da pikkio Visualizza Messaggio
poi una volta che avrai constatato che nonostante ciò nessuna donna vorrà comunque stare con te perchè è questo il tuo destino (come anche il mio) passa a qualche cosa di più potente...che dia assuefazione...
Sostanze di cui tu probabilmente fai già largo uso viste le stron.zate che scrivi...
Vecchio 11/11/2009, 00:56
Sani Young

pikkio non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano28 Visualizza Messaggio
Sostanze di cui tu probabilmente fai già largo uso viste le stron.zate che scrivi...
Devo dire che in effetti mi sento meglio...
Vecchio 11/11/2009, 10:40
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da pikkio Visualizza Messaggio
Devo dire che in effetti mi sento meglio...
Ecco allora continua a usarle da solo senza consigliarle ad altri magari.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione