Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13/11/2009, 11:32
Sani Young

lomarcan77 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Riferimento: Ma se uno e' depresso...

Vedo che il flaming regna supremo anche su sti forum... amen

Per la cronaca le tipe se ne erano gia' andate dal locale quando sono arrivato. Questo per dire quanto siano divertenti da ste parti. Eppero' un messaggino me lo poteva mandare, cosi' evitavo di andare pure io...

Adesso di nuovo crisi da fine settimana, nulla da fare per conoscere gente nuova (
Che tristezza...
Vecchio 14/11/2009, 10:25
Sani New

centoxcento è appena arrivato, ma promette bene

Anch'io ho la crisi del fine settimana. Provando a fare un giro in macchina o una passeggiata a piedi incontro solo coppiette felici e ragazzini tra 16-19 anni. Il centro urbano è un deserto, nei supermercati ci sono solo donne tra i 40 e i 60 anni e famiglie appena formate. Le strade periferiche invece sono piene di auto (molti sono coppie di fidanzati) che se ne vanno a divertirsi non so dove.
La domenica invece è il giorno dell' esaurimento nervoso. Non resistendo alla solitudine ulteriore sono costretto ad andare nel capoluogo di provincia dove circola più gente, ma anche qui mi sottopongo alla tortura più grande che è quella di stare sotto un portico PIENO di morosi che si baciano e si tengono per mano, il tutto alla distanza di pochi centimetri da me sentendo bene i loro smack-smack.
Vecchio 14/11/2009, 10:27
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

La verità è che più ci pensi più coppiette vedi...
Vecchio 14/11/2009, 11:41
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

io non li vedo tutti sti morosi che si baciano per strada.....
Vecchio 14/11/2009, 14:20
Sani New

fabiom non ci convince, deve esporsi ancora un po'

In effetti e' raro trovarne, a meno che non siano ragazzini.
Coppie piu' adulte in genere non si baciano in strada ma trombano in casa.
Vecchio 14/11/2009, 15:14
Sani New

centoxcento è appena arrivato, ma promette bene

Certo non tutti si baciano, ma sono comunque abbastanza per farmi stare male. Poi è anche tutto l'insieme di effusioni varie (basta anche poco) che fa percepire maggiore il disagio. Posso dire con certezza che almeno 80% sono coppie (persino i settantenni girano a braccetto con la moglie). Il 20% invece sono gruppi di amici (maschio o femmina). [sto parlando solo della domenica pomeriggio].
Vecchio 14/11/2009, 15:25
L'avatar di afra77
Sani Young

afra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da centoxcento Visualizza Messaggio
Certo non tutti si baciano, ma sono comunque abbastanza per farmi stare male. Poi è anche tutto l'insieme di effusioni varie (basta anche poco) che fa percepire maggiore il disagio. Posso dire con certezza che almeno 80% sono coppie (persino i settantenni girano a braccetto con la moglie). Il 20% invece sono gruppi di amici (maschio o femmina). [sto parlando solo della domenica pomeriggio].
mamma mia, l'ho passato anch'io un periodo del genere... anche se non si baciassero, basterebbe vedere come si guardano negli occhi per farci sentire ancora più soli. oggi, chi l'avrebbe detto allora, sono così felice che non li vedo nemmeno.
ricordo che le domeniche erano le giornate più tristi, è vero. o me ne stavo in casa, o andavo al bar del paese... poi mi sono "autocostretta" ad unirmi ad alcuni amici che seguivano una squadretta di calcio in serie C, andavo alle trasferte ecc pur di far qualcosa e stare in compagnia. e a furia di far finta alla fine mi divertivo.
alcune cose mi hanno aiutato: iscrivermi alle scuole serali (successivamente all'università), iscrivermi ad un corso di ballo sia di liscio che latinoamericani, iniziare a lavorare in un bar nel fine settimana
Vecchio 14/11/2009, 16:16
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Ma è così bello stare a casa...
Vecchio 14/11/2009, 16:16
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da afra77 Visualizza Messaggio
mamma mia, l'ho passato anch'io un periodo del genere... anche se non si baciassero, basterebbe vedere come si guardano negli occhi per farci sentire ancora più soli. oggi, chi l'avrebbe detto allora, sono così felice che non li vedo nemmeno.
ricordo che le domeniche erano le giornate più tristi, è vero. o me ne stavo in casa, o andavo al bar del paese... poi mi sono "autocostretta" ad unirmi ad alcuni amici che seguivano una squadretta di calcio in serie C, andavo alle trasferte ecc pur di far qualcosa e stare in compagnia. e a furia di far finta alla fine mi divertivo.
alcune cose mi hanno aiutato: iscrivermi alle scuole serali (successivamente all'università), iscrivermi ad un corso di ballo sia di liscio che latinoamericani, iniziare a lavorare in un bar nel fine settimana
Sei una donna, che tu ci creda o meno la cosa è molto diversa.
Inoltre tu dici che ti sei autocostretta a seguire alcuni amici.
I tizi che hanno scritto amici da seguire non ne hanno.
Vecchio 14/11/2009, 16:58
L'avatar di afra77
Sani Young

afra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette beneafra77 è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano28 Visualizza Messaggio
Sei una donna, che tu ci creda o meno la cosa è molto diversa.
Inoltre tu dici che ti sei autocostretta a seguire alcuni amici.
I tizi che hanno scritto amici da seguire non ne hanno.
vero....
allora bisogna far qualcosa! dai dai dai pensate a come cambiare le cose... la scuola serale no? o un corso qualsiasi, o un organizzazione di volontariato, per entrare a far parte di un gruppo... altri suggerimenti?
Vecchio 14/11/2009, 17:20
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

Per entrare a far parte di un gruppo non è sufficiente imbarcarsi nel volontariato o nei corsi serali. E' un ottimo spunto per inziare ma non basta.
Per avere risultati bisogna che l'autocostrizione lasci libere abbastanza energie per riconoscere, incamerare, elaborare e soprattutto restituire gli impulsi positivi che si ricevono.
Altrimenti posso anche costringermi ad uscire, ma se sto immusonito tutto il tempo non ottengo altro che la conferma dell'inutilità di socializzare.
Per esempio: qualche tempo fa ho frequentato due corsi di tedesco; amicizie acquisite: zero. Ciò perché mi ero costretto a partecipare ma non avevo lo spirito adatto per cogliere le opportunità.
Vecchio 14/11/2009, 18:03
L'avatar di afra77
Sani Young

pienamente d'accordo.
bisogna scegliere ovviamente qualcosa che ci interessi, qualcosa per cui l'entusiasmo della novità faccia comparire sul proprio volto quella luce un po' più ottimista che ci rende più piacevoli da frequentare. non è detto che nascano lì le amicizie, ma potrebbe essere un aiutino per migliorarsi per se stessi innanzitutto.
appassionato di animali? senti un canile nella tua zona, magari hanno bisogno di te.
croce rossa? protezione civile?
ma non con l'illusione di poter trovare lì un amico fidato o l'amore. l'idea è quella di far qualcosa per rendere più sopportabile la nostra solitudine, come primo scalino; passare ai fatti per avere meno tempo di piangersi addosso... lo so che è dura
Vecchio 14/11/2009, 19:44
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da afra77 Visualizza Messaggio
appassionato di animali? senti un canile nella tua zona, magari hanno bisogno di te.
croce rossa? protezione civile?
ma non con l'illusione di poter trovare lì un amico fidato o l'amore. l'idea è quella di far qualcosa per rendere più sopportabile la nostra solitudine, come primo scalino; passare ai fatti per avere meno tempo di piangersi addosso... lo so che è dura
Le cose che interessano potrebbero anche non contemplare contatto umano però e saremmo punto e a capo.
Penso che la prima cosa sia imparare ad accettare un mondo a cui in molti casi non si sente di appartenere.
Vecchio 14/11/2009, 19:48
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano28 Visualizza Messaggio
Penso che la prima cosa sia imparare ad accettare un mondo a cui in molti casi non si sente di appartenere.
Detto niente...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione