|
|||||||
| Verginità La verginità alcune volte è vissuta come una scelta altre solo come un peso. Parlane nel forum e condividi le tue idee. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda
Cari vergini, avrei una curiosità...
Ma voi, in media, quante volte vi masturbate? è abbastanza normale che il vergine si ammazzi di *****...o no? Io ci sono dei periodi in cui più di altri...ecco perchè serve proprio una ragazza...
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Domanda
Potrei risponderti... anzi no. Non ti rispondo perchè questa domanda è centrata sul fatto che SICCOME si è vergini, allora per conseguenza ci si masturba di più degli altri.
In realtà la masturbazione è un'attività sessuale, cioè io distinguo il sesso condiviso e quello solitario, ma non posso dire che siccome io non ho una donna non faccio sesso. Mi masturbo quanto un uomo della mia età che non ha attualmente una compagna (vergine o no, è indifferente). Altro non mi pare ho da dire qui... ci manca anche che inizio a tenere il conto di quante volte faccio una cosa o l'altra... Per me è importante solo COME mi masturbo, e i MOTIVI che mi portano a farlo. Essere vergini non è così eccitante da portarmi alla masturbazione
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
l'immagine dello sfigato con le donne che si ammazza di pippe è un luogo comune
|
||||
|
||||
|
Credo che la masturbazione sia indipendente dall'essere vergini.
|
|||
|
|||
|
Giustissima la risposta di Seba.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma non dite cavolate...ora volete dirmi che uno che ha una ragazza, una moglie o comunque qualche donna occasionale con cui fa sesso ha lo stesso istinto a masturbarsi di uno che il sesso vero non può farlo? Non credo proprio...
E scommettiamo che se facciamo un sondaggio sulla quantità di ***** tra vergini e non vergini i primi se ne fanno nettamente di più? Comunque nessuno ha risposto alla domanda...lo chiedevo perchè io ci sono alcuni periodi che arrivo addirittura ad una al giorno e mi chiedevo se questo è normale... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La masturbazione non è solo un alternativa al rapporto sessuale ma è proprio un altro modo di fare sesso in cui si sta soli coi propri pensieri e le proprie fantasie. E per quanto uno possa farlo con la compagna anche tutti i giorni, sono comunque necessari quei momenti di intimità con sé stessi. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
poi un orgasmo al giorno per te può essere tanto, per un altro può essere normale, ragazza o non ragazza. il sesso in questo senso è molto soggettivo. recentemente un tipo ha aperto una discussione dicendo di arrivare fino a 5-6 orgasmi giornalieri, 2-3 in rapporti con la ragazza e gli altri masturbandosi. vedi un po' tu..
|
|||
|
|||
|
Io parlo così perché ho amici accoppiati che tutt'ora si masturbano quando va loro.
Ti ripeto è anche quello un modo di avere i propri spazi. Avere una ragazza mica vuol dire viverci in simbiosi appiccicato come la cozza allo scoglio ogni secondo. |
|
|
|||
|
|||
|
Io sono in cerca di una relazione, non del sesso. Sarei disposto ben volentieri ad una lunga astinenza sessuale anche nel caso in cui avessi la ragazza. Quindi...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Naturalmente, il fatto di avere una ragazza o una relazione non significa automaticamente sentirsi amati e appagati interiormente, per questo c'è anche chi si masturba nonostante che abbia rapporti regolari o occasionali con una partner. Se invece la relazione con una donna, o col prossimo in genere, è pienamente soddisfacente, il bisogno di masturbarsi non c'è. Insomma, non conta tanto l'essere vergini, tutto varia in funzione del sentirsi più o meno appagati interiormente, secondo me. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E' chiaro che se si tratta di una coppia con problemi o non ci si sente appagati allora questa differenza non si vede. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |