Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22/12/2009, 12:49
L'avatar di mathman
Sani Expert

mathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santità
Riferimento: !

Citazione:
Originariamente Inviato da sofix74 Visualizza Messaggio
da voi due questa risposta proprio non me la aspetto.....
io ammicco tutti
so profumiera.... e tonta
Bugiarda! Lo sai che, appunto per quello, non fai testo...
Vecchio 22/12/2009, 12:50
L'avatar di sofix74
Sani Expert

sofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da mathman Visualizza Messaggio
Bugiarda! Lo sai che, appunto per quello, non fai testo...
uff
Vecchio 22/12/2009, 12:51
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
dico che se approcci direttamente una che vuoi conoscere è tra i modi migliori per non conoscerla mai.
Dipende... dal contesto, ad esempio. Se sei un pendolare che viaggia in treno ogni giorno agli stessi orari, è facile conoscere donne che condividono il viaggio con te. Evidentemente quel tipo di approccio in altri contesti non vale, perchè non c'è motivo. Ma in treno, ad esempio, non passi per "maniaco" a meno che non lo dimostri esplicitamente perchè non stai su quel treno per stare appresso a quella, ma perchè devi recarti al lavoro.

Per questa ragione, la regola d'oro che ho scoperto è: nei posti in cui c'è noia, è facile conoscere persone. Alla fila in posta o alle casse, nei mezzi pubblici, in sala d'attesa dal medico etc... si conoscono donne più che non in discoteca o simili. Certo... trascorrere il tempo libero andando dal medico è da maniaci, però...

Quello che voglio dire è: essere aperti a conoscere, ma con discrezione e cogliendo l'occasione giusta. Questo non necessariamente per "combinare",ma per ritornare al discorso che facevi te, sul vantaggio del "già conosciuto"...
Vecchio 22/12/2009, 13:02
L'avatar di mathman
Sani Expert

mathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da fedele33 Visualizza Messaggio
Quello che voglio dire è: essere aperti a conoscere, ma con discrezione e cogliendo l'occasione giusta. Questo non necessariamente per "combinare",ma per ritornare al discorso che facevi te, sul vantaggio del "già conosciuto"...
Ok, concordo su questo. ll problema di questo tipo di conoscenze è il concretizzarle. Io fraternizzo con tutti, anche con quelli con cui praticamente non abbiamo lingue in comune (di solito per la scarsezza dei miei mezzi, da buon italiano...). Un conto è cogliere nel gruppo quella che, in treno o in coda, se ci si sta scassando l'anima acetta di scambiare due battute, un altro riuscire a portarla fuori. Un altro discorso è se, fuori dal treno o dalla coda, riesci a trovare un qualsiasi aggancio comune, un amico, un conoscente. il nostro è il paese delle conoscenze: nessuno ha interesse a sapere davvero chi sei se qualcuno non ti raccomanda. Le conoscenze comuni sono le migliori raccomandazioni. La fortuna di Facebook, magari escono con un cogli.one che è nella lista di amici di un'amica e non con quello che incontrano tutti i giorni perché nessuno li presenta. A volte è così che vanno le cose. Che stronzata!
Vecchio 22/12/2009, 13:07
Sani Young

lomarcan77 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
No, non hai proprio capito.... TU DEVI PERDERE IL CONTO DI QUANTE DONNE "AVVICINI", cioè è una pratica che dovrebbe diventare spontanea in te, quotidiana se vi è l'occasione.
Allora forse non ti e' chiaro che l'occasione quotidiana non esiste proprio (se escludiamo l'impiegata)... o esco APPOSTA allo scopo oppure solo per televisione le vedo le donne! Nel mio ambiente non ci sono, punto!
Vecchio 22/12/2009, 13:09
Sani Young

Riferimento: Non e' che magari sono un filino esigenti?

Citazione:
Originariamente Inviato da centoxcento Visualizza Messaggio
Quelle ragazze che vogliono solo il principe azzurro non fanno molta strada.
Infatti, allora giro la domanda... perche' tutte quelle che conosco e che ho conosciuto sono di questo tipo? Comprese tante che 'stanno con uno' finche' non trovano quello giusto (e pure di queste ne conosco diverse).

I tipi non-azzurri che devono fare scusa?
Vecchio 22/12/2009, 13:13
Sani Young

Citazione:
Qualora capitasse di conoscere una ragazza che colpisce, l'unica cosa da fare è sfruttare gli elementi comuni, le conoscenze comuni, e cercare di avvicinarla in compagnia. Fraternizzare con i suoi amici, approfondire conoscenze superficiali comuni se è il caso. Conoscere gente nuova non fa mai male, poi, se è il caso e lei interagisce positivamente, si prosegue a un avvicinamento graduale. È l'unico modo. Poi si scopre che ha già una mezza dozzina di morosi sparsi e che si è buttato via un sacco di tempo, ma intanto si esce, si vede gente nuova e si aprono nuove possibilità. È un modo di non concludere più appagante di inanellare due di picche a rotta di collo.
OK, nella situazione sotto oggetto, ignorando che mi abbia gia' scartato (uff)... tipa sui 27-28 anni, solo casa e lavoro, fa solo qualche cena con le amiche e praticamente zero amici maschi. Niente attivita', niente sport, nulla di nulla se non il cinema (sempre con le amiche di cui sopra con cui fa branco)

Una del genere se non ti salta fuori quella che te la presente nemmeno ti accorgi che esiste, altro che avvicinarla!

L'alternativa e' assediare la fortezza di amiche ma e' poco proponibile se permetti...
Vecchio 22/12/2009, 13:17
Sani Young

Citazione:
Però per me esiste una differenza fra fare i "pappagalli", cioè gli importuni o gli invadenti, o peggio i kamikaze... dal cercare invece di conoscere.

Io vedo una persona che mi interessa, cerco di conoscerla. Certo, oggi ti bloccano per strada per venderti di tutto, ti stressano continuamente per avere qualcosa da te... e quindi la conoscenza non motivata da un "alibi" di copertura credibile è molto sospetta. Ma porca miseria, ci rendiamo conto in che società viviamo?
Guarda, non esiste che ti avvicini ad una persona che non conosci (una donna ancora peggio) se non hai delle 'credenziali' sia esso un conoscente comune o un ritrovo (che comunque implica un conoscente comune).

Se vado in un bar del centro da solo, non importa con quanti attacco, mi ignorano tutti. Se vado in un bar del centro con qualcuno che gia' conosce gente li', allora ho delle possibilita' (e mi vien da vomitare vedendo quanto se la tira la gente nei bar del centro...)
Vecchio 22/12/2009, 13:19
Sani Young

Citazione:
Per questa ragione, la regola d'oro che ho scoperto è: nei posti in cui c'è noia, è facile conoscere persone. Alla fila in posta o alle casse, nei mezzi pubblici, in sala d'attesa dal medico etc... si conoscono donne più che non in discoteca o simili. Certo... trascorrere il tempo libero andando dal medico è da maniaci, però...
Peccato che in ufficio da me non ci sia pieno di donne, con la noia di questo periodo :P
La cassa del supermercato pero' non funziona tanto bene, ci si annoia ma son tutti pensionati e mamme col pupo al seguito (domanda... le giovani single non fanno la spesa? MAH)
Vecchio 22/12/2009, 13:56
L'avatar di mathman
Sani Expert

Citazione:
Originariamente Inviato da lomarcan77 Visualizza Messaggio
OK, nella situazione sotto oggetto, ignorando che mi abbia gia' scartato (uff)... tipa sui 27-28 anni, solo casa e lavoro, fa solo qualche cena con le amiche e praticamente zero amici maschi. Niente attivita', niente sport, nulla di nulla se non il cinema (sempre con le amiche di cui sopra con cui fa branco)

Una del genere se non ti salta fuori quella che te la presente nemmeno ti accorgi che esiste, altro che avvicinarla!

L'alternativa e' assediare la fortezza di amiche ma e' poco proponibile se permetti...
Permetto, permetto. Conosco il tipo. Una mia amica sostiene che quelle che fanno così e poi si lamentano che non trovano nessuno moriranno sole. Testualmente "che si aspettano, che gli uomini vadano a suonare il loro campanello per sentirsi dire di no?" Fossi in te desisterei subito, ma io ho poca pazienza per queste cose.
Vecchio 22/12/2009, 14:01
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
solo casa e lavoro. Niente attivita', niente sport, nulla di nulla ...
senti ... scusa ma ... prima di pensare alle donne penserei a sistemare
qualche altro aspetto.

voglio dire.... ti sei mai chiesto cosa dovrebbe trovare di interessante in te una donna?

Non avendo "nulla di nulla" (dici tu) di cosa parli quando ci esci?

dei tuoi interessi ad acchiappare una qualunque?
di lavoro?
ti lamenti perchè nessuna ti si fila?

Se non fai nulla che sia almeno per te interessante, cosa pensi possa trovarci
di interessante in te una donna?
Credi che possa vederti come Brad Pit?

Si è parlato tante volte del fascino di una persona...
beh... una parte è anche dovuta a quello che si fa... a quello che ci interessa a fondo.
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 22/12/2009, 14:01
L'avatar di zeneize
Sani Advanced

zeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santità

Citazione:
Permetto, permetto. Conosco il tipo. Una mia amica sostiene che quelle che fanno così e poi si lamentano che non trovano nessuno moriranno sole. Testualmente "che si aspettano, che gli uomini vadano a suonare il loro campanello per sentirsi dire di no?" Fossi in te desisterei subito, ma io ho poca pazienza per queste cose.
concordo.
lasciala perdere, se già non le sei piaciuto.... e se per caso lo ha detto alla tua amica solo perchè lei lo dicesse a te per vedere come la prendevi, mentre invece le interessi ma non vuole fartelo sapere/capire e si aspetta che tu in qualche modo cerchi di interessarla, attirarla, per fare la preziosa, tirarsela con te finchè tu non fai qualcosa che la faccia finalmente capitolare..... (lo so che non hai capito una fava, ma le donne spesso pensano esattamente così).... prima o poi ti cercherà lei !
ovvero, farà in modo di rivederti/contattarti "per caso" e te la sventolerà sotto il naso per farti sentire il profumo, ripoendola poi sotto chiave in attesa di tuo zerbinamento ai suoi piedi....
mavaff*******
Vecchio 22/12/2009, 14:52
L'avatar di nonpiuverginello
Sani Young

nonpiuverginello è appena arrivato, ma promette benenonpiuverginello è appena arrivato, ma promette benenonpiuverginello è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Nono forse mi sono spiegato male... sono tutte cose saltate fuori DOPO quando ha parlato con l'amica comune.
No, forse mi sono spiegato male io. Mi riferivo a quando hai scritto, nei primi messaggi, che già durante l'incontro non vedevi dei gran segnali d'interesse da parte sua, o che ti ha dato una risposta gelida all'sms di buonanotte, che hai definito decisamente un brutto segno. Valutazioni su come stavi andando fatte proprio in corso d'opera, PRIMA del resoconto dell'amica.

Citazione:
Il mio problema era effettivamente riuscire a star dietro a quel che diceva visto che saltava di palo in frasca:P:P

Comunque io di solito fuori parlo piu' lentamente che sul lavoro, sul serio (processi mentali a velocita' differente? non saprei...)
Su questo in effetti ci sarebbe da indagare...

Citazione:
La cosa che mi fa pensare e' come possa pretendere (come altre) l'essere perfettissimo e decidere tutto in un paio d'ore...
Ma secondo me non pretendeva affatto l'uomo "perfettissimo". Pretendeva un uomo che l'attraesse, che è la pretesa normale, standard, comprensibile, di qualsiasi donna. Quando ha fissato l'incontro non è che fosse interessata a te in quanto lomarcan77, visto che ancora non ti conosceva. Era interessata alla possibilità di conoscere un ragazzo nuovo e vedere come andava, senza programmi. In questo bisogna riconoscere il merito dell'intermediazione della tua amica, che ti aveva preparato il terreno alla grande. Purtroppo tu non hai saputo condurla verso di te, perchè ti manca il sapere e il saper fare.
Vecchio 22/12/2009, 15:08
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
Originariamente Inviato da nonpiuverginello Visualizza Messaggio
Purtroppo tu non hai saputo condurla verso di te, perchè ti manca il sapere e il saper fare.
Eh no, qui manca proprio il concetto di UOMO.

Io in un certo senso sono come lui. Ho una paura BESTIA, alcune volte, di buttarmi... e non mi butto a volte anche quando è evidente che ci starebbero... ma sono cose mie, che cerco di rimediare grazie all'impegno personale e a qualche consiglio qui nel forum, visto che di amici in questo momento non ne ho.

Quello che però fa la differenza fra me e lomarcan77 è che io non mi sogno di venire qui a lagnarmi. E' la peggio cosa che potrei fare... lagnarmi facendo il calimero YouTube - Calimero pulcino discriminato

Ho maggiore stima di quelli che mi dicono "io vado a puttane" piuttosto che quelli che mi fanno la lista delle lagne come in questo 3d.

Il puttaniere (che mi fa comunque incaz.zare come una BESTIA) è comunque un uomo che fa la cosa sbagliata. Il "calimero" non è proprio uomo... e se permetti questo è intollerabile. Anche se egli vive in un posto dove non esistono donne.
Rispondi

« Domanda | ma.. »
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione