|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Non e' che magari sono un filino esigenti?
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: !
Citazione:
La società è fatta di uomini e di donne. Pare che le donne sono anche più degli uomini. A meno che tu non viva in un paese delle alte valli alpine, dove ci stanno solo 10 anziani in tutto, tu ogni giorno hai a che fare con le donne. Tu semplicemente hai messo un paraocchi come i cavalli da soma, tale che vedi solo le donne disponibili potenzialmente. Tu viaggi appunto sull'idea "fattibile" o "non fattibile"... questo ti frega alla stragrandissima, perchè vivi al traino di dove vanno le donne. Attendi i loro comodi, sei completamente dipendente da loro. E' una fortuna per te che non sei fidanzato in queste condizioni, ma non te ne rendi conto... una donna di quelle "giuste" ti spiana come un sassolino appoggiato sulle rotaie del treno. Inizia a chiederti che ci fai con una donna, dopo che hai raggiunto il tuo scopo. Ok, ci sta, uscite, vi baciate, fate sesso, vi mettete insieme... e dopo? Paura eh...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
detta così mi fa paura pure a me..... ![]()
|
|||
|
|||
|
Eh certo... perchè alla fine, ponendosi queste prospettive, si capisce se "ci sei o ci fai"... e quindi anche tutte ste lagne si ridimensionano decisamente.
Di conseguenza, o lui si butta senza tanti preamboli con la prima che ci sta, oppure si da una calmata e anche il suo modo di agire è molto diverso: per sostenere lo stress della cosa devono scendere in campo i valori su cui crede veramente. Fra l'altro sono i valori che fanno innamorare poi le donne anche più difficili... Da quello che scrive, pare che a lui interessi solo combinare... una vale l'altra basta che sia libera, lo trovi carino e... vai gorilla! Poi non è chiaro cosa succede dopo, cosa si aspetta nel "dopo"... appena passa dall'altra parte diventa il moroso che deve difendere la sua donna da quelli come me? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Specialmente quando si assiste al colpo di c**o in cui è la ragazza che fa la prima mossa, io mi accerterei per bene se fa sul serio. A meno che non si tratti di uno scherzo combinato con la tua amica, siccome non hai visto segni di interessamento fin da subito e hai sentito la risposta “gelida” di buonanotte e infine è sparita subito. Anche a me una volta in età scolastica un amico mi telefonò per dirmi che c'era una ragazza (che conoscevo di vista) che mi aspettava in un locale. Io ci andai (dopo molta ansia e mille domande al mio pseudoamico), mi accorsi che non c'era nessuna ragazza e mi in*azzai parecchio. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ad esempio lo scherzo che hai citato è tranquillo... pensa se invece il locale era pieno di gente ad aspettarti e a prenderti per il c..lo. Oppure pensa se ti dicono che una è innamorata persa di te, tu ci vai e lei si accorge che è uno scherzo delle sue amiche... roba da scuole medie. Oppure se il tuo migliore amico ti fa bendare per giocare a moscacieca, ti fa camminare sopra lo sterco delle vacche solo per fare il figo con le ragazze lì presenti... perchè sa che tu non lo riempiresti di botte... non ne sei capace... Oppure quante volte, siccome non mi hanno mai visto con una tizia, hanno detto a mezza scuola che io ero gay? E agli inizi degli anni 90 era veramente pesante una cosa del genere, specie se non lo si era... ti tagliava le gambe davvero e in più se avevi uno sguardo di troppo verso i compagni di classe le prendevi pure... |
|
|
||||
|
||||
|
Bah di cose del genere ne ho vissute tante... preferisco dimenticare
|
|||
|
|||
|
Ovviamente se pensi troppo al futuro ti viene l'ansia e non ci provi neppure... ma quello che conta sono i propositi che si hanno. Se ti interessa solo il sesso, allora ci sono tutta una serie di preoccupazioni che sono diverse da chi è interessato anche alla storia.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La lista di esperienze è solo indicativa di scherzi di pessimo gusto che pare siano ancora molto in voga... e lo sono stati in tutte le epoche alle spese dei deboli. Però è strano che nessuno ci pensa... queste esperienze, fatte da adolescenti o comunque da molto giovani, senza essere "attrezzati" emotivamente, possono essere devastanti. Fra i 14 e i 18 anni io praticamente non ho vissuto, ho avuto casini incredibili, problemi fisici che poi crescendo ho superato. Inoltre il mio aspetto era demenziale, tanto che l'altra settimana, guardando le mie foto dell'epoca, non sapevo se ridere o se piangere... oggi sono tutta un'altra persona. Il passato a volte è un fardello pesante da portare... ma è la mia vita e non ho chiesto a nessun altro di prendere il mio posto. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Idem quando ho tirato fuori un po' di foto per il papiro della laurea di mia sorella, un paio di mesi fa...
|
|||
|
|||
|
Ok, quoto... sto esagerando...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|