|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: mezzo sfogo
Lo già detto, ma te lo ripeto, quelli secondo me non sono amici.
|
|
|
|||
|
|||
|
infatti non lo sono li chiamo amici per farmi capire
|
|
|
|||
|
|||
|
Trovati altra gente con cui uscire, uscendo con quelli ti fai solo del male.
|
|
|
||||
|
||||
|
Vanno ringraziati, invece, questi amici, che senza tanti peli sulla lingua hanno smascherato l'inganno e permesso alla verità di emergere in tutta la sua dolorosa drammaticità, adoperandosi comunque lo stesso per favorire l'incontro con la ragazza. Il problema è che fintanto che si è più interessati alla forma che alla sostanza, a sembrare piuttosto che ad essere, inevitabilmente ci si trova in difficoltà quando arriva il momento di dimostrare con i fatti di essere davvero forti e vincenti come si vorrebbe dare a vedere. E' un bene, comunque, che uno se ne renda conto, come ha fatto 25km, e che si decida a dire "basta"! Ma che sia un "basta" orientato alla ricostruzione di sè, non all'autodistruzione.
|
|
|
||||
|
||||
|
Nonpiuverginello, sembri un libro stampato, a quando qualcosa di veramente alla portata di una persona qualunque?
|
|||
|
|||
|
Esatto!
|
|
|
||||
|
||||
|
Se Maometto non va alla montagna, la montagna deve andare da Maometto. Questo è il mio stile, a me sembra sufficientemente intelligibile e alla portata di tutti. Se non è chiaro cosa voglio dire, mi si chiedano pure spiegazioni, ma se per essere più "umano" devo scendere al livello del linguaggio da bar, allora no, preferisco restare dove e come sono.
|
|
|
||||
|
||||
|
E allora resta pure nel tuo castello, o signore
|
||||
|
||||
|
Sono forse venuto a cercarti o a chiederti qualcosa? Venite qui a lamentarvi dalla mattina alla sera e a raccontare le vostre sfighe. Una volta tanto che qualcuno che è stato sulla vostra stessa barca risponde, vi dedica parte del suo tempo scrivendo qualcosa di ragionato che pensa possa esservi utile sapere, non avete nemmeno l'umiltà di stare ad ascoltare e fare tesoro dei consigli, ma vi permettete di criticare come scrive... mah.. poveri voi..
|
|
|
||||
|
||||
|
Povero te che mi metti alla pari di chi ha aperto questa discussione, senza renderti conto che ognuno è diverso e che quello che hjai fatto tu potrebbe non andare bene per tutti. Io è un po' che non mi lamento più, anzi sto andando verso la direzione di Stefano28 che se ne frega alquanto. Comunque, anche la forma vuol dire qualcosa, tu non scrivi come uno che vuole dare consigli ma come quello che ce l'ha fatta e si abbassa ai poveri mortali per dare loro qualche briciola. Tipico...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
a fra qualche giorno devo andare da una psicologa(donna) oddio mi vergogno già a dovergli raccontare tutta la storia mi sarei sentito meglio con un uomo.. |
|
|
||||
|
||||
|
Purtroppo per te è una questione di percentuale, le psicologhe sono più degli psicologi
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma la vita non è fatta solo di ragione: è fatta anche di confronti, di paure irrazionali, di elogi del super-io. E' evidente che un ragazzino tenderà al confronto con i suoi simili (sbagliando si intende se porta tale "gara" come summa ragione di vita), cosa c'è di più naturale? Cosa c'è di più naturale del cercare di porsi alla pari degli altri suoi coetanei? Assolutamente nulla, è normale a quell'età, verrà poi il momento in cui (spero) si accorgerà che la vita non è una gara, non è un circuito o una vasca ove superare gli avversari... Ma che si tratta piuttosto di un sentiero, diverso per ciascuno di noi, ove trarre esperienze che nessun'altro potrà avere nel proprio percorso ma ripeto, non lo potrà capire ora, lo farà quando si sentirà come gli altri |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
la differenza che c'è tra incoraggiare ed il ferire, sta proprio nell'empatia che si riesce a provare. La stessa sostanza che hanno espresso i suoi amici, poteva manifestarsi in modo molto più dolce. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |