|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: stasera inizio a prendere yaz
L'Hiv te lo puoi prendere anche per effetto di un bel rapporto orale (ti metti l'aggeggio anche per quella cosa? Fammi ridere ....) o quando allegramente ti metti a giocare con la iolanda della tua partner usando le tue belle dita (molte sono piene di microferite intorno alle unghie, infatti a rigore per far quelle cose uno si dovrebbe mettere i guanti da chirurgo).
|
|
|
|||
|
|||
|
L'Hiv te lo prendi anche utilizzando un pettine o uno spazzolino altrui (infetto), se nella tua bocca ci sono ferite anche piccole.
|
|
|
|||
|
|||
|
Dipende... tu ne fai una questione personale. Io invece penso che in questo discorso si deve parlare anche della maturità della coppia, non solo di ciascuno dei due.
Se un rapporto è stabile ormai da tempo, i due si conoscono bene. Quindi la scelta del metodo anticoncezionale è molto ampio... si va da nessun metodo fino a pillola+preservativo +calendario se uno dei due partner è portatore sano di qualche malattia, o se per la donna rimanere incinta è un grosso rischio alla sua salute. E' evidente che se invece parliamo di un rapporto occasionale, o con persone che comunque non si conoscono abbastanza bene, evitare il preservativo mi sembra molto stupido. Insomma, quelli che vogliono i rapporti occasionali ma non vogliono il preservativo mi pare siano un po come pretendere la botte piena e la moglie ubriaca... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non facciamo un tubo di nulla tanto se devo pigliarlo lo piglio uguale? Che razza di discorso è? Si cerca di ridurre il rischio almeno dove è possibile che cavolo! Non stiamo parlando di raffreddore. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |