|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo però non vuole utilizzare il preservativo. quindi sono andata dal gine che mi ha prescritto yaz, anche per un problema di acne. ma secondo vuoi dopo quanti giorni possiamo farlo con tranquillità? rispondete vi prego perchè non mi ricordo cosa mi ha detto il gine
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: stasera inizio a prendere yaz
da 1 minuto dopo l'assunzione!
|
||||
|
||||
|
ma sei sicura ?
|
|||
|
|||
|
la copertura c'è dopo 24 ore dall'assunzione, ma se vuoi essere più tranquilla aspetta una settimana. Io la sto assumendo per problemi di acne ma mi è stato confermato dal ginecologo quanto ti ho appena spiegato
|
|
|
|||
|
|||
|
Perché lui non vuole adoperare il preservativo?
|
|
|
||||
|
||||
|
Se non l'ha mai fatto prima, è molto logico che non voglia. E' comunque un oggetto decisamente sgradevole. Io ho impiegato anni ad accettarlo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il preservativo impedisce gravidanze indesiderate, protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili ed è certamente meno fastidioso di una pillola che contiene ormoni che alla donna fanno tutt'altro che bene. Io più che logica ci vedo egoismo nella decisione di lui. |
|
|
|||
|
|||
|
Forse sarebbe utile telefonare al ginecologo.
Il preservativo non è così terribile (certo che per rinunciarci serve molta fiducia, vuol dire mettere la propria vita nelle mani del partner), ma in questo caso lei ha già una prescrizione pronta, che tra l'altro le sarebbe servita comunque. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Per una donna, certamente no :-)
|
|
|
|||
|
|||
|
Per una donna che fa sesso con un uomo, soggetto ad ammosciamenti e/o coiti interminabili. Quindi molto interessata al benessere psicofisico del suddetto uomo.
Non è il caso di questa discussione, direi, ma se devo far sesso con qualcuno senza preservativo gradirei vedere le sue analisi del sangue. Ultima modifica di bbbb; 14/01/2010 alle 12:55 Motivo: Errata corrige |
|
|
|||
|
|||
|
Certo così come gli ormoni contenuti in una pillola e i loro possibili effetti sul corpo femminile per un uomo, casualmente, sono una stron.zata eh...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco brava una cosa che molti miei colleghi maschietti si scordano, o fanno finta di scordarsi è che il preservativo, a differenza della pillola non sa solo funzione anticoncezionale.
|
|
|
|||
|
|||
|
In effetti anche in quel caso l'uomo patisce le conseguenze indirette del bombardamento ormonale.
![]() [Ops: questo è riferito al penultimo post di Stefano!] |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |