|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Verginità: che disagio!
Salve a tutti, racconto in breve la mia storia...
Ho 18anni e finora ho avuto 2 ragazze, con entrambe non sono riuscito ad avere un rapporto completo (con quest'ultima ci sto insieme da 2mesi ma abbiamo provato solo una volta). Tutte e 2 erano vergini e io come loro. Con la prima riuscivo ad arrivare nel punto cruciale in cui mi sarebbe bastata una piccola spinta x poter finalmente iniziare ma lei all'ultimo secondo, ogni volta, ci ripensava e quindi io nn insistevo e desistevo. Con la mia attuale ragazza invece va tutto molto meglio sotto il punto di vista sessuale però nonostante riesca a farla eccitare e tutto il resto, non riesco in nessun modo a continuare e non perchè lei ci ripensa, ma xkè proprio non passa... Ora io mi chiedo...c'è qualcosa di sbagliato in me, in lei? o è solo questione di tempo e dobbiamo aver pazienza??? |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Verginità: che disagio!
Secondo me dovete avere pazienza...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
A parte un po di confusione che tieni, e oltre ad avere più pazienza... ma sei sicuro che il sesso per te, in questo momento, sia proprio così importante? Cioè non è che ad avere voglia di fare del sesso sei solo te e non anche lei? E se lei ti chiedesse di aspettare un po di tempo ancora, come reagiresti? |
|
|
|||
|
|||
|
ho detto erano sbagliandomi....lo erano e lo sono ammenochè la mia ex non si sia data da fare ma sono cavoli suoi.
Con la mia attuale ragazza la voglia ce l'ho eccome e come ce l'ho io ce l'ha pure lei, a volte mi sembra che sia lei che lo voglia fare a tutti i costi e non io. Se mi chiedesse di aspettare tempo rispetterei questa cosa e aspetterei. Lo stesso problema mi ha detto di averlo avuto con il suo ex col quale non sono riusciti in un anno a farlo. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se la ami sul serio, vedrai che per te non sarà un problema aiutarla anche se resti per molto tempo senza farci l'amore. Se ritieni troppo per te astenerti e avere pazienza, forse non le vuoi così bene e allora sei il ragazzo sbagliato per lei. |
|
|
|||
|
|||
|
lo stesso problema non è per il fatto che non voleva ma perchè non riusciva....porca miseria mi salta addosso in continuazione e le vuole fare eccome caspita ma l'avete capita o no questa parte del discorso?!
|
|
|
|||
|
|||
|
Cosa non ti è chiaro di quello che ti ho detto qui:
Citazione:
Forse non sei tu che devi chiedere qualcosa, ma lei. Ci parli di questa cosa con lei? Cosa dice? Che ne pensa? |
|
|
||||
|
||||
|
credo sia un aspetto prettamente tecnico quello che viene chiesto.
Che poi sia moralmente giusto o meno dipende solo dalle personali valutazioni. Ora tecnicamente per due "vergini" può presentarsi qualche effettiva difficoltà. Può essere che lei sia legittimamente agitata e che sia contratta impedendo una penetrazione agevole. Se è questo il caso, significa che non entra più di un cm e ..c'è poco da fare, occorre solo saper aspettare un momento di sufficente tranquillità che verrà col tempo riprovandoci. Può anche essere che abbia l'imene più robusto della media e che l'inesperienza, aggiunga ulteriore difficoltà. In tal caso dovrebbe essere possibile una penetrazione di qualche cm (3 o 4 a naso) ma non di più, Anche in tal caso nessuna fretta ne ansia, occorre trovare l'angolazione giusta e forzare un po' la spinta... ma facendo attenzione a non far troppo male... che altrimenti potrebbe essere l'ultima volta che ti fa provare
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Nella sessualità non è possibile esternarsi da giudizi di tipo etico-morale, in quanto l'essere umano nel sesso non investe solo di istinti, ma anche di emozioni. E l'emozione è sempre determinata dal proprio giudizio sulle credenze e suoi valori, che nel caso del rapporto sessuale vanno in parte condivisi. Da come la ha presentata piovra91, pare che ci sia un rapporto non occasionale e quindi non si sta parlando di solo sesso. E anche se fosse solo sesso, il rapporto sarebbe impraticabile in questo modo. Per questa ragione non basta solo restituire una "spiegazione tecnica" perchè spesso il problema non è quello, ma sta in altra sede. Poi, per ragioni di cui sai, non posso dire che la tua risposta sia errata o tecnicamente non valida. |
|
|
|||
|
|||
|
ecco dingoman ha capito cosa intentevo io (mi sarò sicuramente spiegato male si vede scusate).
Lei questa cosa la vive con estremo disagio, sabato quando ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti ha iniziato a dire che era inutile che non funzionava e che non è normale e io sono riusciuto dopo un pò di tempo a tranquillizzarla. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Chiedo scusa. Per me la discussione termina qui. |
|
|
|||
|
|||
|
si potete chiudere ho capito che è lei che fisicamente non è del tutto pronta e il fatto di essere inesperti non aiuta moltissimo
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
posso chiederti come va se la penetri con il dito? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Poi auguro ogni bene a piovra91 e alla sua ragazza. E detto questo ora veramente chiudo. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |