Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20/01/2010, 10:59
Sani New

25km non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Riferimento: mezzo sfogo

Citazione:
Originariamente Inviato da fedele33 Visualizza Messaggio
se ti fai condizionare troppo da loro invece, aggiungerai altri problemi alla tua "collezione"... complimenti.

Oppure lo incasini ancora di più? Evidentemente la tua esperienza di disagio psichico non ti ancora insegnato niente... una delle tante cose che impari, andando con le prostitute, è che il sesso si può comperare. Le persone diventano oggetti... per me è una sconfitta andare con una prostituta. Ecco perche non ci sono mai andato fino ad ora: mi sentirei un fallito come uomo. Dovrei pagare per sentirmi "uguale" agli altri uomini... ragazzi che fi.cata...
Visto che sei "sportivo", come lo giudichi uno che fa uso di dooping per vincere? Tu sei in vasca ogni mattina, ti alleni duramente... e il tuo avversario invece prende qualche pillola e "vince facile"...

Pensaci... andare a put.tane è un po la stessa cosa...
hai toccato un brutto tasto io il doping l'ho provato(ennesima czzata della mia vita) ma se servisse ad arrivare dove dico io lo rifarei non crederai micca che certi riusltati si ottengono natural???ricorda il doping è dove lo si cerca.

guarda io ho 18anni fatti da 1 mese
Vecchio 20/01/2010, 11:53
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da 25km Visualizza Messaggio
io il doping l'ho provato(ennesima czzata della mia vita) ma se servisse ad arrivare dove dico io lo rifarei
Questo dice molto di te!

perchè lo hai fatto? credevi che chi sostiene sia dannoso menta? o sia pirla?

ma soprattutto nonostante tu stesso dica che sia una czzata
lo rifaresti?

non importa il male, non importa il rischio, ma se serve per un obiettivo materialistico
lo faresti?
quindi allo stesso modo se nella cassa della banca ci fossero abbastanza soldi
la rapineresti.

se ci pensi è lo stesso ragionamento!

e ti chiedi come trovare una compagna? credo che con tale mentalità
sia dura trovarne una che valga qualcosa.
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 20/01/2010, 12:07
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
io il doping l'ho provato(ennesima czzata della mia vita) ma se servisse ad arrivare dove dico io lo rifarei non crederai micca che certi riusltati si ottengono natural???ricorda il doping è dove lo si cerca.
Citazione:
Originariamente Inviato da dingoman Visualizza Messaggio
Questo dice molto di te! (...)

Non solo, credo che dingoman è anche troppo gentile a risponderti, dopo 4 pagine in cui tutti hanno più o meno detto le stesse cose. Fino a quando ti proponi in questo modo, è tempo perso anche parlare qui con te.

Forse una ragazza anche la trovi... ma sarà un caso. Oppure trovi una che capisce al volo come ragioni e ti "spiana" come un rullo compressore quando mettono giù l'asfalto sulle strade... ci sono in giro donne che sembra stiano al mondo proprio per massacrare quelli come te (giustamente, se uno non se ne rende conto... e non sa ascoltare gli altri). Penso che ora il sesso sia l'ultimo dei tuoi problemi di cui preoccuparsi... lo "risolverai" sicuramente, ne sono certo...

Citazione:
guarda io ho 18anni fatti da 1 mese
Però il ministro Brunetta di sicuro non ha in mente persone come te, quando parla di "rendere autonomi i bamboccioni" ... per me di anni puoi averne anche il doppio: sei sentimentalmente immaturo, questo è il dramma: sei incapace di amare. Quindi il sesso è, appunto, l'ultimo dei tuoi problemi a cui dovresti pensare ora.
Vecchio 20/01/2010, 12:10
Sani New

lo sò bene che fa male ovviamente va preso con testa come tutte le cose... guarda il pensiero di nn aver mai avuto la ragazza mi ha quasi rovinato una gara era un martello fisso in testa
Vecchio 20/01/2010, 12:17
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

Citazione:
lo sò bene che fa male ovviamente va preso con testa come tutte le cose...
NO, proprio NON VA PRESO. Vedi... viaggiamo su logiche differenti, è un'altro mondo fra me e te... e poi ti meravigli su come fanno i trentenni qui a stare vergini senza suicidarsi a causa della pazzia...

La cosa preoccupante è che neanche te ti rendi conto di ciò che scrivi...

Citazione:
guarda il pensiero di nn aver mai avuto la ragazza mi ha quasi rovinato una gara era un martello fisso in testa
Quindi il tuo successo sportivo è condizionato dagli altri... ottimo... ...e se hai una ragazza e ci litighi prima di una gara... o peggio ti molla? Sei fragile, ragazzo... puoi far vasche quanto ti pare e allenarti fino allo sfinimento, ma basta un niente per distruggerti allora. Altro che ragazza...
Vecchio 20/01/2010, 12:53
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da dingoman Visualizza Messaggio
Questa è una grossa falsità: il suo problema è superare i suoi disturbi, una volta fatto questo beh, in giro è pieno il mondo di gente che venderebbe pure la madre per i suoi scopi e non ha alcun problema con le donne, non credo sia quello il problema quanto una insicurezza e instabilità psicologica.
Vecchio 20/01/2010, 19:10
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da fedele33 Visualizza Messaggio
NO, proprio NON VA PRESO. Vedi... viaggiamo su logiche differenti, è un'altro mondo fra me e te... e poi ti meravigli su come fanno i trentenni qui a stare vergini senza suicidarsi a causa della pazzia...

La cosa preoccupante è che neanche te ti rendi conto di ciò che scrivi...

Quindi il tuo successo sportivo è condizionato dagli altri... ottimo... ...e se hai una ragazza e ci litighi prima di una gara... o peggio ti molla? Sei fragile, ragazzo... puoi far vasche quanto ti pare e allenarti fino allo sfinimento, ma basta un niente per distruggerti allora. Altro che ragazza...

infatti hai ragione è il mio tallone d'achille il mio record sulla 10km lo fatto che era un periodo (pochi) super sereno un altro punto da lavorarci...
lasiamo stare il discorso il discorso doping la vediamo in modo diverso e non finiremmo più di parlarne
Vecchio 20/01/2010, 20:27
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità

Citazione:
hai toccato un brutto tasto io il doping l'ho provato(ennesima czzata della mia vita) ma se servisse ad arrivare dove dico io lo rifarei non crederai micca che certi riusltati si ottengono natural???ricorda il doping è dove lo si cerca.
Se vuoi firmarti una condanna a morte da solo fa pure. Il doping non è certo una pratica che faccia bene al corpo.
Inoltre mi sento di informarti di alcune cose:
1) se inizi e arrivi in alto non smetterai mai finché non ti beccheranno
2) le probabilità che ti becchino non sono trascurabili
3) più arrivi in alto più farà male cadere
4) in Italia, al contrario di altri Stati, truffare o barare negli sport è un reato. Quindi non ti beccheresti solamente l'essere bannato dall'attività agonistica ma rischi anche pene ben peggiori.

Citazione:
domani sera esco con una di 24
Se conosco abbastanza bene quelle della mia età... se si "abbassano" ad uscire con un 18enne (che quindi ha 6-7 anni in meno) è per divertirsi. A 24 anni si comincia a guardare verso il futuro e chi cerca stabilità guarda verso i 30...
Com'é andata comunque?
Vecchio 20/01/2010, 21:48
Sani New

ma infatti lo sapevo pure io che se una ragazza di 24 anni esce con uno di 18 anni è solo per divertimento
comunque è andata bene non è successo niente di che
Vecchio 21/01/2010, 09:56
Sani New

ho avuto molti vizi ci manca solo che ad andare a prostitute mi prende il vizio del sesso così li ho avuti proprio tutti ...
Vecchio 21/01/2010, 14:27
L'avatar di nonpiuverginello
Sani Young

nonpiuverginello è appena arrivato, ma promette benenonpiuverginello è appena arrivato, ma promette benenonpiuverginello è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
ho avuto molti vizi ci manca solo che ad andare a prostitute mi prende il vizio del sesso così li ho avuti proprio tutti ...
Caso strano quando si tratta di vizi che comunque costringono a confrontarsi col tanto temuto sesso, scendono tutti a più miti e saggi consigli pur di evitarlo.
Vecchio 25/01/2010, 20:39
Sani New

non c'èntra niente con la discussione ma ho passato 3 giorni di incubo come da vecchi tempi con ubriacata sabato sera da solo in camera
Vecchio 25/01/2010, 21:10
Sani Expert

bbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santità

I tuoi lo sanno? Riesci a parlarne con qualcuno?
Sfogarsi qui è davvero il minimo, purtroppo.
Vecchio 25/01/2010, 21:57
Sani New

lo sanno mia madre mi ha trovato alle 2 di notte ubriaco con la bottiglia di grappa in mano
sono 3 giorni che non mi parla..

sapete da cosa è nato questa bevuta da come etilico???? che sono uscito con delle ragazze e i soliti amici solite cose e si parlavo allora un mio amico fa ad una per scherzare dai prenditelo cosi la smette di nuotare come un dannato non la vede da secoli..
vado a casa su msn mi chiama il mio amico e mi dice che quando sono andato via ha chiesto il mio numero dicendo dai non è male...mi sono fatto schifo sono stanco di fingere di essere un altra persona...... certo volte invidio il mio amico che se si è arruolato anche lui aveva dei problemi seri almeno ha ricominciato da capo è un altra persona pure come nome
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione