|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Vergini: chi vuole e chi non vuole.
Come da titolo.
Pare che ultimamente per i miei amici accoppiati o pseudo tali sia un periodo di mer.da E dopo aver sentito loro mi sono chiesto: ma io voglio davvero queste cose? Ovvero, rapporti profondi, tentare di conquistare o riconquistare l'amata, soffrire se va male, gioire se va bene ecc.? Beh la mia risposta è stata NO non mi interessa ed era anche chiaro anche se non volevo ammetterlo a me stesso. Non ho mai fatto un passo, un tentativo di cambiamento o di avvicinamento a qualcuno anche se mi piaceva, semplicemente perché nel fondo di me sapevo di non volere queste cose e l'incnscio blocca la volontà cosciente e il corpo. Per cui chiedo a tutti questi vergini che lamentano e si disperano di esserlo e di non trovare nessuno: siete sicuri di volerlo davvero? |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Vergini: chi vuole e chi non vuole.
parliamo di amore o anche solo di sesso?
|
|||
|
|||
|
Perché quelli che lo vogliono si riconoscono al volo: lomarcan per esempio si sbatte come un mulo le prova tutte, forse nel modo sbagliato ma le prova la volontà c'è.
Mentre ci sono altri che pur dietro a mille scuse non ci provano manco (vedi secondo me pikkio o boy84). A loro dico: provate anche solo per un secondo a porvi quella domanda: lo volete davvero un altro essere umano al vostro fianco per una relazione? E siate sinceri perché ho l'impressione che molti dicano di sì non per reale convinzione ma perché nella società di oggi "è giusto così" , per non essere diversi insomma. Pensateci bene... |
|
|
|||
|
|||
|
Io direi di entrambe in fondo anche il sesso più sfrenato richiede un minimo di contatto umano, prostitute a parte forse.
|
|
|
||||
|
||||
|
non so. conosco una persona che non vuole affatto un rapporto di coppia,ma che gli piace molto uscire per cuccare...... ecco perchè ti facevo la domanda.
no. non tutti vogliono o sono pronti a quella responsabilità della coppia. responsabilità, sofferenze e gioie. ma alcuni ne hanno bisogno. vedi lomarcan, ci prova perchè sente di essere diverso senza.....
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Secondo me è vero che quelli inesperti ed adulti dovrebbero "provare", darsi una mossa etc... ma non deve diventare ossessionante. Altrimenti il solo motivo per cui ci si mette energie in questo diventa principalmente il fatto di essere inesperti e tentare di diventare un po come tutti quanti... Forse è solo un periodo quindi... |
|
|
|||
|
|||
|
Ecco, questo è interessante. Come faccio a dire che mi manca (ed ho voglia) di cioccolata se non ne ho mai assaggiata? Forse un "cioccolatino" so che gusto ha, con la masturbazione solitaria... ma non posso in generale dire che so tutto sulla "cioccolata" e che senza la "sacher" o il "toblerone" non riesco a vivere.
A volte la ricerca ossessiva di uno stare in coppia, per un inesperto totale, è solo indotto dal rapporto che abbiamo con gli altri, cioè ci facciamo influenzare da una aspettativa... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Mica siamo pecore io sono io tu sei tu gli altri sono gli altri. Una persona deve cercare amore e affetto perché sente che lo vuole lui non perché "gli altri ce l'hanno e io no". |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Sulla coppia e l'amore non è così diverso: lo società ti sbatte in faccia questo status quo 24 ore al giorno e chi ne è fuori a furia di esserne martellato si convince di doverne fare parte anche se magari non gli interessa. |
|
|
|||
|
|||
|
Desiderio sessuale si sono d'accordo e fisiologico in fondo.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
come faccio a dire che non mi piace la crema se non l'ho mai assaggiata??? senzazione....
|
|||
|
|||
|
Allora così sì ti do ragione.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Perdete cinque minuti e guardate questo video: cosa ci dice la società? Comunque, come già scritto su altra discussione, mi sa proprio che non sono fatto per vivere con qualcuno, me ne sto rendendo conto.
|
|||
|
|||
|
Io me lo sono chiesto...mi sono risposto che vorrei una ragazza ma non voglio sbattermi troppo per averla.
Quello che mi fa incazzare è che molti senza sbattersi ce la fanno a trovare quante ragazze vogliono io invece no. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |