Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Seychelles

1. Registrato da
    15/10/2006

Seychelles

Ecco questa è stata la mia seconda tappa del viaggio di nozze (La prima è stata a Dubai).... precisamente a Praslen....
    L'Archipel Praslin Seychelles
    Naturalmente gli alberghi sono immersi nel verde e sono sfarzosi, mentre la gente del posto quasi fa la fame... e questo divario è percepibile appena si mette piede sull'isola...
    Ricordo l'arrivo in areoporto, sorrido alla vista di quello stranissimo e sensuale timbro sul passaporto che ricorda da vicino il fondoschiena di una donna dalle fattezze perfette. Altro non è che la rappresentazione del coco de mer...
    http://4.bp.blogspot.com/_N-lLFhD7bx...+de+Mer+01.jpg
    Qualcuno probabilmente già l'ha visto....
    Purtroppo come dicevo in un altro 3D non abbiamo azzeccato il periodo giusto per goderci la vacanza... ma ci siamo adattati bene al tempo atmosferico....
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

2. # ADS
    Seychelles
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006

Riferimento: Seychelles

Abbiamo attraversato l'oceano indiano per raggiungere un'isola vicina... mare perennemente mosso, pericolo di bagnarsi da capo a piedi, e tante risate nel vedere la gente che veniva letteralmente bagnata dalle onde... ok anche un pizzico di paura non è mancata...
    Raggiunta l'isola.... un sacco di tartarughe centenarie, tutte insieme, enormi... si fanno accarezzare senza troppo problemi... fantastiche....
    La guida ci mostra come si rompono i cocchi... ci mostra la spiaggia dove vengono girate le pubblicità (tipo la ragazza della Bilboa che passeggia sulla spiaggia) dove è stato girato Cast away, dove è stato girato Emanuelle ( e qui mi è sorto il punto di domanda..e che film è? probabilmente i matusa del forum lo conoscono )...
    e poi finalmente si mangia!!!!! Un sacco di fiori... e la cucina creola... da leccarsi i baffi!!!
    Il problema è che o ci si sposta nelle isole accanto oppure a parte spiaggia, mare e alberghi non c'è altro... questa è forse la cosa che più delude...

4. Registrato da
    15/10/2006

Dimenticavo... C'è da attraversare anche il national park, un bellissimo parco all'interno dell'isola di Praslin dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e la particolarità è che si tratta di uno dei due soli luoghi al mondo dove è possibile ammirare la rarissima Palma che dà origine al al Coco de Mer .Non c'è un motivo particolare per fare una visita a questo Parco se non che è una delle rare occasioni per ammirare una foresta pluviale intatta nel suo splendore.

5. Registrato da
    02/11/2004

Non ho mai visto emanuelle...se lo vuoi vedere,cerchi in yuo tube.

Cmq le Seychelles,sono tante isole vulcaniche...è per chi piace il relax.

Il problema della vacanze fatte su delle isole non troppo grande,è che non hai molto da vedere.

Poi dipende a cosa sei interessata.
    Io ci andrei con il binoccolo,a scruttare gli uccelli(quelli veri)...perchè per me stare seduta per delle ore sotto il sole,non è mai piacciutta.

Bisogna avere la vocazione della "sogliola in padella"...unto di olio solare e friggersi,pancia-schiena
    Se si può fare sub è già meglio....ma non so come è la zona messa a scquali!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    15/10/2006

eheh io credo che sia azzeccata per chi vuole fare il viaggio di nozze in fase "totale relax".. peccato che io non sono per il totale relax ma per il girare e vedere
    Cmq Emanuelle ho scoperto sia stato il primo film erotico in circolazione (quindi non l'ho cercato su youtube)
    Sono comunque sopravvissuta a suon di escursioni
    PS. ho fatto snorkeling ma di squali non ne ho incrociati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online