|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Segnali di interesse da parte di una donna
domanda: l'anno scorso in negozio da mio padre una signora entra con la figlia, mio padre serve la madre e io intanto guardo la figlia, carina ma giovane... finché la guardo inizia a sorridere, ma di un sorriso quasi pudico... e io ricambio, e lei ricambia di nuovo... intanto la madre ha fatto e se ne vanno, lei andandosene mi fa un CIAO bello forte! cosa vuol dire? io credo che fosse interessata... purtroppo non l'ho mai più vista...
|
||||
|
||||
|
non è detto. se per esempio l'uomo è timido e la donna non ci pensa lei a prendere l'iniziativa non si conclude nulla.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco, è quello che ho sempre desiderato sapere. Se avessi la lampapda di Aladino, chiederei al Genio di avere il "dono" che aveva Mel Gibson(era lui, si?) in un film in cui poteva percepire tutto ciò che le donne pensavano di lui. Però poi penso: forse è proprio questa mia voglia di conoscere ciò che loro pensano di me ciò che mi blocca.
Cmq fino ad ora in questo 3d non ha risposto ancora nessuno come si richiedeva. Ma esistono davvero delle risposte alla questione?? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Forse lei non è più tornata, ma se la ritrovi in giro certamente si ricorderà di te, rivedendola in tempo breve. |
|
|
|||
|
|||
|
Certo, se evitiamo di intasarlo di interventi che lo mandano OT parlando solo delle proprie disgrazie senza impegnarsi a ragionare sul tema...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Se piaci te lo fa capire,non c'è niente da fare..
Tutte le donne quando piace loro qualcuno lanciano dei segnali più o meno chiari e, nella maggior parte dei casi, se tali segnali non vengono recepiti (il che è difficile) si dichiarano o cmq li rendono ancora più evidenti! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Forse non tutti li conoscono... parlaci della tua esperienza.
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate ma questo thread mi sembra inutile.
Non in sé, ma fino a che alla discussione non prende parte qualche donna o qualcuno con un poco di esperienza è come fare un dialogo tra sordi. Io dalla pochissima esperienza che ho posso dire che se a una donna interessi TI CERCA, chi in modo più diretto e chi meno ma tutte ti cercano spesso per prime. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Quindi è vero, fino a che non lasciate da parte questo modo di partecipare al 3d, la discussione stessa è inutile, grazie a voi. |
|
|
|||
|
|||
|
Vista la pigrizia mentale di qualcuno qui, provo io a vivacizzare il 3d.
In uno dei tanti blog di seduzione che ci sono nel web, ho trovato questa lista di segnali femminili Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Se invece tu cerchi "Il manuale delle giovani marmotte del playboy", ti do una bella notizia: E' UNA GRANDISSIMA CA.ZZATA. Non esiste lo schema tipo per conquistare qualcuno né tantomeno quello per capire se hai conquistato ogin persona è un mondo a sé. Sono vaccate scritte da gente piena di sé p che vuol spillare un poco di soldi sulle sfortune altrui. Se cerchi questo beh in effetti ho sbagliato thread continua a cercare la formula magica e tanta fortuna he... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
A pensarci bene, però, all'atto pratico è esattamente come dici tu, perché quelli che ce la fanno sono sempre quelli per cui una vale l'altra. Forse le femmine vanno trattate da anatre... ![]() ![]()
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |