Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14/11/2009, 19:49
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità
Riferimento: Ma se uno e' depresso...

Citazione:
Originariamente Inviato da Seba82 Visualizza Messaggio
Detto niente...
Non ho detto che sia facile anzi per nulla.
Vecchio 14/11/2009, 20:25
Sani New

fabiom non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Ma è così bello stare a casa...
Se dici che e' cosi' bello stare a casa allora poi non puoi lamentarti e dire che hai un'apatia verso tutto.
Una cosa e' ovvia, stando a casa sei obbligato a stare in contatto con te stesso, pero' devi riuscire a starci bene, invece tu scrivi che sei inquieto, agitato, cioe' depresso.
A casa ovviamente non troverai una o piu' ragazze (anche se dici che non ti interessano in questo momento), nemmeno amici o altro.
Io ho 35 anni, attualmente single, spesso sto a casa la sera, soprattutto d'inverno durante la settimana, pero' sto bene con me stesso, spesso sento che non mi manca nulla, ma fossi irrequieto, agitato o altro cercherei di autoanalizzarmi, di guardarmi dentro per capire cosa non va o cosa mi manca (perche' e' ovvio che se uno e' inquieto significa che c'e' qualcosa che non va e/o gli manca).
Vecchio 15/11/2009, 11:10
Sani New

centoxcento è appena arrivato, ma promette bene

Entrare a far parte di un gruppo a trentanni non è facile come sembra.
Intanto quelli che hanno la mia età sono per la maggior parte già sistemati e non soffrono di solitudine come me quindi a loro non interessa diventare amici più di tanto. Poi si dice “diventare amici” come fossi un quindicenne che gira ancora in gruppo, queste cose non le faccio più da un pezzo. Vedo qualche volta dei trentenni che girano a gruppetti di tre o quattro in giorni festivi, ma secondo me non ci fanno una bella figura. Anche Lomarcan ha detto che ha degli amici che se ne stanno lì al bar a bere e basta commentando le tipe che passano. Sai che progressi.
Inoltre come ho già scritto non sono un gregario perchè ho subito molti traumi stare in gruppo.
In tutti i forum si consiglia sempre di provare i corsi per farsi tanti amici, come se la gente fosse tutta così accogliente e disponibile. A me non sembra.
Capisco tuttavia che qualcosa bisogna pur fare ma è difficile.
Vecchio 15/11/2009, 11:11
Sani New

Ah già mi ero dimenticato, consideriamo l'ipotesi che ad un corso trovi la ragazza che mi piaccia, ma voi pensate che io riesca a conquistarla in mezzo agli altri presenti che rompono le balle?. Sicuramente sarà molto più probabile che me la freghino.
Vecchio 15/11/2009, 12:41
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da centoxcento Visualizza Messaggio
Inoltre come ho già scritto non sono un gregario perchè ho subito molti traumi stare in gruppo.
In tutti i forum si consiglia sempre di provare i corsi per farsi tanti amici, come se la gente fosse tutta così accogliente e disponibile. A me non sembra.
Anch'io ho avuto traumi a stare in gruppo, e ne ho avuti anche dall'universo femminile. Però quello è il passato e non si può cambiare. Ciò che possiamo fare come adulti, benché condizionati dal vissuto, è cercare di essere obiettivi e selettivi, scartando senza scrupoli chi vuole approfittarsi di noi ma accettando chi non ha motivi per volerci male. Una certa dose di fregature si prenderà comunque, ma è un prezzo da pagare.

Citazione:
Capisco tuttavia che qualcosa bisogna pur fare ma è difficile.
Bisogna avere buona volontà, pazienza, speranza e fortuna.

Citazione:
consideriamo l'ipotesi che ad un corso trovi la ragazza che mi piaccia, ma voi pensate che io riesca a conquistarla in mezzo agli altri presenti che rompono le balle?. Sicuramente sarà molto più probabile che me la freghino.
Ci devi provare lo stesso. E comunque non è obbligatorio "conquistarla in mezzo agli altri presenti", è sufficiente buttare là qualche spunto per vedervi fuori dal corso dove non ci sono altri presenti "che rompono le balle".
Vecchio 15/11/2009, 13:13
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Vedo qualche volta dei trentenni che girano a gruppetti di tre o quattro in giorni festivi, ma secondo me non ci fanno una bella figura.
Non ho capito, dopo i 30 è vietato uscire con gli amici secondo te?
Vecchio 15/11/2009, 13:32
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da fabiom Visualizza Messaggio
Se dici che e' cosi' bello stare a casa allora poi non puoi lamentarti e dire che hai un'apatia verso tutto.
Una cosa e' ovvia, stando a casa sei obbligato a stare in contatto con te stesso, pero' devi riuscire a starci bene, invece tu scrivi che sei inquieto, agitato, cioe' depresso.
A casa ovviamente non troverai una o piu' ragazze (anche se dici che non ti interessano in questo momento), nemmeno amici o altro.
Io ho 35 anni, attualmente single, spesso sto a casa la sera, soprattutto d'inverno durante la settimana, pero' sto bene con me stesso, spesso sento che non mi manca nulla, ma fossi irrequieto, agitato o altro cercherei di autoanalizzarmi, di guardarmi dentro per capire cosa non va o cosa mi manca (perche' e' ovvio che se uno e' inquieto significa che c'e' qualcosa che non va e/o gli manca).
Se avessi anche solo un vero amico uscirei volentieri, ma così non è...
Vecchio 15/11/2009, 13:54
Sani New

Citazione:
Entrare a far parte di un gruppo a trentanni non è facile come sembra.
Intanto quelli che hanno la mia età sono per la maggior parte già sistemati e non soffrono di solitudine come me quindi a loro non interessa diventare amici più di tanto.
Dipende dal tipo di gruppo, ma fondamentalmente hai ragione, e' difficile, anzi di piu.
A 30 anni uno in genere ha in testa i progetti della sua vita, con la propria donna, ha amicizie consolidate, non cerca amici nuovi, non e' facile.
Perche' devi entrare in un gruppo ? Uno deve pensare soprattutto alle proprie esigenze, quindi capire cosa gli manca
Senti che ti manca una donna ? Puoi trovarla senza far parte di nessun gruppo, puoi trovarla in un locale come per strada, di giorno come di sera, magari quando non te lo aspetti.
La prima cosa e' migliorare il rapporto con se stesso, poi una donna puo' essere una conseguenza
Citazione:
La gente al giorno e', mediamente, tutt'altro che accogliente, anzi c'e' un'intolleranza molto diffusa, soprattutto da parte di gruppi consolidati che si conoscono e frequentano da tanti anni.
Ma tu non hai come priorita' quella di inserirti in un gruppo, ma quella di star meglio con te stesso (come ti senti, inquieto ?) e di stabilire un rapporto con una donna, poi magari vedendo le cose in maniera diversa vedrai che anche inserirsi in un gruppo, se lo vuoi, un gruppo come piace a te, potrai farlo.
Vecchio 15/11/2009, 14:05
Sani New

Citazione:
Se avessi anche solo un vero amico uscirei volentieri, ma così non è...
In un altro intervento dall'altra parte scrivevi che quando esi sei contento, fai battute, ma intendi non con amici, cioe' con gente che conosci cosi', superficialmente, magari perche' la vedi da anni ?
Vecchio 15/11/2009, 16:45
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
In un altro intervento dall'altra parte scrivevi che quando esi sei contento, fai battute, ma intendi non con amici, cioe' con gente che conosci cosi', superficialmente, magari perche' la vedi da anni ?
Sì, è così...
Vecchio 15/11/2009, 17:53
Sani New

Citazione:
Perche' devi entrare in un gruppo ?
Visto che Afra77 suggeriva i corsi io ho voluto fare un commento.
Se fosse per me non mi iscriverei più a corsi.

Citazione:
Senti che ti manca una donna ? Puoi trovarla senza far parte di nessun gruppo, puoi trovarla in un locale come per strada, di giorno come di sera, magari quando non te lo aspetti.
Sono anni che giro e rigiro, ma per strada è impossibile fermare qualcuna, è da matti. Lo sconforto nasce quando scopro che chi mi piace è sempre impegnata. Sempre e a qualsiasi età. Non faccio neanche in tempo a tentare un approccio.
C'è un locale frequentato da trentenni, ma io non conosco nessuno, anche perchè molti provengono da fuori città. Tutti “raggruppati” ai tavolini anche con ragazze. Come faccio in questa situazione subentrare da solo?. Aggiungo anche che spero di non incontrare vecchi amici perchè questi vogliono solo sapere come sono messo e poi se ne vanno.
Vecchio 15/11/2009, 20:02
Sani New

Citazione:
Visto che Afra77 suggeriva i corsi io ho voluto fare un commento.
Se fosse per me non mi iscriverei più a corsi.

Sono anni che giro e rigiro, ma per strada è impossibile fermare qualcuna, è da matti. Lo sconforto nasce quando scopro che chi mi piace è sempre impegnata. Sempre e a qualsiasi età. Non faccio neanche in tempo a tentare un approccio.
Da matti perche' ? Non so quante volte ci hai provato, come ti poni, cosa dici, ma la puoi trovare anche per strada, che differenza c'e' col trovarla in un altro posto ? Chiaro che se viaggia spedita perche' pensa ai fatti suoi allora non la fermi, ma e' ovvio che la maggior parte di donne siano impegnate.
Io stesso come ho scritto sono single a 35 anni, e magari lo restero' per sempre, per me non e' un dramma e comunque non penso tutto il giorno a questa cosa come un'ossessione, se capita di trovare la persona come mi piace bene, altrimenti sto sereno cosi'.
Non ho letto la tua storia, ma tu non hai MAI avuto una ragazza, mai avuto un rapporto sessuale ? E quanti anni hai ? Scusa se lo chiedo, ma non ho letto gli interventi precedenti.
Vecchio 15/11/2009, 20:20
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

Citazione:
Lo sconforto nasce quando scopro che chi mi piace è sempre impegnata. Sempre e a qualsiasi età.
Triste verità. Cerca di non prendertela troppo.
Vecchio 15/11/2009, 20:25
Sani New

Citazione:
Sono anni che giro e rigiro, ma per strada è impossibile fermare qualcuna, è da matti. Lo sconforto nasce quando scopro che chi mi piace è sempre impegnata.
Ma tu sai quante volte e' capitato a me di parlare con una ragazza e poi di sentirsi dire che era impegnata ? Non le conto nemmeno.
Poi personalmente non sono mai stato uno che va a donne tutti i giorni nemmeno quando sono solo, pero' e' per dirti che capita a tutti, magari qualcuno che ha piu' esperienza di me ed e' piu' capace di me riesce a conquistare ogni donna che vuole, pero' non abbatterti per queste cose, ognuno ha le sue qualita'.
Io penso che con le donne il successo dipenda molto da come ci si pone, dal fatto che si voglia veramente una persona, si vada decisi, la stessa donna che a me ha detto che e' impegnata magari qualche ora dopo ci e' stata con un altro perche' si e' posto in maniera migliore della mia, ma io non e' che lo vedo come un dramma.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione