|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Domanda
Citazione:
anche se in questo caso non siamo propriamente in ambito scientifico possiamo applicarlo, perchè è un principio che si basa sul più elementare buon senso. perchè ci si masturba? la risposta più semplice è perchè è fisicamente piacevole, e molto. solo se compaiono ulteriori elementi che invalidano questa risposta si può pensare di cercare motivazioni diverse e più complesse. probabilmente da single non lo trovavano così piacevole e lo facevano più che altro per scaricarsi.
|
|||
|
|||
|
Confermo che per molti di noi se non si è coinvolti mentalmente e trasportati dalla fantasia e rilassati abbastanza capità di non arrivare, o di non avere un orgasmo degno di questo nome.
|
|
|
|||
|
|||
|
Prima di perdere la mia "verginità" a 36 anni io mi masturbavo più o meno regolarmente, ed ho continuato a farlo dopo, e continuo tuttora, anzi poiché adesso uso "fantasie" relative a momenti di intimità REALI vissuti (e che vivo) con la mia partner, direi che adesso la masturbazione è decisamente più eccitante rispetto a quando mi immaginavo in situazioni totalmente "inventate"..... .
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |