Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Verginità

Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29/01/2010, 14:42
L'avatar di nonpiuverginello
Sani Young

nonpiuverginello è appena arrivato, ma promette benenonpiuverginello è appena arrivato, ma promette benenonpiuverginello è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: mezzo sfogo

Citazione:
Originariamente Inviato da gomorra Visualizza Messaggio
Nelle critiche, ma anche nello stesso esser sinceri conta molto la "forma", il tatto, la sensibilità, è questo quello che fa la differenza.

la differenza che c'è tra incoraggiare ed il ferire, sta proprio nell'empatia che si riesce a provare.

La stessa sostanza che hanno espresso i suoi amici, poteva manifestarsi in modo molto più dolce.
Dal punto di vista umano sono d'accordo, ma d'altra parte se capita di avere a che fare con persone che, per un motivo o per un altro, criticano o ti sbattono in faccia le cose senza troppa sensibilità, come nel caso di 25km, cosa ci si può fare? Non si possono imporre la sensibilità e le buone maniere, allora chi è oggetto della critica bisogna che faccia in modo di non restarci sotto, di non lasciarsi ferire, nè abbattere per nessun motivo dalle parole di chicchessìa, considerando con serenità se in quel che gli è stato detto può esserci del vero, così la critica può diventare vantaggiosa e utile per migliorarsi, per capire i propri errori, se effettivamente ne sono stati commessi e per non prestare più il fianco le volte successive, senza avere personalmente effetti collaterali nocivi, come sentirsi feriti o offesi. Così a volte un amico che ti ha sputtanato o fatto fare brutta figura davanti a tutti può averti fatto, senza saperlo, un gran favore, se sai trarne vantaggio, fermo restando che certamente sarebbe stato meglio che si fosse espresso con più tatto, ma se non ne è stato capace è solo un suo problema.
Vecchio 29/01/2010, 20:51
Sani Young

Anselmo83 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

25 km, chi ti ha indirizzato verso quella psicologa? Se pensi che un uomo ti capisca meglio penso che ci dovresti andare.
Vecchio 29/01/2010, 23:32
Sani New

25km non ci convince, deve esporsi ancora un po'

mi è stato consigliato dal mio ex medico quando ero piccolo...sono andato per un po da un uomo ma non mi trovavo bene non mi ascoltava!!!!!!!!!!a desso ho dovuto rimandare provo
Vecchio 30/01/2010, 18:27
Sani New

ingmar non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Scusa, 25km ma se fosse vero che la vuoi solo per fare bella figura, che cos'è lei per te? Non un trofeo da esibire, come nell'agonismo? Innanzitutto anche nello spirito sportivo e olimpico che ti invidio pacificamente, in quanto a me manca il farlo con la stessa costanza e impegno anche lontanamente paragonabili (mi limito a nuotare molto al mare d'estate e a sollevare qualche peso), non c'è solo il superare gli altri, c'è anche l'aikido che non prevede vincitori e poi mai sentito parlare della calma olimpica? Infatti lo sport può sì essere occasione di confronto e compagnia ma deve essere anche un modo di stare bene con sè stessi, di tenersi svegli, tonici, in forma, di allenare i riflessi, prova a vederla così, e prova anche con l'amore a vederla così.
Pensa che a volte si viene scartati, per lo stesso conformismo amicale da parte di alcune donne, non tutte. Non sarebbe carino nei suoi confronti essere vista come un oggetto ed un trofeo in quanto lei anche nella peggiore delle ipotesi è una persona nella sua totalità come quasi :Big Grin: ognuno di noi.
Continua...
Vecchio 30/01/2010, 18:28
Sani New

segue...
Non considerarle neanche le prostitute perchè non ha neanche senso, almeno dal mio punto di vista, il sesso non può essere l'obiettivo da raggiungere alle spese di tutto, anche del sentirsi sinceramente desiderati, il sesso dal mio punto di vista è il punto più fisico e di vicinanza di una relazione, che ne corona l'intesa e la complicità. Se preferisci può essere una relazione superficiale, ma in questo caso deve saperlo anche lei, e non voglio dubitare che sarai abbastanza "uomo" da non ingannarla se e quando capitasse. Il come, dell'arrivare a fare sesso è importantissimo per me (va bè che per me conta pure l'atmosfera). Molto più dignitosa la masturbazione se si tratta di una voglia superficiale che abbassarsi a farlo con una che non ne ha voglia. La masturbazione per di più la distinguo dalla voglia che avrei di farlo insieme alla compagna che amo stimo e che mi desidera, credo che sia molto diverso. Come le donne distinguono la voglia di masturbarsi dalla voglia di farlo anche se è simile per molti aspetti.
Vecchio 30/01/2010, 18:42
Sani New

Quindi non è importante sverginarsi ma amare, ricambiati e provare quelle emozioni in cui è incluso anche fare sesso. Anche in quelle al volo ripeto, può esserci sì egoismo e menefreghismo narcisista, ma anche la complicità il sapere di soddisfarsi a vicenda anche se per poco.
Vecchio 30/01/2010, 19:35
Sani New

non ci vedo niente di male andare a prostitute certo andare a 18 anni è proprio da disperati scritto maiuscolo .....fra poco avrò la macchina non so se riuscirò a resitere visto che passo di li uscendo dalla piscina di sera
Vecchio 30/01/2010, 19:57
Sani New

Non fermarti al giudizio di merito perchè non è il nucleo di quello che ho scritto. Ma a te cosa piace di una ragazza, se ti basta vedere tipe mezzo nude sul viale. Anch'io a Cagliari, dove mi trovo passo spesso in viale Trieste, ma non mi dicono nulla.
E per inciso non sono nemmeno cattolico sono anzi agnostico, e non ho moralismi sul sesso, e nemmeno lo vedo come peccato nè come cosa sporca o morbosa.
Vecchio 30/01/2010, 20:25
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da ingmar Visualizza Messaggio
segue...
Non considerarle neanche le prostitute perchè non ha neanche senso, almeno dal mio punto di vista, il sesso non può essere l'obiettivo da raggiungere alle spese di tutto, anche del sentirsi sinceramente desiderati, il sesso dal mio punto di vista è il punto più fisico e di vicinanza di una relazione, che ne corona l'intesa e la complicità. Se preferisci può essere una relazione superficiale, ma in questo caso deve saperlo anche lei, e non voglio dubitare che sarai abbastanza "uomo" da non ingannarla se e quando capitasse. Il come, dell'arrivare a fare sesso è importantissimo per me (va bè che per me conta pure l'atmosfera). Molto più dignitosa la masturbazione se si tratta di una voglia superficiale che abbassarsi a farlo con una che non ne ha voglia. La masturbazione per di più la distinguo dalla voglia che avrei di farlo insieme alla compagna che amo stimo e che mi desidera, credo che sia molto diverso. Come le donne distinguono la voglia di masturbarsi dalla voglia di farlo anche se è simile per molti aspetti.
non assicuro niente visto che nella vita mi sono sfuggite troppe cose che avevo li davanti lo sò che mi darete dello ******* se va bene ma pazienza..
e poi le donne NON le considero degli oggetti da vantare come trofei sia chiaro
Vecchio 30/01/2010, 21:13
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da 25km Visualizza Messaggio
(cita "ma in questo caso deve saperlo anche lei, e non voglio dubitare che sarai abbastanza "uomo" da non ingannarla se e quando capitasse.")
Non assicuro niente visto che nella vita mi sono sfuggite troppe cose che avevo li davanti lo sò che mi darete dello ******* se va bene ma pazienza..
e poi le donne NON le considero degli oggetti da vantare come trofei sia chiaro
Nessuno ha il diritto di darti/darci dello sfigato, e non ci ferirà se non glielo consentiamo e rifiutiamo la logica per cui dovremmo esserlo, certo, ovviamente è difficile, lo ammetto. Però il fatto che ci siano sfuggite alcune occasioni non significa che non dobbiamo essere onesti con gli altri, il sesso rubato con l'inganno è comunque una meschinità, a mio parere. Non sportiva, per dire , Semplicemente se l'hai ingannata lei non ti desidererebbe per quello che sei, e questo non lo meriti, lei non merità tè se non le vai bene per quello che sei. Un altro conto sono gli aspetti che tutti potremmo migliorare per noi stessi, oppure curarci un po' per renderci più appetibili, in questo non c'è niente di male, la flessibilità non è menzogna.
Vecchio 30/01/2010, 21:21
Sani New

Dici di non considerarle trofei e già è un inizio. Dai quello che hai appena detto, però, traspare il contrario, sembra che ogni mezzo vada bene per perdere la verginità, anche non essere ricambiati al punto che il sesso in sè con la donna si svaluta del tutto a soddisfacimento fine a se stesso, e nel caso di una prostituta, addirittura, alla sua mimica. Brutta china. Con la masturbazione la fantasia è dichiaratamente tale, con la prostituzione la fantasia si finge realtà.
Vecchio 02/02/2010, 01:18
Sani New

Ehi non prendere la mia come una predica, eh . Io stesso qui discuto per rimettermi in discussione, talvolta, sempre sono spunti di riflessione.
Vecchio 14/03/2010, 22:31
Sani New

sò che non frega niente a nessuno ma sono stato all'estero ma stò bene
ciao
Vecchio 15/03/2010, 09:25
Sani Young

Anselmo83 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

A qualcuno frega, altrimenti il tuo topic non avrebbe raggiunto le sei pagine, ci sono novità?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione