Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Bellezza e Moda > Maschera per la cura dei capelli rovinati

Ricette di bellezza fai-da-te

Maschera per la cura dei capelli rovinati

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 28-12-2015

In alcuni periodi dell’anno, ci accorgiamo che i nostri capelli hanno perso brillantezza: il sole, il vento, l’acqua salata del mare d’estate li hanno sfibrati. Questa maschera è perfetta per recuperare la lucentezza e la morbidez


2 - A cosa serve


<
A cosa serve
© Beatrice Camisasca

2 - A cosa serve


L’aceto di mele è perfetto, grazie alle sue proprietà benefiche, per ottenere un effetto di lucentezza sui capelli; inoltre utilizzandolo prima e dopo lo shampoo aiuterete i capelli a recuperare il loro naturale ph acido. Ricordate di usare sempre aceto di mele da agricoltura biologica, ottenuto da mele intere e non da parti di scarto, per mantenere tutte le sue proprietà benefiche.
La malva è famosa per le sue formidabili proprietà cosmetiche. Viene usata come ingrediente per creme, lozioni doposole, latte corpo e altri prodotti per l’igiene e la cura della persona. In particolare grazie alla caratteristica delle mucillaggini di legare l’acqua, l’estratto di malva applicato sulla cute e sui capelli è in grado di idratare le pelli secche, infiammate e soggette ad invecchiamento. 

Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.29 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?



Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips

Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti