Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19/01/2010, 09:52
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Riferimento: mezzo sfogo

Citazione:
Originariamente Inviato da 25km Visualizza Messaggio
quando vedo gli "amici"con le fidanzate e i solo fa male e parecchio
Quindi vuoi trovarti una ragazza per essere "alla pari" con gli altri...

Mi sa che stai "nuotando" in cattive acque... non aspettare di rendertene conto quando i problemi li trovi nella cosa che ti appassiona di più nella tua vita, cioè lo sport. Fallo adesso, renditi conto che stai sbagliando prima di coinvolgere le cose che per te contano davvero, o soffrirai moltissimo.

Dacci ascolto: piantala di ragionare in questo modo. Non si cerca una ragazza per essere come gli altri. Gli altri non ci sono a giudicarti quando sei solo con lei, e non c'è neanche il podio con il primo, secondo e terzo posto.

Vict85 ha detto bene ciò che voglio dirti. Stai sbagliando approccio al "problema"...

Ma tu, nella tua vita, ti sei mai innamorato?
Vecchio 19/01/2010, 09:55
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano28 Visualizza Messaggio
Preparati a una vita di ulcera allora.
Infatti... magari però fosse solo l'ulcera. Una cassa di Maalox o roba simile e via... la psiche non la sistemi così facilmente, quello è l'aspetto più preoccupante.

Il ragazzo ne sa qualcosa, di problemi psicologici... ma a quanto pare non gli è bastato. Però ha ancora la possibilità di evitare errori di cui poi avrebbe modo di pentirsi amaramente... ha ancora 18 anni. Io e altri, qui, non abbiamo più la fortuna di avere la sua età
Vecchio 19/01/2010, 10:10
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da fedele33 Visualizza Messaggio

Mi sa che stai "nuotando" in cattive acque... non aspettare di rendertene conto quando i problemi li trovi nella cosa che ti appassiona di più nella tua vita, cioè lo sport. Fallo adesso, renditi conto che stai sbagliando prima di coinvolgere le cose che per te contano davvero, o soffrirai moltissimo.

Dacci ascolto: piantala di ragionare in questo modo. Non si cerca una ragazza per essere come gli altri. Gli altri non ci sono a giudicarti quando sei solo con lei, e non c'è neanche il podio con il primo, secondo e terzo posto.

Vict85 ha detto bene ciò che voglio dirti. Stai sbagliando approccio al "problema"...

Quoto e concordo
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 19/01/2010, 14:30
Sani New

25km non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da fedele33 Visualizza Messaggio

io non mi sono mai innamorato e come potevo??scusa ma non riesco a capire cosa c'entra il fatto di volere la ragazza e il crearmi dei problemi nello sport
forse sono ancora stonato dall'allenamento
Vecchio 19/01/2010, 15:52
Sani Advanced

Citazione:
io non mi sono mai innamorato e come potevo??
Ora che sappiamo questo dettaglio, anche la discussione cambia direzione... penso che siano chiare molte cose...

Citazione:
scusa ma non riesco a capire cosa c'entra il fatto di volere la ragazza e il crearmi dei problemi nello sport
forse sono ancora stonato dall'allenamento
Ed è questo il motivo dei tuoi problemi. Riorganizziamo la domanda allora: tu vuoi veramente metterti insieme ad una ragazza?

Il tuo ripetuto riferimento alla possibilità di usare delle prostitute mi fa nutrire qualche sospetto...
Vecchio 19/01/2010, 16:18
Sani New

per le postitute è il fatto che sto fatto di essere vergine mi pesa e senza polemica non capisco quelli che dicono di essere 26 anni ecc vergine cosa aspettino ad andarci??

e poi certo che la voglio la ragazza e non certo per scopare sempre...
Vecchio 19/01/2010, 19:47
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
non capisco quelli che dicono di essere 26 anni ecc vergine cosa aspettino ad andarci??
Ho il braccino corto
Non ho voglia di prendermi lo scolo
Vecchio 19/01/2010, 21:24
Sani Young

Anselmo83 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Magari sbaglierò, ma secondo me la ragazza la vuoi solo per essere alla pari degli altri, un consiglio: molla quel gruppo di "amici".
Vecchio 19/01/2010, 23:25
Sani New

se li mollo rimango solo e con i problemi che ho avuto e che ho non è una furbata.....
e poi il fatto di non aver mai avuto la ragazza pesa ma molto,troppo...certo andare a puttane non risoveraà il problema ma almeno lo allegerisco
ho letto delle persone 30 anni vergini complimenti per il coragio ad andare avanti io non so cosa avrei fatto meglio non pensarci e poi la cosa che mi terrorizza ma se arrivo anche io fra anni ad essere come adesso non riuscirei ad uscire di casa protrei fare come il mio ex amico se ne andato nella legione straniera e mandato van**** tutti
ahh
Vecchio 20/01/2010, 00:37
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Ragazzo non è facile a 27 anni, io ho fatto l'errore sono andato con una prostituta ma credimi... fa più male che altro. Comunque sinceramente, uno qualsiasi dei complimenti ricevuti in questi pochi giorni mi fa stare bene, basta essere sè stessi e si viene sempre apprezzati (ovviamente riconoscendo i propri limiti)
Vecchio 20/01/2010, 08:31
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
e poi la cosa che mi terrorizza ma se arrivo anche io fra anni ad essere come adesso non riuscirei ad uscire di casa protrei fare come il mio ex amico se ne andato nella legione straniera e mandato van**** tutti
ahh
Legione straniera?
Per carità manco il militare ho fatto
E poi per come sono fatto dopo venti minuti mi avrebbero già condannato alla fucilazione
Vecchio 20/01/2010, 09:12
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da Anselmo83 Visualizza Messaggio
un consiglio: molla quel gruppo di "amici".
questo consiglio era la stessa cosa che pensavo io. . .
la mia impressione è condizionino molto la vita di 25km in negativo

Resti solo?
dipende da te per quanto tempo... se ti preoccupi di pensare a fare cose sane
altri amici migliori dei primi arrivano senza dubbio.
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 20/01/2010, 09:31
Sani Advanced

Citazione:
se li mollo rimango solo e con i problemi che ho avuto e che ho non è una furbata.....
se ti fai condizionare troppo da loro invece, aggiungerai altri problemi alla tua "collezione"... complimenti.

Citazione:
e poi il fatto di non aver mai avuto la ragazza pesa ma molto,troppo...certo andare a puttane non risoveraà il problema ma almeno lo allegerisco
Oppure lo incasini ancora di più? Evidentemente la tua esperienza di disagio psichico non ti ancora insegnato niente... una delle tante cose che impari, andando con le prostitute, è che il sesso si può comperare. Le persone diventano oggetti... per me è una sconfitta andare con una prostituta. Ecco perche non ci sono mai andato fino ad ora: mi sentirei un fallito come uomo. Dovrei pagare per sentirmi "uguale" agli altri uomini... ragazzi che fi.cata...
Visto che sei "sportivo", come lo giudichi uno che fa uso di dooping per vincere? Tu sei in vasca ogni mattina, ti alleni duramente... e il tuo avversario invece prende qualche pillola e "vince facile"...

Pensaci... andare a put.tane è un po la stessa cosa...
Vecchio 20/01/2010, 09:31
Sani Advanced

Citazione:
ho letto delle persone 30 anni vergini complimenti per il coragio ad andare avanti io non so cosa avrei fatto meglio non pensarci e poi la cosa che mi terrorizza ma se arrivo anche io fra anni ad essere come adesso non riuscirei ad uscire di casa
ahi ahi ahi... prevedo molti guai... a partire dalla tua "carriera" nello sport... se non cambi subito questo modo di approcciare la vita, sarai colpito in maniera molto devastante proprio nel settore che per te è "vitale", cioè lo sport. Non ti hanno mai insegnato che se hai paura di perdere, prima di una gara, è facile che perderai? ... mi deludi... hai detto che tieni 18 anni, ma forse ne hai 12 o meno... sei sicuro di essere sincero sulla tua età? Un giovane diciottenne di solito non ragiona in questo modo...
Rispondi

« New Entry | - »
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione