|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: stasera inizio a prendere yaz
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
mai avuti ammosciamenti in corsa o rapporti senza fine ...
|
|||
|
|||
|
A "me" invece è capitato. Con e senza preservativo.
|
|
|
||||
|
||||
|
In quell'aggeggio ci sono molte cose che non vanno. La prima, è d'ordine psicologico: mette una barriera, che odora di chimico, tra te, uomo, e la tua partner. Molti - me incluso - lo mettono per concludere: lì, allora, pesa l'incubo psicologico. Ti stai divertendo. Ma la tua conclusione non sarà divertente come ti stai preparando a viverla. Tra l'altro, io avverto tipicamente un'altra sensazione spiacevole: quella di uno "svuotamento" solo parziale, decisamente non naturale. Sarei curioso di sapere a lungo termine che effetti ha tutto questo sulla prostata. Poi, c'è l'aspetto sensibilità: se ho un secondo rapporto - dalla mezzora seguente al giorno dopo - con quei cosi non sento nulla. Veramente un disastro. Quelli ipersottili, non so perchè, dopo mi irritano. Comunque, io li uso. Molti miei coetanei - sono della fascia 40/50 - no. Non ci riescono.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon per i tuoi partners. In effetti, quelli che ci si abituano rapidamente, sono quelli che hanno cominciato presto ad usarli, diciamo in giovane età. E nelle nuove generazioni. Non pensare neanche che i profilattici di oggi siano paragonabili a quelli di venti o trenta anni fa, quando ero ragazzo io. Erano veri copertoni!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma tu veramente credi che quando si va a letto con una donna ci si ficca quel coso sopra e via? Tsé. Grazie al cielo, non è così. Si fanno un sacco di cose, ognuna delle quali è un eccellente canale di trasmissione di quel virus... e di tanti altri (mai sentito parlare di Herpes, per esempio? Te lo raccomando vivamente....)
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non mi permetto di mettere in discussione le tue reazioni personali, dico solo che non valgono per tutti. Personalmente, ho sopportato i disagi del preservativo (perché anche come donna ne subisco, direttamente e indirettamente) consapevole che i suoi pregi erano di molto superiori. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Herpes e Candida sono curabili, il preservativo resta la migliore protezione contro l'Aids, che è meno facile trasmettere nei preliminari (ovviamente dipende da cosa si fa). |
|
|
||||
|
||||
|
L'Herpes è curabile, ma inguaribile, allo stato attuale. Tra l'altro, se te lo becchi in un rapporto orale e dopo, uomo, lo trasmetti alla tua partner donna, lei rischia a lungo termine il cancro alla cervice. Una cosa piuttosto rognosa. All'Aids ed al can can che gli si fa intorno io attribuisco personalmente anche la totale ignoranza del grosso della gente nei confronti di tutti questi disturbi minori, che però possono di molto abbassare la qualità della vita. Comunque, dici bene: dipende da cosa si fa. Se a letto si va per sfogliare le margherite, certo non succede nulla..... ma se si fa sul serio, si fanno un mare di cose. Ben prima del rapporto. Quanto alla possibilità di fecondazioni del genere da te descritto, beh sono praticamente un'ipotesi di scuola...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per quanto ipotesi di scuola, mi sembra comunque giusto dirlo, visto che questa discussione può essere letta anche da qualcuno che fa parte del grosso della gente che dici tu. |
|
|
||||
|
||||
|
Sinceramente, bbbb: conosci qualcuno che è nato in quel modo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se per te è la stessa cosa beh tanti auguri... Se uno per non mettersi un pezzo di plastica preferisce rischiare la pelle liberissimo. Poi però non venga rompere disperato se si piglia l'hiv... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma so che al mio primo rapporto sessuale non avevo intenzione di restare incinta, e any little helps. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |