Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > News e Articoli > Il movimento al femminile

Dieci risposte dalla famosa biologa di Torino

Il movimento al femminile

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 02-03-2015

La Zona: sostantivo femminile. Lo Sport: sostantivo maschile. Significa forse che alimentazione (ancora femminile) e allenamento (maschile) non possono trovare punti comuni per una sostanziale differenza di generi? Tutt'altro come spiega Gigliola Braga


15 - Quali gli effetti di Zona e sport?


<
Quali gli effetti di Zona e sport?
© Thinstock

15 - Quali gli effetti di Zona e sport?


Paradossalmente anche se si fa più movimento la stanchezza e la sonnolenza provocate dal cibo spariscono immediatamente. La lucidità e la sensazione di benessere aumentano da subito perché al cervello arriva un costante rifornimento di zuccheri di cui ha bisogno per funzionare senza fatica;  il dimagrimento diventa evidente fin dalla prima settimana; bastano 24 ore di Zona per invertire gli effetti epigenetici del cibo aggiungendo al controllo ormonale anche quello genetico. In meno di 1 mese migliora il rapporto AA/EPA, cioè la produzione degli eicosanoidi con ripercussioni favorevoli sulla salute e in particolare sull’infiammazione cellulare, che diminuisce.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Da un'intervista con Gigliola Braga, biologa, docente di nutrizione all'Università di Torino, bestseller di Sperling & Kupfer (La Zona è Donna)

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti