|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Segnali di interesse da parte di una donna
Siccome pare che la comunicazione non verbale fra le persone supera di gran lunga quella verbale (pare sia almeno il 70% dei messaggi...) vorrei parlare in questo 3d di come riconoscere i segnali di gradimento nei nostri confronti che le donne esprimono. Segnali in risposta ad una azione di approccio che iniziamo, o che spontaneamente vengono dalle donne stesse, senza che noi le "provochiamo" (cioè gli piaciamo da subito).
Dalle discussioni in questa sezione è chiaro che molto raramente una donna comunica in modo verbale ed esplicito ad un uomo che gli piace molto e vorrebbe uscire con lui per conoscerlo al fine di iniziare una storia. La donna lo fa capire in molti modi, quasi tutti non verbali e spesso indiretti, o impliciti a un comportamento. Spesso gli adulti inesperti e/o vergini lo sono perchè non capaci di interpretare questi "segnali di interesse", per cui agli stimoli o non ci arrivano mai, o ci arrivano troppo tardi. Vogliamo parlare di questi "segnali", con l'aiuto di qualche "esperto" o "esperta" che vuole dirci la propria esperienza? |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Segnali di interesse da parte di una donna
Vediamo se qualcuno risponde... ma io forse tendo più a travisare i gesti, che a non vederli, ripensando al mio passato...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Io sarei più interessato a sapere se è vero che, in presenza di interesse, tutte le donne tendano a usare gli stessi segnali paraverbali.
Non mi stupirei se la cosa fosse abbastanza soggettiva. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non credo che a tutti noi siano noti, questi segnali. Per questo penso sia bene parlarne. |
|
|
|||
|
|||
|
Una cosa è certa: se c'è interesse tra due persone,si conclude in poco tempo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma che cavolata è questa?
Il vergine è vergine perchè non interessa a nessuna non perchè interessa ma non sa cogliere i segnali... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non è per caso il problema maggiore la timidezza?Magari i segnali ci sono,e che per timidezza non vengono raccolti. Credo che una donna quando si vuol fare notare,manda segnali con gli sguardi,fa discorsi allusivi,si mette in mostra...fa di tutto per essere notata.
|
|||
|
|||
|
è vero il problema è la timidezza...
perchè i timidi non interessano alle ragazze. Quindi i timidi non vedono i segnali da parte delle ragazze semplicemente perchè queste non li mandano...o meglio li mandano, ma ad altri... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non prendono in considerazione che cercare e trovare una compagna,assomiglia alla caccia. Il cacciatore non sempre quando spara alle anitre ne colpisce qualcuno.Magari spari e spari,e gli va sempre buca. E ' la perseveranza a premiarti...bisogna mettere in conto che la guerra si vince combattendo,non scappando.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se la natura non ti ha fornito delle armi che ti servono a combattere questa guerra che ***** combatti a fare? tanto sei destinato a soccombere... |
|
|
||||
|
||||
|
Mai sentito parlare di astuzio?
|
|||
|
|||
|
non ha senso...
certe persone non possono combattere quella guerra che dici tu perchè non sono nati per farlo... l'unica speranza è trovare qualcuno che li porti in salvo...ma di crocerossine ce ne sono poche... |
|
|
||||
|
||||
|
mah, io credo che più che una crocerossina servirebbe una che ti sprona... comunque, ribadisco il fatto che sono un codardo, quindi la guerra non la vincerò mai perché... non ci andrò! Però ho dentro un po' di rammarico... non so, io sono dalla tua parte pikkio, ma leggo in te una negatività enorme, e ad essere più negativi di me ce ne vuole...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |