Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: Viaggi di nozze

1. Registrato da
    15/10/2006

Riferimento: Viaggi di nozze

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    io parlavo in generale, zorik.
    chi si sposa farà i suoi conti. c'è anche l'Italia, tra i viaggi.
    e non c'è bisogno di servirsi di un'agenzia di viaggio che ci sguazzano a toglierti i soldi. puoi benissimo organizzarlo da te. e risparmi. e ti diverti di più.

io non faccio viaggi di nozze. io viaggio e basta.
    E per fortuna che si viaggia!!
    Il viaggio di nozze in fondo lo si fa una volta nella vita... in Italia o all'estero poco importa... l'importante è passarlo come inizio di una nuova vita insieme... sperando che poi non ci sia anche quello per la rottura
    Poi certo di viaggi così se ne possono fare anche non essendo sposati....

2. # ADS
    Viaggi di nozze
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    No. Ci vado per vacanza. Ma non in viaggio di nozze. E comunque andarci cinque giorni per tre mi costa meno dell'aereo per una sola persona per uno dei posti di cui parli alla gente, bontà tua precisando anche quando troveranno la pioggia e quando il sole....
    Ma che capperi vai scrivendo.Mica questo è un agenzia viaggi,che ti da fa anche l'assicurazione antipioggia.
    Lo so pure io che se vai a fare un viaggio all'estero,spendi meno che se vai in un albergo in Italia.
    Ma persino da noi,se ti sai dove cercare,trovi da risparmiare.
    Sono quella delle occassioni...e che mangiava molto a sacco.
    Ma conosco chi non ha problemi economici,eppure cerca ancora più di me le occassioni...come c'è chi dice che si sposa una volta,e quella volta fa una pazzia...va all'estero.
    Non sai che si può viaggiare all'estero spendendo neanche il viaggio,portando pacchi o documenti???
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ma che capperi vai scrivendo.Mica questo è un agenzia viaggi,che ti da fa anche l'assicurazione antipioggia.
    Lo so pure io che se vai a fare un viaggio all'estero,spendi meno che se vai in un albergo in Italia.
    Ma conosco chi non ha problemi economici,eppure cerca ancora più di me le occassioni...come c'è chi dice che si sposa una volta,e quella volta fa una pazzia...va all'estero.
    Non sai che si può viaggiare all'estero spendendo neanche il viaggio,portando pacchi o documenti???
    Cito: <<Sicuramente qualcuno prima o poi deciderà la meta per il proprio viaggio di nozze…Sicuramente il “periodo degli sposi” va da aprile a ottobre, ma al giorno d’oggi ci si sposa in ogni periodo dell’anno…
    Per non incorrere come me in una destinazione sbagliata (date le condizioni atmosferiche trovate) ecco le mete consigliate e sconsigliate per i viaggi di nozze in base ai periodi dell’anno…. >>

5. Registrato da
    10/02/2005

Hai idea quanto costi l'aereo per questi posti?
    LE METE CONSIGLIATE
    Gennaio: Costa Rica - Brasile - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore Kenya.
    Febbraio: Costa Rica - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore - Kenya.
    Marzo: Costa Rica - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore - Kenya.

6. Registrato da
    15/10/2006

Cito: <<Sicuramente qualcuno prima o poi deciderà la meta per il proprio viaggio di nozze…Sicuramente il “periodo degli sposi” va da aprile a ottobre, ma al giorno d’oggi ci si sposa in ogni periodo dell’anno…
    Per non incorrere come me in una destinazione sbagliata (date le condizioni atmosferiche trovate) ecco le mete consigliate e sconsigliate per i viaggi di nozze in base ai periodi dell’anno…. >>
    Te lo dico in dialetto ADES BASTA!
    Sono chiara? Non mi interessa che lavoro fai e che stipendio prendi e quanto spendi per andar via (la questione economica degli altri non mi interessa!!!!)
    Cita quel che vuoi.. resta il fatto che chi fa il viaggio di nozze i soldi in tasca li ha, le idee per la destinazione pure... ti avviso un'altra volta... o cose positive o puoi evitare di star qui.. uomo avvisato....

7. Registrato da
    02/11/2004

Hai idea quanto costi l'aereo per questi posti?
    LE METE CONSIGLIATE
    Gennaio: Costa Rica - Brasile - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore Kenya.
    Febbraio: Costa Rica - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore - Kenya.
    Marzo: Costa Rica - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore - Kenya.
    Da queste parti,chi si sposa,è perchè può.Gli invitati danno tutti soldi in regalo,mentre i genitori affrontano TUTTE le spese...
    I sposi hanno facilmente in regalo 100 euro a testa d'invitato.
    Fai un poco il conto,qualora gli invitati ne sono "solo"30...perch è è facile superare il numero 30 di invitati.
    Se vengono 2 adulti + 1 bambino...si da €250 in regalo.
    Secondo te,li mettono in banca,e poi risparmiano per comprarsi una casa?
    No,non lo fanno.Perchè una casa costa come minimo 300.000 euro...servono almeno la metà per poter fare il mutuo.Ecco che la casa non la comprano,e si fanno un viaggio da "sballo"!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. Registrato da
    15/10/2006

Da queste parti,chi si sposa,è perchè può.Gli invitati danno tutti soldi in regalo,mentre i genitori affrontano TUTTE le spese...
    Fai un poco il conto,qualora gli invitati ne sono "solo"30...perch è è facile superare il numero 30 di invitati.
    No,non lo fanno.Perchè una casa costa come minimo 300.000 euro...servono almeno la metà per poter fare il mutuo.Ecco che la casa non la comprano,e si fanno un viaggio da "sballo"!
    Scusa Frede io questo lo davo per scontato... ma sempre di soldi si parla... non siamo qui a fare i conti in tasca alla gente.. chi viaggia è perchè se lo può permettere.... e stop.

9. Registrato da
    10/02/2005

Forse è anche per questo che al Nord sono più concreti

10. Registrato da
    15/10/2006

Forse è anche per questo che al Nord sono più concreti
    Ultimo avviso... da qui in poi cancello....

11. callisto Ospite

Il giorno che uscirò di senno e deciderò di sposarmi mi piacerebbe fare una crociera in nord Europa periodo giugno luglio.....
    Ma cara Sonic è solo un sogno......

12. Registrato da
    19/12/2007

Citazione Originariamente Scritto da callisto Visualizza Messaggio
    Il giorno che uscirò di senno e deciderò di sposarmi mi piacerebbe fare una crociera in nord Europa periodo giugno luglio.....
    Per esperienza personale il nord-europa è bllissimo in quel periodo, unico neo che ogni tanto scarica secchiate d'acqua senza preavviso.

CMQ a volte i sogni si realizzano
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

13. callisto Ospite

Sposa baganata sposa fortunata.....

14. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da GKever Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale il nord-europa è bllissimo in quel periodo, unico neo che ogni tanto scarica secchiate d'acqua senza preavviso.

Sposa baganata sposa fortunata.....

che bravi... fate tutto da soli me fate morì
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

15. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da GKever Visualizza Messaggio

Non per nulla gli ombrelli inglesi sono a metà strada fra il nostro ombrellino e l'ombrellone da spiaggia.
    Ma la cosa bella è che è a semi-capanna.Figurati li ho visto con tanto di "finestrino"
    Cmq malgrado le apparenze,il nord-Europa ha dei autunni niente male...le giornate da noi in autunno sono più corti in quantità di luce,mentre li sono ancora lunghi.
    Ma è l'andare a sonzo che è piacevole...tutto è ancora verde,perchè le nostre estati sono sfibranti per boschi e prati,mentre li l'erba è resta verde.
    Cmq anche un matrimonio lampo,con un viaggio di nozze lampo non costa poi tanto.
    Con tutte le offerti low cost che ci sparano le compagnie aereo...unico neo,il bagaglio.Che in quei voli vuol dire che il tuo bagalio a mano dei voli normale,oggi è TUTTO il tuo bagalio.
    Almeno che....per superare quell'ostacolo ti metti addosso,tutto le mutande,maglioni,pan taloni...

16. Registrato da
    29/04/2008

Viaggio di nozze?? Ho sempre pensato ad una crociera nel mediterraneo...ed invece, ora mi trovo con la prenotazione per New York!!
    ___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___

17. Registrato da
    15/10/2006

benissimo così poi ci fai sapere com'è andato il tuo viaggetto
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

18. Registrato da
    02/09/2015

Re: Riferimento: Viaggi di nozze

Ciao a tutte, io devo andare in viaggio nozze in novembre. Vorrei un posto non piovoso, al sole. Leggevo in questo sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx una specie di top5 mi piace l'idea dell'isola di Pasqua. Consigli?
    Ultima modifica di sonic; 02/09/2015 alle 15:48

19. Registrato da
    10/02/2015

Viaggi di nozze

Citazione Originariamente Scritto da sarasale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, io devo andare in viaggio nozze in novembre. Vorrei un posto non piovoso, al sole. Leggevo in questo sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx una specie di top5 mi piace l'idea dell'isola di Pasqua. Consigli?
    emisfero sud, puoi scegliere uno dei tantissimi posti li anche se io ti dico che la Nuova Zelanda è imbattibile a mio modesto parere
    Ultima modifica di anna1401; 09/08/2019 alle 14:48
    Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123