Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: Viaggi di nozze

1. Registrato da
    15/10/2006

Riferimento: Viaggi di nozze

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    grazie per non avermi dato lo scacciò!!!
    Qui sono benvenuti tutti... se poi parlano un pò anche dei loro viaggi ben venga!

2. # ADS
    Viaggi di nozze
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/06/2006

chissà se ci andrò mai
    io però per il viaggio di notte ho sempre sognato una crociera...una mia amica per il suo viaggio di nozze fece quella del mediterraneo. mi ha detto che dopo un pò ti stanchi di vedere sempre il mare....
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

4. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    chissà se ci andrò mai
    io però per il viaggio di notte ho sempre sognato una crociera...una mia amica per il suo viaggio di nozze fece quella del mediterraneo. mi ha detto che dopo un pò ti stanchi di vedere sempre il mare....
    Beh puoi anche scegliere d fare per metà crociera e per metà soggiorno mio cugino ha fatto la crociera fino ai caraibi, lì si è fermato una settimana e poi è tornato in aereo

5. Registrato da
    10/02/2005

Non è di certo la sessione politica, ma io trovo irritante, quando tanta gente fatica ad arrivare a fine mese, un thread dove si parla di centomila destinazioni esotiche al di fuori della portata della gente comune. Per molti, quella lista che apre la discussione potrebbe essere davvero irritante. Me compreso.

6. Registrato da
    08/08/2008

guarda zorik, io spesso vedo che la gente alle vacanze proprio non rinuncia. e fanno pure il mutuo pur di andare. e girando ho notato che gli italiani si spostano, eccome se si spostano.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    10/02/2005

guarda zorik, io spesso vedo che la gente alle vacanze proprio non rinuncia. e fanno pure il mutuo pur di andare. e girando ho notato che gli italiani si spostano, eccome se si spostano.
    Sì, ma non tutti per andare in Thailandia e Costa Rica. E se fanno un mutuo per un viaggio, sono dei veri cretini.

8. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Non è di certo la sessione politica, ma io trovo irritante, quando tanta gente fatica ad arrivare a fine mese, un thread dove si parla di centomila destinazioni esotiche al di fuori della portata della gente comune. Per molti, quella lista che apre la discussione potrebbe essere davvero irritante. Me compreso.
    Ma tu che ne sai? io sono una persona comune e quindi non posso parlare di viaggi?
    Punto secondo.. se è irritante basta non entrarci, se ti da noia, nessuno ti obbliga a scrivere qui.. quindi se non hai nulla da dire di positivo per la questione viaggi, ti chiedo gentilmente di non intervenire in modo negativo, grazie

9. Registrato da
    10/02/2005

Anche io sono una persona comune, e parto dopodomani per Istanbul. Ma perchè sono affermato nel lavoro e, probabilmente, al punto di apice della mia carriera. Mi sono sposato, invece, spendendo meno di tremila euro in tutto, pranzo e vestito della sposa compreso. Pur lavorando nel Parlamento italiano. Diciamo che far balenare alla gente di queste idee, forse non è granchè opportuno in questo periodo...

10. Registrato da
    08/08/2008

Sì, ma non tutti per andare in Thailandia e Costa Rica. E se fanno un mutuo per un viaggio, sono dei veri cretini.
    bhe. ogni settimana parte da roma un aereo per la Thailandia pieno di italiani...evidentem ente c'è gente che ci va.

io non spendo molto, perchè mi piace viaggiare e mi accontento molto.... la possibilità c'è.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

11. Registrato da
    10/02/2005

bhe. ogni settimana parte da roma un aereo per la Thailandia pieno di italiani...evidentem ente c'è gente che ci va.

io non spendo molto, perchè mi piace viaggiare e mi accontento molto.... la possibilità c'è.
    Cento-centocinquanta persone per tutta Italia alla settimana? Non mi par molto.

12. Registrato da
    08/08/2008

Anche io sono una persona comune, e parto dopodomani per Istanbul. Ma perchè sono affermato nel lavoro e, probabilmente, al punto di apice della mia carriera. Mi sono sposato, invece, spendendo meno di tremila euro in tutto, pranzo e vestito della sposa compreso. Pur lavorando nel Parlamento italiano. Diciamo che far balenare alla gente di queste idee, forse non è granchè opportuno in questo periodo...
    io credo che stai esagerando.

e credo che si, spendere nel matrimonio e viaggi di nozze tradizionale sia sbagliato. ma, come dicevo, basta accontentarsi

13. Registrato da
    02/11/2004

Non voglio entrare in merito della intelligenza di chi va a fare un viaggio di nozze in Thailandia...mi sembra che viviamo in un paese libero,dove non c'è un regime.... che ci obbliga dove fare un eventuale viaggio di nozze.

Cmq se proprio avventura deve essere...un viaggio di nozze fuori dalla norma è questo.....
    L'hotel viaggia su due ruote | L'espresso
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    08/08/2008

Cento-centocinquanta persone per tutta Italia alla settimana? Non mi par molto.
    vabbè. tralascio zorik. perchè mi sembra che stai esagenrando si.

ti dico di più: c'erano parecchi pensionati che se ne vanno in thailandia a vivere un paio di mese e spendere molto meno che se stanno qua.

15. Registrato da
    15/10/2006

Beh allora non parliamo più di nulla? Zorik fammi il favore... lascia questa sezione! La gente ha il diritto di sapere, sognare ciò che c'è all'estero.. tu vai ad Instanbul per lavoro? bene.. vedrai anche qualcosa di ciò che ti circonda... posti nuovi etc. Io non sto qui a fare i conti in tasca alla gente... non chiedo quanto ha speso per i viaggi che ha fatto... ma potrebbe essere d'aiuto per chi ha intenzione di fare un viaggio... e per chi non ha un lavoro.. beh spiace, ma si saranno spostati anche loro come mi sposto io...

16. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Beh allora non parliamo più di nulla? Zorik fammi il favore... lascia questa sezione! La gente ha il diritto di sapere, sognare ciò che c'è all'estero.. tu vai ad Instanbul per lavoro? bene.. vedrai anche qualcosa di ciò che ti circonda... posti nuovi etc. Io non sto qui a fare i conti in tasca alla gente... non chiedo quanto ha speso per i viaggi che ha fatto... ma potrebbe essere d'aiuto per chi ha intenzione di fare un viaggio... e per chi non ha un lavoro.. beh spiace, ma si saranno spostati anche loro come mi sposto io...
    No. Ci vado per vacanza. Ma non in viaggio di nozze. E comunque andarci cinque giorni per tre mi costa meno dell'aereo per una sola persona per uno dei posti di cui parli alla gente, bontà tua precisando anche quando troveranno la pioggia e quando il sole....

17. Registrato da
    10/02/2005

v
    ti dico di più: c'erano parecchi pensionati che se ne vanno in thailandia a vivere un paio di mese e spendere molto meno che se stanno qua.
    Pensionati? Ma non si parlava di gente in viaggio di nozze? Che i pensionati abbiano i soldi, in Italia è risaputo. Molto meno che li abbiano i giovani che si sposano. E' una novità assoluta...

18. Registrato da
    15/10/2006

No. Ci vado per vacanza. Ma non in viaggio di nozze. E comunque andarci cinque giorni per tre mi costa meno dell'aereo per una sola persona per uno dei posti di cui parli alla gente, bontà tua precisando anche quando troveranno la pioggia e quando il sole....
    Ma si può sapere che vuoi da me?
    Io in viaggio di nozze ci sono andata e ci andranno tanti altri... Devi venir qui a far la predica a me? Andale bello!! Spero di essere stata chiara

19. Registrato da
    10/02/2005

Vado vado, ma penso che qualcuno che ti manda nello stesso posto per il fatto di scrivere queste cose in questo periodo ci sarà.....

20. Registrato da
    15/10/2006

Vado vado, ma penso che qualcuno che ti manda nello stesso posto per il fatto di scrivere queste cose in questo periodo ci sarà.....
    Forse nella sezione politica, grazie...
    Se vuoi entrare sei il benvenuto solo per scrivere cose positive... per il resto hai tutte le altre sezioni del forum

21. Registrato da
    08/08/2008

Pensionati? Ma non si parlava di gente in viaggio di nozze? Che i pensionati abbiano i soldi, in Italia è risaputo. Molto meno che li abbiano i giovani che si sposano. E' una novità assoluta...
    io parlavo in generale, zorik.
    chi si sposa farà i suoi conti. c'è anche l'Italia, tra i viaggi.
    e non c'è bisogno di servirsi di un'agenzia di viaggio che ci sguazzano a toglierti i soldi. puoi benissimo organizzarlo da te. e risparmi. e ti diverti di più.

io non faccio viaggi di nozze. io viaggio e basta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima