|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mezzo sfogo
apro questo post per sfograrmi (se da fastidio chiudete pure) ho 18 anni ma ho buttato 4 anni della vita nel cesso prima bevendo poi con anoressi-bulimia-depresione rischiando la morte per suicidio.. voi direte cosa centra con la verginità??invece centra perchè non ho mai avuto la ragazza neache sfiorata non ho mai mandato un messaggio a una ragazza...adesso che sto uscendo quando vedo amici fidanzati mi viene un colpo al cuore sento proprio una fitta e mi manca il respiro per qualche secondo...se da una parte questa cosa mi logora da una parte mi da una carica enorme che mi ha permesso di tornare a allenarmi ricominciando da zero e a ottenere dei risultati nel nuoto fondo..e sapete quale è il bello della storia?che racconto talmente bene le bugie che quei coglioni manco si sono accorti che sono vergine comprese le donne(delle volte ci credo pure io) anche perchè sono i classici stronzi che non vedono l'ora di sfottere il prossimo...nella compagnia c'è un 21 enne vergine lo sfottono in ogni modo(pure nel aspetto fisico) io al suo posto li avrei picchiati a sangue tutti, esco con loro solo per sfruttarli tanto non si possono neanche chiamare amici...sono uno *******??si e molto quando vedi gli amici a 15 anni dare i primi baci e io distrutto dalla depressione che non tirava manco l'uccello quelle immagini non le dimenticherò mai forse è anche megio così
domani sera esco con una di 24 se va male ci sono le puttane che aspettano non ditemi la prima volta è fondamentale perchè rido fino a esplodere e siete voi donne a volere il maratoneta del letto 25km |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: mezzo sfogo
Citazione:
il problema per te sono le donne o ei te stesso? poi, essere vergini a 18 non mi sembra un problema .... ah, le donne non vogliono mica il maratoneta, giusto per tua informazione...
|
|||
|
|||
|
La prima volta non è fondamentale.
Complimenti per gli sforzi che hai fatto e che fai. Però perché esci con persone che non ti piacciono per niente? |
|
|
|||
|
|||
|
un po tutto mi faccio schifo pensando al mio passato...e poi manco mi hanno voluto all'inferno ahhh...per un attimo mi sono sentito in colpa pesando che gli altr mi considerano "amico" adesso non più
|
|
|
|||
|
|||
|
Intanto auguri per domani, ma penso che si possa ottenere di più che "non sentirsi in colpa". Magari in qualche gruppo o associazione o corso trovi persone nuove che ti ispirano di più.
Non farti schifo per il passato: da quello che scrivi dovresti essere orgoglioso del presente. Di sicuri avevi i tuoi motivi, hai commesso degli errori e li hai riconosciuti, stai lavorando per superarli. Mi sembra un traguardo notevole. |
|
|
|||
|
|||
|
grazie,ho tanti difetti ma ho imparato a non mollare mai chi mi sbarra la strada gli passo sopra come un carroarmato spero che qualche ragazzo che sta come me reagisca leggendo sono un po costretto a uscire con certe persono se no come faccio a conoscere delle ragazze??è un aiuto in più
|
|
|
||||
|
||||
|
prima di tutto sii contento di avere una seconda opportunità nella vita, e vanne fiero che te la sei creata.
domani non uscire pensando che deve essere la scopata della vita, esci per diverirti e crearti qualcosa. scegli compagnie che ti possano aiutare, no smontare. nemmeno la mi prima volta è stata un sogno.... quindi dice bene bbbb, non è quella fondamentale. ma esci con un questo pensiero in testa: che noi donne non siamo contro l'uomo o contro il vergine.....
|
|||
|
|||
|
Però la tecnica carroarmato non funziona sempre. Ogni tanto ci vuole anche la tregua, quando trovi qualcuno di cui ti puoi fidare.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
domani sera vado super tranquillo ho superato prove più difficili....anche perchè con tutti quei farmaci che ho masticato in 4 anni e ancora adesso non ho più il perido refrattario non so come ***** sia successo..mi viene difficile fidarmi quando vedo quel ragazzo di 21 anno preso in giro certe volte vorrei rompergli la mazza da muratore sulla testa a quella gente
|
|
|
|||
|
|||
|
Certo. E magari nella tua zona non hai alternative. Però oltre allo sport ci sono corsi, gruppi, associazioni da frequentare che ti permettono di coltivare interessi e conoscere persone, che conoscono altre persone.... eccetera eccetera!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E spero che questa ragazza sia una persona che apprezzi, con cui magari ogni tanto puoi anche chiacchierare oltre che far sesso ininterrottamente. |
|
|
|||
|
|||
|
no vabe era per dire anche perchè se vado avanti non sento più niente almeno quando mi masturbo
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Però non mi sembra appagante, no? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |