Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17/01/2010, 23:38
Sani New

25km non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Riferimento: mezzo sfogo

io ci esco più per fare esperiena (sto ridendo a 18anni messi così male)senza offesa per nessuno...è stata lei a invitarmi ma non mi piace tanto ma le occasioni ne me le faccio sfuggire
vado a dormire che domani alle 7 sono in acqua
buona notte
Vecchio 18/01/2010, 00:11
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da 25km Visualizza Messaggio
apro questo post per sfograrmi (se da fastidio chiudete pure) ho 18 anni ma ho buttato 4 anni della vita nel cesso
25km
l'hai detto tu...hai buttato via 4 anni della tua vita .... cosa c'entrano le donne in tutto questo?
Vecchio 18/01/2010, 00:22
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Non capisco l'intervento di Ginevra, comunque non sentirti strano a 18 anni caspita...
Vecchio 18/01/2010, 00:29
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa

è quel ""siete voi donne finale che mi turba... qui le donne c'entrano ben poco con la verginità, come se invece c'entrassero le altre volte
Vecchio 18/01/2010, 09:34
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
(cut) si e molto quando vedi gli amici a 15 anni dare i primi baci e io distrutto dalla depressione che non tirava manco l'uccello quelle immagini non le dimenticherò mai forse è anche megio così
domani sera esco con una di 24 se va male ci sono le puttane che aspettano
non ditemi la prima volta è fondamentale perchè rido fino a esplodere e siete voi donne a volere il maratoneta del letto

25km
Fortuna che era solo un "mezzo sfogo"...

Hai fatto, nel tuo intervento, una lista di motivi per cui una donna non la troverai. E se la trovi, in questa logica, non sarai certo felice. Ci sono dei luoghi comuni da paura... ma in tutto questo sei scusato, a mio parere, perchè hai solo 18 anni e hai avuto un vissuto molto difficile fino ad oggi.

Questo vissuto ti rende molto aggressivo e battagliero verso la vita. Il problema è che fai "di tutta l'erba un fascio", e ci metti dentro anche le donne.

Quindi per ora posso solo dirti: DATTI UNA CALMATA... rilassati...

Ah si... lascia perdere le prostitute: non complicare ulteriormente le cose. Hai tutto quello che ti occorre per fare anche senza.
Vecchio 18/01/2010, 09:40
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
io ci esco più per fare esperienza (sto ridendo a 18anni messi così male)senza offesa per nessuno...è stata lei a invitarmi ma non mi piace tanto ma le occasioni ne me le faccio sfuggire
Ma se non ti piace... perchè ci esci al chiaro proposito di concludere subito a fare sesso? E' il modo migliore per rovinare un appuntamento, quello di premeditare la sua conclusione.
Hai detto che non hai nessuna esperienza con le donne... anche uscire ogni tanto con una donna ma senza per forza mettersi insieme può essere una buona idea. Le donne non sono solo quello...

Temo che tu viva la tua vita come una competizione... come se ogni giorno tu stai alle olimpiadi ma punti solo all'oro... ma l'importante non era "partecipare"? Non è tutto una gara sportiva...
Vecchio 18/01/2010, 10:55
Sani New

le donne non centrano niente è colpa mia se o buttato via del tempo e poi micca ci esco perchè voglio fare sesso certo che non direi di no(chi è che direbbe di no?) certe cose non le dimentico quando a scuola venivo preso in giro(in quel caso erano sopratutto ragazze)dove mi dicevano che ero orribile ero magro tipo campo concentramento e la pelle gialla
lo ero ma sentirselo dire non è bello..
e poi io nelle cose che faccio cerco il massimo "oro" alla olimpiadi non mi acconteto di arrivare secondo per me è una sconfitta
Vecchio 18/01/2010, 14:40
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
e poi io nelle cose che faccio cerco il massimo "oro" alla olimpiadi non mi acconteto di arrivare secondo per me è una sconfitta
Preparati a una vita di ulcera allora.
A parte che essere vergini a 18 anni non mi pare così insolito, credo che l'importante sia dare il massimo possibile, poi a volte si arriva primi altre no.
Vecchio 18/01/2010, 15:00
Sani Expert

bbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano28 Visualizza Messaggio
Preparati a una vita di ulcera allora.
A parte che essere vergini a 18 anni non mi pare così insolito, credo che l'importante sia dare il massimo possibile, poi a volte si arriva primi altre no.
Quoto.
Vecchio 18/01/2010, 18:59
Sani New

be si ragazzi avete ragione ragionando cosi mi viene ulcera comunque per l prostitute aspetto tanto non scappano e poi alla sera quando esco dalla piscina è pieno c'è ampia scelta
Vecchio 18/01/2010, 19:21
Sani New

quando vedo gli "amici"con le fidanzate e i solo fa male e parecchio
Vecchio 19/01/2010, 00:17
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Ma senti, ok ora sono messo peggio di te che ho 27 anni, però a 18 anni la mia preoccupazione massima era fare un brano di musica decente col computer... manco gli esami di maturità mi preoccupavano, e ho fatto una stupenda estate in montagna...
Vecchio 19/01/2010, 03:08
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità

Quoto Stefano... secondo me non è l'atteggiamento giusto. Nelle questioni romantiche poi non ci sono ori, argenti o bronzi. Io non ne ho mai cercati e ho avuto momenti in cui le mie partner accrescevano non poco la mia, certo non trascurabile, autostima.
Sono un matematico, un ambiente in cui ci sono varie persone da olimpiade. Io non lo sono mai stato ne ci ho mai provato, d'altra parte è un settore in cui l'importante non è fare 100 cose in 10 minuti ma farne una grossa in una vita. Entrambe le capacità vengono ricordate ma l'immortalità spetta ai secondi (e io punto a quella).
Faccio kung fu con l'impostazione tradizionale non agonistica. Magari non sarò più bravo degli altri, magari non vincerò mai qualche gara o non saprò difendermi bene come altri in una rissa ma io sto bene ed è quello l'importante. Alla lunga comunque il metodo tradizionale ti insegna tecniche decisamente superiori a quelle delle altre impostazioni ma per competere ti servono 10 anni invece che 6 mesi. Inoltre un'altra cosa che ho imparato dal kung fu è che fare le cose con concentrazione e rilassamento rende le cose più semplici, con minore fatica e te le fa apprezzare meglio. Spesso non ci rendiamo conto quante energie sprechiamo in una giornata.
Ritornando al sesso. Io a 18 non lo avevo fatto anche se avevo qualche esperienza di baci e simili. La mia prima esperienza sessuale completa è stata qualche anno dopo. Personalmente sono felice di come e con chi è stata. Ho condiviso con lei dei magnifici momenti ed è questo l'importante. E certo non l'ho fatto per sentirmi dire bravo da qualcuno.
Vecchio 19/01/2010, 03:16
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità

Concludo facendo notare che una grande persona non ha bisogno di sentirsi dire che lo è, mentre una piccola persona che si sente grande non può vivere senza. Cercare di dimostrare di essere sempre il primo non ti rende migliore. Inoltre saper ammettere i propri limiti non è una debolezza. Anzi è una qualità spesso apprezzata.
Le aziende, parlando di lavoro, preferiscono spesso una persona che sa lavorare bene con gli altri e che sa far crescere il gruppo piuttosto che uno che pensa solo a se stesso. I leader hanno spesso un po' entrambe le facce ma questo è un altro discorso.
Ultimissima cosa: il sesso si impara sul campo e non c'è nessuna vetta a cui giungere. L'importante è migliorare sempre, non essere i migliori.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione