Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: Viaggi di nozze

1. Registrato da
    15/10/2006

Viaggi di nozze

Sicuramente qualcuno prima o poi deciderà la meta per il proprio viaggio di nozze…
    Sicuramente il “periodo degli sposi” va da aprile a ottobre, ma al giorno d’oggi ci si sposa in ogni periodo dell’anno…
    Per non incorrere come me in una destinazione sbagliata (date le condizioni atmosferiche trovate) ecco le mete consigliate e sconsigliate per i viaggi di nozze in base ai periodi dell’anno….

2. # ADS
    Viaggi di nozze
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006

Riferimento: Viaggi di nozze

LE METE CONSIGLIATE
    Gennaio: Costa Rica - Brasile - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore Kenya.
    Febbraio: Costa Rica - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore - Kenya.
    Marzo: Costa Rica - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Singapore - Kenya.
    Aprile: Australia - Egitto (Mar Rosso) - Hawaii - Hong Kong.
    Maggio: Australia - Egitto (Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong Kong - Mauritius - Seychelles - Sud' Africa - Stati Uniti.
    Giugno: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Spagna - Usa.
    Luglio: Bali - Comore - Egitto (Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa - Kenia.
    Agosto: Bali - Comore - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa.
    Settembre: Australia - Bali - Comore - Egitto (Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Seychelles - Spagna - Usa.
    Ottobre: Australia - Brasile - Comore - Egitto (Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong kong - Egitto (Mar Rosso) - Mauritius - Seychelles - Usa.

4. Registrato da
    15/10/2006

Novembre: Australia - Brasile - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong kong - Malaysia occ. - Seychelles - Mauritius - Sudafrica.
    Dicembre: Australia - Brasile - isole caraibiche (esclusa Repubblica Dominicana causa terremoto ad Haiti) - Kenya - Seychelles - Sudafrica - Thailandia.

5. Registrato da
    15/10/2006

LE METE DA EVITARE
    Gennaio, Febbraio, Marzo: Africa centrale, Alaska, Amazzonia, Canada, Comore, Finlandia , Galàpagos, Groenlandia, Madagascar, Mauritius, Mozambico, Svezia, Repubblica Dominicana (causa terremoto ad Haiti)

Aprile: Africa dell'est, Amazzonia, Comore, Costa Rica, India, Mauritius, Kenia, Tanzania, Thailandia, Repubblica Dominicana (causa terremoto ad Haiti)

Maggio: Amazzonia, Caraibi, Colombia, Comore - Costa Rica, Galapagos, India, Indonesia, Kenia, Panama,Thailandia, Sri Lanka, Venezuela.

Giugno: Africa del sud,dell'est e dell'ovest, altopiani centrali del Messico, Caraibi, Colombia, Costa Rica, Filippine, India, Maldive, Nepal, Seychelles, Sri Lanka Venezuela.

Luglio,Agosto,Settem bre: Africa, altopiano centrale del Messico, Caraibi, Costa Rica, Filippine, Florida, Maldive, Medio Oriente, India, Nepal, Thailandia Venezuela.

Ottobre: Africa dell'est, Amazzonia, Caraibi, Costa Rica, India, Kenia, Tanzania.

Novembre, Dicembre: Alaska, Canada, Costa Rica, Finlandia, Groenlandia, Islanda e Svezia.
    Repubblica Dominicana (causa terremoto ad Haiti)

6. Registrato da
    15/10/2006

Ecco la sottoscritta a giugno è andata alle Seychelles... Naturalmente sconsigliata!! Quindi attenzione a ciò che scegliete e a ciò che nelle agenzie vi dicono pur di vendervi il viaggio! Loro in viaggio con voi non ci sono!!!

7. Registrato da
    08/08/2008

PS: qualcuno dal costarica potrebbe ucciderti per quello che stai scrivendo!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    15/10/2006

Ambasciator non porta pena

9. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    PS: qualcuno dal costarica potrebbe ucciderti per quello che stai scrivendo!!!
    ok. io ci sono stata a febbraio (stagione secca per la lonely planet-unica volta in cui l'avrei gettata a mare!!) .... ho preso parecchia acqua.

per le tartarughe è periodo verso aprile.

per la stagione che loro definiscono umida, bhe, piove due ore magari tutti i gg, ma poi fa caldo.
    io preso acqua per una settimana e molti hotel erano chiusi.

benchè lo stato sia molto piccolo, c'è costa e costa.

attenzione: come tutti i posti caraibici, l'acqua dal cielo è d'obbligo. non c'è veramente un periodo buono o cattivo!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

10. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    LE METE DA EVITARE

Giugno: Africa del sud,dell'est e dell'ovest, altopiani centrali del Messico, Caraibi, Colombia, Costa Rica, Filippine, India, Maldive, Nepal, Seychelles, Sri Lanka Venezuela.

)
    aggiungerei Brasile. ... anche i muri sanno di umidità!!!

11. Registrato da
    08/08/2008

PS: per me non sono mete da viaggio di nozze, si intende!!!!

12. Registrato da
    15/10/2006

ok. io ci sono stata a febbraio (stagione secca per la lonely planet-unica volta in cui l'avrei gettata a mare!!) .... ho preso parecchia acqua.

per le tartarughe è periodo verso aprile.

per la stagione che loro definiscono umida, bhe, piove due ore magari tutti i gg, ma poi fa caldo.
    io preso acqua per una settimana e molti hotel erano chiusi.

benchè lo stato sia molto piccolo, c'è costa e costa.

attenzione: come tutti i posti caraibici, l'acqua dal cielo è d'obbligo. non c'è veramente un periodo buono o cattivo!!!!!
    Verissimo Giovy... io a giugno però ho trovato acqua.. e poco sole... mi sono abbronzata di più nelle due settimane di ferie estive a settembre che non nel mio viaggio di nozze... Poi certo le agenzie e le persone che vi lavorano e non son li solo per vendere un viaggio, saranno in grado di orientare le coppie verso la meta migliore...
    Questo è solo un elenco di posti consigliati/a richio per i periodi scelti... e poi il meteo non lo decidiamo noi

13. Registrato da
    02/11/2004

Mi figlia si sposò fine settembre.Ando a Miamy,dove hanno dei parenti,e lo zio di mio genero prenotò la crociera per Cuba.Che venne a costare ...LA META'!Andarono in crociera perchè era appena terminata il periodo degli uragani...per l'appunto lo zio perse una casa a Key West,quell'anno.Perc iò le case da quelle parti le fanno in legno.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    15/10/2006

PS: per me non sono mete da viaggio di nozze, si intende!!!!
    Ah guarda se vuoi il viaggio di nozze lo puoi fare pure in Italia, nessuno ti costringe ad andare all'estero... e poi le agenzie per l'estero ti propongono sempre dei pacchetti di viaggio è solo per chi vuole farsi un'idea alla fine.. l'avessero detto a me non sarei di certo andata alle Seychelles a giugno!

15. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Mi figlia si sposò fine settembre.Ando a Miamy,dove hanno dei parenti,e lo zio di mio genero prenotò la crociera per Cuba.Che venne a costare ...LA META'!Andarono in crociera perchè era appena terminata il periodo degli uragani...per l'appunto lo zio perse una casa a Key West,quell'anno.Perc iò le case da quelle parti le fanno in legno.
    Naturalmente ci sono anche le crociere da tenere in considerazione, vero Frede

16. Registrato da
    08/08/2008

si, perchè da Miami partono le maggiori navi da crociera. Io ne ho fatta una sui caraibi, ed è stata favolosa...

17. Registrato da
    08/08/2008

Ah guarda se vuoi il viaggio di nozze lo puoi fare pure in Italia, nessuno ti costringe ad andare all'estero... e poi le agenzie per l'estero ti propongono sempre dei pacchetti di viaggio è solo per chi vuole farsi un'idea alla fine.. l'avessero detto a me non sarei di certo andata alle Seychelles a giugno!
    no no no no... io perchè non ho intenzione di sposarmi!!!!

18. Registrato da
    02/11/2004

Ci sono dei viaggi di crociera sul Nilo,in Egitto.Consigli da chi l'ha fatta in pieno estate(non io,ma una amica)il caldo è atroce e le zanzare sono molto innamorati del sangue europeo
    Mentre lei è andata fine settembre....zanzare zero,caldo molto gradevole.
    Poi l'Egitto non richiede passaporto,basta la carta d'indentità.
    Almeno è cosi per queste crociere,e villaggi turistici.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

19. Registrato da
    15/10/2006

no no no no... io perchè non ho intenzione di sposarmi!!!!
    ah beh.. ma sei una girovaga e quindi qui sei la benvenuta pure se non ti sposi

20. Registrato da
    02/11/2004

Ci sono dei viaggi di crociera sul Nilo,in Egitto.Consigli da chi l'ha fatta in pieno estate(non io,ma una amica)il caldo è atroce e le zanzare sono molto innamorati del sangue europeo
    Mentre lei è andata fine settembre....zanzare zero,caldo molto gradevole.
    Poi l'Egitto non richiede passaporto,basta la carta d'indentità.
    Almeno è cosi per queste crociere,e villaggi turistici.
    Voglio dire che è andata una seconda volta,con un altra amica....si,si,roba da donneSolo che in quel periodo c'erano maggiormente coppie anziani

21. Registrato da
    08/08/2008

ah beh.. ma sei una girovaga e quindi qui sei la benvenuta pure se non ti sposi
    grazie per non avermi dato lo scacciò!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima