|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Non e' che magari sono un filino esigenti?
Citazione:
Ora che poi della maggior parte dei miei interessi alle donne freghi ben poco e' un'altra questione, ma se e' per questo conosco compagnie intere di ragazze che sono tutte casa lavoro e discoteca.... |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: !
Citazione:
Pero' gia' a 17 anni sfanculavano mica da ridere:P |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non so dove ce l'abbia tu tutto sto tempo per vederne, mah! Ah si ecco, ne vedo UN SACCO alle partite di calcetto quando gioca un'amica mia (tutte fidanzate e/o sposate comunque)
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Una cosa alla volta eh:P ho gia' abbastanza problemi al momento... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se tu esci, tutti gli altri se ne stanno a casa e tu non sai che fare è un problema tuo, non di quelli che stanno a casa. Citazione:
Devi innanzitutto diventare più donna-indipendente. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Uhm fra tutte le interpretazioni questa non mi aveva sfiorato... amen... facile dire di diventare donna indipendente. Difficile lo e' farlo con gli ormoni in astinenza pluridecennale e tutte le coppiette che si sbaciucchiano per strada che ti fanno invidia... insomma un po' di realismo! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Comunque il tuo problema non lo risolverai quando troverai una ragazza, ma quando smetterai di volerne trovare una a tutti i costi. La tua vita è troppo donna-centrica, puoi fare tante cose interessanti e trarne soddisfazione, donne o non donne. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Le donne devono avere l'impressione che si è soli perchè è una scelta, o una condizione transitoria, o perchè alla peggio si ha una vita sessuale molto vivace. Per questa ragione è utile socializzare con più donne possibili e quando in un posto ci sono più donne che si conoscono, non privilegiare nessuna di loro. Oppure, alternativamente, dedicarsi con una alla volta, ma senza sembrare troppo interessati. Le donne sono attratte da quelli che sembrano graditi alle loro simili, e evitano quelli che se ne stanno solitari e con il muso triste. Scelgono quelli che sembrano, a loro vedere, avere discreto successo in amore. Poi la vita di quegli uomini è magari molto triste e solitaria... ma l'attrazione non vede questo... vede uno che pare "ci sappia fare"... Per questa ragione, ad esempio, lomarcan77 sbaglia brutalmente a focalizzarsi su una donna alla volta saltellando qua e là per tentativi. Le donne queste cose le percepiscono, specie in posti come le discoteche o i pub. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il sesso è un elemento paurosamente potente, tale che può legare una persona per tutta la vita, anche se è quella "sbagliata" caratterialmente. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se prendi me come esempio quello che hai scritto è l'esatto opposto di ciò che penso...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Si, ma te non cerchi un "moroso"... io parlo di donne che tendenzialmente "cercano"... o perchè da sole, o perchè insoddisfatte della relazione che già hanno e consciamente o inconsciamente "cercano".
|
|
|
||||
|
||||
|
sto dicendo questo.... se io cerco cerco l'opposto di quello che tu hai scritto....
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |