|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: mezzo sfogo
Citazione:
guarda io ho 18anni fatti da 1 mese |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
perchè lo hai fatto? credevi che chi sostiene sia dannoso menta? o sia pirla? ma soprattutto nonostante tu stesso dica che sia una czzata lo rifaresti? non importa il male, non importa il rischio, ma se serve per un obiettivo materialistico lo faresti? quindi allo stesso modo se nella cassa della banca ci fossero abbastanza soldi la rapineresti. se ci pensi è lo stesso ragionamento! e ti chiedi come trovare una compagna? credo che con tale mentalità sia dura trovarne una che valga qualcosa.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Forse una ragazza anche la trovi... ma sarà un caso. Oppure trovi una che capisce al volo come ragioni e ti "spiana" come un rullo compressore quando mettono giù l'asfalto sulle strade... ci sono in giro donne che sembra stiano al mondo proprio per massacrare quelli come te (giustamente, se uno non se ne rende conto... e non sa ascoltare gli altri). Penso che ora il sesso sia l'ultimo dei tuoi problemi di cui preoccuparsi... lo "risolverai" sicuramente, ne sono certo... Però il ministro Brunetta di sicuro non ha in mente persone come te, quando parla di "rendere autonomi i bamboccioni" ... per me di anni puoi averne anche il doppio: sei sentimentalmente immaturo, questo è il dramma: sei incapace di amare. Quindi il sesso è, appunto, l'ultimo dei tuoi problemi a cui dovresti pensare ora.
|
|
|
|||
|
|||
|
lo sò bene che fa male ovviamente va preso con testa come tutte le cose... guarda il pensiero di nn aver mai avuto la ragazza mi ha quasi rovinato una gara era un martello fisso in testa
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La cosa preoccupante è che neanche te ti rendi conto di ciò che scrivi... Citazione:
...e se hai una ragazza e ci litighi prima di una gara... o peggio ti molla? Sei fragile, ragazzo... puoi far vasche quanto ti pare e allenarti fino allo sfinimento, ma basta un niente per distruggerti allora. Altro che ragazza...
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa è una grossa falsità: il suo problema è superare i suoi disturbi, una volta fatto questo beh, in giro è pieno il mondo di gente che venderebbe pure la madre per i suoi scopi e non ha alcun problema con le donne, non credo sia quello il problema quanto una insicurezza e instabilità psicologica.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
infatti hai ragione è il mio tallone d'achille il mio record sulla 10km lo fatto che era un periodo (pochi) super sereno un altro punto da lavorarci... lasiamo stare il discorso il discorso doping la vediamo in modo diverso e non finiremmo più di parlarne |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Inoltre mi sento di informarti di alcune cose: 1) se inizi e arrivi in alto non smetterai mai finché non ti beccheranno 2) le probabilità che ti becchino non sono trascurabili 3) più arrivi in alto più farà male cadere 4) in Italia, al contrario di altri Stati, truffare o barare negli sport è un reato. Quindi non ti beccheresti solamente l'essere bannato dall'attività agonistica ma rischi anche pene ben peggiori. Se conosco abbastanza bene quelle della mia età... se si "abbassano" ad uscire con un 18enne (che quindi ha 6-7 anni in meno) è per divertirsi. A 24 anni si comincia a guardare verso il futuro e chi cerca stabilità guarda verso i 30...Com'é andata comunque?
|
|||
|
|||
|
ma infatti lo sapevo pure io che se una ragazza di 24 anni esce con uno di 18 anni è solo per divertimento
comunque è andata bene non è successo niente di che |
|
|
|||
|
|||
|
ho avuto molti vizi ci manca solo che ad andare a prostitute mi prende il vizio del sesso così li ho avuti proprio tutti ...
|
|
|
||||
|
||||
|
Caso strano quando si tratta di vizi che comunque costringono a confrontarsi col tanto temuto sesso, scendono tutti a più miti e saggi consigli pur di evitarlo.
|
|
|
|||
|
|||
|
non c'èntra niente con la discussione ma ho passato 3 giorni di incubo come da vecchi tempi con ubriacata sabato sera da solo in camera
|
|
|
|||
|
|||
|
I tuoi lo sanno? Riesci a parlarne con qualcuno?
Sfogarsi qui è davvero il minimo, purtroppo. |
|
|
|||
|
|||
|
lo sanno mia madre mi ha trovato alle 2 di notte ubriaco con la bottiglia di grappa in mano
sono 3 giorni che non mi parla.. sapete da cosa è nato questa bevuta da come etilico???? che sono uscito con delle ragazze e i soliti amici solite cose e si parlavo allora un mio amico fa ad una per scherzare dai prenditelo cosi la smette di nuotare come un dannato non la vede da secoli.. vado a casa su msn mi chiama il mio amico e mi dice che quando sono andato via ha chiesto il mio numero dicendo dai non è male...mi sono fatto schifo sono stanco di fingere di essere un altra persona...... certo volte invidio il mio amico che se si è arruolato anche lui aveva dei problemi seri almeno ha ricominciato da capo è un altra persona pure come nome |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |