|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: !
Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per questa ragione, la regola d'oro che ho scoperto è: nei posti in cui c'è noia, è facile conoscere persone. Alla fila in posta o alle casse, nei mezzi pubblici, in sala d'attesa dal medico etc... si conoscono donne più che non in discoteca o simili. Certo... trascorrere il tempo libero andando dal medico è da maniaci, però... Quello che voglio dire è: essere aperti a conoscere, ma con discrezione e cogliendo l'occasione giusta. Questo non necessariamente per "combinare",ma per ritornare al discorso che facevi te, sul vantaggio del "già conosciuto"... |
|
|
||||
|
||||
|
Ok, concordo su questo. ll problema di questo tipo di conoscenze è il concretizzarle. Io fraternizzo con tutti, anche con quelli con cui praticamente non abbiamo lingue in comune (di solito per la scarsezza dei miei mezzi, da buon italiano...). Un conto è cogliere nel gruppo quella che, in treno o in coda, se ci si sta scassando l'anima acetta di scambiare due battute, un altro riuscire a portarla fuori. Un altro discorso è se, fuori dal treno o dalla coda, riesci a trovare un qualsiasi aggancio comune, un amico, un conoscente. il nostro è il paese delle conoscenze: nessuno ha interesse a sapere davvero chi sei se qualcuno non ti raccomanda. Le conoscenze comuni sono le migliori raccomandazioni. La fortuna di Facebook, magari escono con un cogli.one che è nella lista di amici di un'amica e non con quello che incontrano tutti i giorni perché nessuno li presenta. A volte è così che vanno le cose. Che stronzata!
|
|||
|
|||
|
Allora forse non ti e' chiaro che l'occasione quotidiana non esiste proprio (se escludiamo l'impiegata)... o esco APPOSTA allo scopo oppure solo per televisione le vedo le donne! Nel mio ambiente non ci sono, punto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Non e' che magari sono un filino esigenti?
Citazione:
I tipi non-azzurri che devono fare scusa? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Una del genere se non ti salta fuori quella che te la presente nemmeno ti accorgi che esiste, altro che avvicinarla! L'alternativa e' assediare la fortezza di amiche ma e' poco proponibile se permetti... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se vado in un bar del centro da solo, non importa con quanti attacco, mi ignorano tutti. Se vado in un bar del centro con qualcuno che gia' conosce gente li', allora ho delle possibilita' (e mi vien da vomitare vedendo quanto se la tira la gente nei bar del centro...) |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La cassa del supermercato pero' non funziona tanto bene, ci si annoia ma son tutti pensionati e mamme col pupo al seguito (domanda... le giovani single non fanno la spesa? MAH) |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
qualche altro aspetto. voglio dire.... ti sei mai chiesto cosa dovrebbe trovare di interessante in te una donna? Non avendo "nulla di nulla" (dici tu) di cosa parli quando ci esci? dei tuoi interessi ad acchiappare una qualunque? di lavoro? ti lamenti perchè nessuna ti si fila? Se non fai nulla che sia almeno per te interessante, cosa pensi possa trovarci di interessante in te una donna? Credi che possa vederti come Brad Pit? Si è parlato tante volte del fascino di una persona... beh... una parte è anche dovuta a quello che si fa... a quello che ci interessa a fondo.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
lasciala perdere, se già non le sei piaciuto.... e se per caso lo ha detto alla tua amica solo perchè lei lo dicesse a te per vedere come la prendevi, mentre invece le interessi ma non vuole fartelo sapere/capire e si aspetta che tu in qualche modo cerchi di interessarla, attirarla, per fare la preziosa, tirarsela con te finchè tu non fai qualcosa che la faccia finalmente capitolare..... (lo so che non hai capito una fava, ma le donne spesso pensano esattamente così).... prima o poi ti cercherà lei ! ovvero, farà in modo di rivederti/contattarti "per caso" e te la sventolerà sotto il naso per farti sentire il profumo, ripoendola poi sotto chiave in attesa di tuo zerbinamento ai suoi piedi.... mavaff*******
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Io in un certo senso sono come lui. Ho una paura BESTIA, alcune volte, di buttarmi... e non mi butto a volte anche quando è evidente che ci starebbero... ma sono cose mie, che cerco di rimediare grazie all'impegno personale e a qualche consiglio qui nel forum, visto che di amici in questo momento non ne ho. Quello che però fa la differenza fra me e lomarcan77 è che io non mi sogno di venire qui a lagnarmi. E' la peggio cosa che potrei fare... lagnarmi facendo il calimero YouTube - Calimero pulcino discriminato Ho maggiore stima di quelli che mi dicono "io vado a puttane" piuttosto che quelli che mi fanno la lista delle lagne come in questo 3d. Il puttaniere (che mi fa comunque incaz.zare come una BESTIA) è comunque un uomo che fa la cosa sbagliata. Il "calimero" non è proprio uomo... e se permetti questo è intollerabile. Anche se egli vive in un posto dove non esistono donne. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |