Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04/12/2009, 23:04
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Riferimento: Segnali di interesse da parte di una donna

domanda: l'anno scorso in negozio da mio padre una signora entra con la figlia, mio padre serve la madre e io intanto guardo la figlia, carina ma giovane... finché la guardo inizia a sorridere, ma di un sorriso quasi pudico... e io ricambio, e lei ricambia di nuovo... intanto la madre ha fatto e se ne vanno, lei andandosene mi fa un CIAO bello forte! cosa vuol dire? io credo che fosse interessata... purtroppo non l'ho mai più vista...
Vecchio 04/12/2009, 23:22
L'avatar di amarok81
Sani Advanced

amarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminatoamarok81 è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da verginellus Visualizza Messaggio
Una cosa è certa: se c'è interesse tra due persone,si conclude in poco tempo.
non è detto. se per esempio l'uomo è timido e la donna non ci pensa lei a prendere l'iniziativa non si conclude nulla.
Vecchio 05/12/2009, 01:43
Sani New

pollo84 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Ecco, è quello che ho sempre desiderato sapere. Se avessi la lampapda di Aladino, chiederei al Genio di avere il "dono" che aveva Mel Gibson(era lui, si?) in un film in cui poteva percepire tutto ciò che le donne pensavano di lui. Però poi penso: forse è proprio questa mia voglia di conoscere ciò che loro pensano di me ciò che mi blocca.
Cmq fino ad ora in questo 3d non ha risposto ancora nessuno come si richiedeva. Ma esistono davvero delle risposte alla questione??
Vecchio 05/12/2009, 09:55
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
I timidi si credono vittime non compresi,non hanno autostima,quasi quasi si credono stupidi...e sopratutto la fortuna è sempre rivolta agli altri.
Non prendono in considerazione che cercare e trovare una compagna,assomiglia alla caccia.
Il cacciatore non sempre quando spara alle anitre ne colpisce qualcuno.Magari spari e spari,e gli va sempre buca.
E ' la perseveranza a premiarti...bisogna mettere in conto che la guerra si vince combattendo,non scappando.
Ottimo! non posso darti punti ma concordo.
Vecchio 05/12/2009, 09:58
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
Originariamente Inviato da Seba82 Visualizza Messaggio
domanda: l'anno scorso in negozio da mio padre una signora entra con la figlia, mio padre serve la madre e io intanto guardo la figlia, carina ma giovane... finché la guardo inizia a sorridere, ma di un sorriso quasi pudico... e io ricambio, e lei ricambia di nuovo... intanto la madre ha fatto e se ne vanno, lei andandosene mi fa un CIAO bello forte! cosa vuol dire? io credo che fosse interessata... purtroppo non l'ho mai più vista...
Si, la avevi incuriosita... ma non vuol dire che è nato interesse. Secondo me sei sulla buona strada, nel senso che hai capito come mandare segnali di interesse e non te ne vergogni (nel caso specifico che racconti). Il fatto che ti sei ricordato l'episodio e ne hai parlato qui, e hai sottolineato il suo saluto bello forte, vuol dire che sei abile abbastanza per andare in giro a cercare donne

Forse lei non è più tornata, ma se la ritrovi in giro certamente si ricorderà di te, rivedendola in tempo breve.
Vecchio 05/12/2009, 09:59
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da pollo84 Visualizza Messaggio
richiedeva. Ma esistono davvero delle risposte alla questione??
Certo, se evitiamo di intasarlo di interventi che lo mandano OT parlando solo delle proprie disgrazie senza impegnarsi a ragionare sul tema...
Vecchio 05/12/2009, 11:45
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da fedele33 Visualizza Messaggio
Forse lei non è più tornata, ma se la ritrovi in giro certamente si ricorderà di te, rivedendola in tempo breve.
Boh è passato un annetto... comunque, mi sento un po' rincuorato, forse sono meno incapace di quanto credessi
Vecchio 05/12/2009, 12:07
Sani New

verginellus è appena arrivato, ma promette bene

Se piaci te lo fa capire,non c'è niente da fare..
Tutte le donne quando piace loro qualcuno lanciano dei segnali più o meno chiari e, nella maggior parte dei casi, se tali segnali non vengono recepiti (il che è difficile) si dichiarano o cmq li rendono ancora più evidenti!
Vecchio 05/12/2009, 12:54
Sani Advanced

Citazione:
Tutte le donne quando piace loro qualcuno lanciano dei segnali più o meno chiari e, nella maggior parte dei casi, se tali segnali non vengono recepiti (il che è difficile) si dichiarano o cmq li rendono ancora più evidenti!
Puoi gentilmente adeguarti al tema del 3d e dirceli? Forse non tutti li conoscono... parlaci della tua esperienza.
Vecchio 05/12/2009, 13:17
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Scusate ma questo thread mi sembra inutile.
Non in sé, ma fino a che alla discussione non prende parte qualche donna o qualcuno con un poco di esperienza è come fare un dialogo tra sordi.
Io dalla pochissima esperienza che ho posso dire che se a una donna interessi TI CERCA, chi in modo più diretto e chi meno ma tutte ti cercano spesso per prime.
Vecchio 05/12/2009, 13:25
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano28 Visualizza Messaggio
Io dalla pochissima esperienza che ho posso dire che se a una donna interessi TI CERCA, chi in modo più diretto e chi meno ma tutte ti cercano spesso per prime.
Citazione:
Entrambi SAPETE, cioè dite di riconoscere coscientemente, quando ad una donna interessate come uomini. Però non elencate qui DA COSA lo capite, perchè forse vi sembra banale il 3d, o siete solo pigri mentalmente per farlo.

Quindi è vero, fino a che non lasciate da parte questo modo di partecipare al 3d, la discussione stessa è inutile, grazie a voi.
Vecchio 05/12/2009, 13:34
Sani Advanced

Vista la pigrizia mentale di qualcuno qui, provo io a vivacizzare il 3d.

In uno dei tanti blog di seduzione che ci sono nel web, ho trovato questa lista di segnali femminili

Citazione:

Ti guarda anche quando sta facendo dell’altro

Mantiene il contatto oculare

Ti chiede come ti chiami

Ti fa domande per sapere di più su di te

Tende a starti vicino

Trova una scusa per attaccare bottone

Si tocca i capelli mentre parla con te

Ti fa un complimento

Ti sfida in maniera giocosa

Ti da una sberletta o un pugnetto giocoso

Si gira completamente verso di te

Ride alle tue battute, anche a quello meno belle

Ti chiede se hai la ragazza

Menziona la tua ragazza senza sapere se ne hai una (così da vedere se neghi di averne una)

Ti tocca / cerca il contatto fisico (anche leggero)

Se si vede con qualcuno minimizza l’importanza del rapporto

Fa notare che le piacciono le cose che piacciono a te

Cerca di provocare una reazione alla sue azioni

Ti presenta agli amici

Quando siete con altre persone tenta di farsi notare

Riprende la conversazione quando tu la lasci cadere

Ti chiama un playboy, uno sciupa femminile, fa allusioni al fatto che hai tante donne

Altre volte invece di fare qualche cosa, non fa qualche cosa. Ad esempio:

Non segue i suoi amici se si allontanano un attimo

Non dice di avere il ragazzo (anche se ne ha uno)

Non si allontana se ti avvicini

Non distoglie lo sguardo se la fissi

Non resiste quando le cose si fanno più sensuali

Non fa resistenza quando proponi di spostarvi
Vecchio 05/12/2009, 13:42
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Entrambi SAPETE, cioè dite di riconoscere coscientemente, quando ad una donna interessate come uomini.
E dove avrei affermato sta cosa?

Citazione:
Però non elencate qui DA COSA lo capite, perchè forse vi sembra banale il 3d, o siete solo pigri mentalmente per farlo.
Io quello che so te l'ho detto: una ragazza se le interessi TI CERCA (nel mio caso parliamo di telefonate ogni giorno e valanghe di sms essendo lontani al punto che per me, non essendo abituato, era quasi un fastidio).
Se invece tu cerchi "Il manuale delle giovani marmotte del playboy", ti do una bella notizia: E' UNA GRANDISSIMA CA.ZZATA.
Non esiste lo schema tipo per conquistare qualcuno né tantomeno quello per capire se hai conquistato ogin persona è un mondo a sé.
Sono vaccate scritte da gente piena di sé p che vuol spillare un poco di soldi sulle sfortune altrui.
Se cerchi questo beh in effetti ho sbagliato thread continua a cercare la formula magica e tanta fortuna he...
Vecchio 05/12/2009, 13:54
L'avatar di mathman
Sani Expert

mathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
I timidi si credono vittime non compresi,non hanno autostima,quasi quasi si credono stupidi...e sopratutto la fortuna è sempre rivolta agli altri.
Non prendono in considerazione che cercare e trovare una compagna,assomiglia alla caccia.
Il cacciatore non sempre quando spara alle anitre ne colpisce qualcuno.Magari spari e spari,e gli va sempre buca.
E ' la perseveranza a premiarti...bisogna mettere in conto che la guerra si vince combattendo,non scappando.
Non è proprio così. Il cacciatore spara nel mucchio, gli va bene una qualunque delle anatre, quando ti piace una ragazzati piace quella, non spari nel mucchio.

A pensarci bene, però, all'atto pratico è esattamente come dici tu, perché quelli che ce la fanno sono sempre quelli per cui una vale l'altra. Forse le femmine vanno trattate da anatre...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione