HomeGalleryKamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed

La posizione di Andromaca

Immagine 1 di 10

© Redazione

Posizione:
Sdraiato di schiena a gambe unite o semiaperte

La preferisce:
Entranbi

Descrizione:
L'uomo è sdraiato supino e ha le gambe unite o semiaperte. La donna è sopra di lui, a gambe divaricate.

Piace perché:
In questa posizione la donna si sente non solo profondamente coinvolta, ma ha anche la situazione in mano; tutto si svolge secondo il suo desiderio e la sua fantasia. La donna, in posizione dominante, può controllare il ritmo e la profondità della penetrazione.
Può eseguire i movimenti che preferisce e raggiungere il livello di piacere che desidera. Spostandosi leggermente può anche giocare con la penetrazione, facendo entrare o uscire il pene a suo piacimento.
L'uomo, oltre ad ammirarla a pieno, può stimolarla, accarezzandole il seno, i glutei o il clitoride, a seconda delle preferenze e dei desideri della partner. Il piacere di lui è sottoposto ai desideri di lei: l'uomo trova stimolante ed eccitante essere governato dalla propria compagna.

Il sessuologo dice che
È una delle posizioni preferite dell'uomo: ha tutto!
Non deve far fatica (aspetto che ha una sua rilevanza nei bilanci maschili) ed è stimolato dalla visuale di lei, molto piacevole. Non è apprezzata da quegli uomini che vogliono sentire in maniera forte di avere un ruolo attivo.

Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...