|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: mezzo sfogo
Citazione:
Mi sa che stai "nuotando" in cattive acque... non aspettare di rendertene conto quando i problemi li trovi nella cosa che ti appassiona di più nella tua vita, cioè lo sport. Fallo adesso, renditi conto che stai sbagliando prima di coinvolgere le cose che per te contano davvero, o soffrirai moltissimo. Dacci ascolto: piantala di ragionare in questo modo. Non si cerca una ragazza per essere come gli altri. Gli altri non ci sono a giudicarti quando sei solo con lei, e non c'è neanche il podio con il primo, secondo e terzo posto. Vict85 ha detto bene ciò che voglio dirti. Stai sbagliando approccio al "problema"... Ma tu, nella tua vita, ti sei mai innamorato? |
|
|
|||
|
|||
|
Infatti... magari però fosse solo l'ulcera. Una cassa di Maalox o roba simile e via... la psiche non la sistemi così facilmente, quello è l'aspetto più preoccupante.
Il ragazzo ne sa qualcosa, di problemi psicologici... ma a quanto pare non gli è bastato. Però ha ancora la possibilità di evitare errori di cui poi avrebbe modo di pentirsi amaramente... ha ancora 18 anni. Io e altri, qui, non abbiamo più la fortuna di avere la sua età
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
forse sono ancora stonato dall'allenamento |
|
|
|||
|
|||
|
Ora che sappiamo questo dettaglio, anche la discussione cambia direzione... penso che siano chiare molte cose...
Citazione:
Il tuo ripetuto riferimento alla possibilità di usare delle prostitute mi fa nutrire qualche sospetto...
|
|
|
|||
|
|||
|
per le postitute è il fatto che sto fatto di essere vergine mi pesa e senza polemica non capisco quelli che dicono di essere 26 anni ecc vergine cosa aspettino ad andarci??
e poi certo che la voglio la ragazza e non certo per scopare sempre... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Non ho voglia di prendermi lo scolo
|
|
|
|||
|
|||
|
Magari sbaglierò, ma secondo me la ragazza la vuoi solo per essere alla pari degli altri, un consiglio: molla quel gruppo di "amici".
|
|
|
|||
|
|||
|
se li mollo rimango solo e con i problemi che ho avuto e che ho non è una furbata.....
e poi il fatto di non aver mai avuto la ragazza pesa ma molto,troppo...certo andare a puttane non risoveraà il problema ma almeno lo allegerisco ho letto delle persone 30 anni vergini complimenti per il coragio ad andare avanti io non so cosa avrei fatto meglio non pensarci e poi la cosa che mi terrorizza ma se arrivo anche io fra anni ad essere come adesso non riuscirei ad uscire di casa protrei fare come il mio ex amico se ne andato nella legione straniera e mandato van**** tutti ahh |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzo non è facile a 27 anni, io ho fatto l'errore sono andato con una prostituta ma credimi... fa più male che altro. Comunque sinceramente, uno qualsiasi dei complimenti ricevuti in questi pochi giorni mi fa stare bene, basta essere sè stessi e si viene sempre apprezzati (ovviamente riconoscendo i propri limiti)
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Per carità manco il militare ho fatto ![]() E poi per come sono fatto dopo venti minuti mi avrebbero già condannato alla fucilazione
|
|
|
||||
|
||||
|
questo consiglio era la stessa cosa che pensavo io. . .
la mia impressione è condizionino molto la vita di 25km in negativo Resti solo? dipende da te per quanto tempo... se ti preoccupi di pensare a fare cose sane altri amici migliori dei primi arrivano senza dubbio.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Visto che sei "sportivo", come lo giudichi uno che fa uso di dooping per vincere? Tu sei in vasca ogni mattina, ti alleni duramente... e il tuo avversario invece prende qualche pillola e "vince facile"... Pensaci... andare a put.tane è un po la stessa cosa... |
|
|
|||
|
|||
|
ahi ahi ahi... prevedo molti guai... a partire dalla tua "carriera" nello sport... se non cambi subito questo modo di approcciare la vita, sarai colpito in maniera molto devastante proprio nel settore che per te è "vitale", cioè lo sport. Non ti hanno mai insegnato che se hai paura di perdere, prima di una gara, è facile che perderai? ... mi deludi... hai detto che tieni 18 anni, ma forse ne hai 12 o meno... sei sicuro di essere sincero sulla tua età? Un giovane diciottenne di solito non ragiona in questo modo...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |