![]() | ![]() |
|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ma se uno e' depresso...
perche non riesce a trovarsi una donna, si cura con 5 anni di antidepressivi e almeno riesce ad uscire di casa senza mettersi a piangere ma nonostante tutto e' da capo perche' in qualche modo le donne sentono che e' depresso...
Che fa? si butta sotto un treno? 32 anni a dicembre e ancora qui senza mezza speranza... Dopo un tot di anni si libera un'amica di un'amica; ho chiesto all'amica comune di indagare e quella mi risponde "se era interessata avrebbe chiesto lei di te" Io non so piu' cosa fare... tutte mi dicono che non sono male ma nessuna che sia interessata a me... |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Ma se uno e' depresso...
Perchè sei depresso?
Perchè pretendi di trovare la serenità in una donna? Magari anche lei ha i suoi momenti nel stare giù! Finchè non si è in pace con se stessi,non puoi dare amore e ne riceverlo. Potresti indirizzare in altri ideali,la tua vità...certe volte l'amore la trovi dove non l'avresti mai cercato. Ma non devi mai elemosinare affetto...sforzarsi di essere di idee aperti,dialogare con tutti....insomma fare parte della società. A 32 anni,la morte è lontano,puoi costruirti ancora tutto...nulla è persa.
|
|||
|
|||
|
Come si puo' stare bene se NESSUNA in 32 anni ti ha mai dato un minimo segno di interesse? La stessa psichiatra in sostanza ha detto "meglio di cosi' non si riesce a fare, se ne riparla quando trovi una relazione stabile"
Il che e', a mio parere, una grossa barzelletta. Tutto fuorche' divertente. E comunque ad uscire da soli (amici e colleghi sempre infrattati con la donna, amiche sempre con altre amiche) mi sembra difficile che si facciano gran conoscenze... Quei pochi amici single rimasti poi escono a bere e basta... mai conosciuta una persona nuova (e con le medicine neanche posso bere se e' per quello). Se aggiungiamo che praticamente tutte le mie ex compagne di classe sono sposate la situazione e' sempre piu' sconfortante... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E' vero che a 32 anni niente è compromesso, ma è anche vero che la morte può arrivare in qualunque momento. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Secondo me in primis devi imparare a stare da solo, imparando ad accettare l'idea che, pur senza smettere di provare, la donna potrebbe anche non arrivare mai. Altrimenti passi la vita a roderti. |
|
|
||||
|
||||
|
Smettila di pensare a cercare una donne e trova il modo di farle stare male come se fosse un dovere! La soddisfazione che si trae da questa vendetta non compensa il dolore che causa il loro averti trattato come hanno fatto per tutti questi anni! Ma almeno è una soddisfazione maggiore che il non trovare niente!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il primo passo penso sia fare in modo di sentirsi bene con sè stessi, poi il resto potrebbe anche venire di conseguenza. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Nel senso che ci sono persone che da sole, senza un affetto, un punto di riferimento, e uno sfogo sessuale, non riescono a stare in pace con se stesse, a trovare un equilibrio interiore. E allora tendono a deprimersi, ma deprimendosi poi e' dura conoscere una persona nuova, verso la quale ti devi porre in maniera positiva, brillante. E' ovvio che e' la cosa piu' importante stare bene con se stessi, ma non tutti ci riescono, non e' proprio facile. Se poi uno desiderava far sesso da ragazzino, questo non e' successo, allora gli anni passano e in lui si accentuano certi squilibri che lo fanno stare male e vedere le cose in maniera distorta. |
|
|
|||
|
|||
|
Non devi trovare una donna per uscire dalla depressione, ma devi uscire dalla depressione se vuoi trovare la donna.
|
|
|
|||
|
|||
|
Perfetto, ma per alcuni il problema e' proprio quello.
Tirarsi su da soli, per poi affrontare una donna. E per molti non e' facile, soprattutto a una certa eta'. Parli di depressione, ma e' un termine generico, per molti la situazione e' di una vita di relazioni che non c'e' stata, e non e' facile partire a una certa eta', anche perche' rapportandoti agli altri a volte fai i paragoni e ti butti giu'. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Purtroppo è un cane che si morde la coda, è veramente difficile uscirne. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
che sostanzialmente vuol dire avere più consapevolezza della propria natura, non esiste la condizione di sfigato, siete esseri umani come gli altri, con pregi e difetti. lo sfigato lo si diventa solo nel momento in cui si crede di esserlo. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
1)La situazione ambientale non è ottimale (nessuna possibilità di fare conoscenze, le ragazze sono quasi tutte fidanzate, vivo in una città morta dove non si organizza niente e i giovani se ne vanno in autostrada per andare a divertirsi lontano) 2)Vivere fino a trent'anni senza amici, senza nessuna esperienza e solo con insuccessi 3)Non avere più speranza per il futuro perchè gli anni che passano sono tutti uguali e ovviamente anche i prossimi non cambieranno. Scritto ciò come si fa stare in pace con se stessi? |
|
|
|||
|
|||
|
Allora leggiti sui forum vari cosa scrivono quelli con la fidanzata/o, fa una bella passeggiata alla domenica pomeriggio e osserva bene le coppiette, tutti i fine settimana a casa da solo con i genitori come un handicappato, cosa devo pensare quando vedo tutte le sere le veline?, se muoio oggi la mia roba la eredita mio cugino stron*o, rispondi tu al mio posto quando i parenti mi chiedono quando mi sposo?, che bellooooo arrivare a 40 anni vergine (forse anche oltre)
Qui invece sono d'accordo. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |