HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Acquario

Immagine 11 di 12

© Thinstock

Con Saturno nell’undicesima casa, nel 2016 sarà molto importante inserirvi in un gruppo o un contesto (come un ordine professionale, un club, un partito o un’associazione) all’interno del quale poter condividere obiettivi ed interessi comuni. Anche l’organizzazione e la partecipazione ad eventi pubblici (congressi, simposi, spettacoli o manifestazioni) sarà decisamente favorita: l’importante è che permanga nelle vostre attività l’aspetto della collettività.

In particolare nei periodi compresi tra marzo e maggio, e tra agosto e settembre, cercate di non mescolare le attività di gruppo con interessi finanziari, poiché il bilancio finale rischia di non essere positivo. Il denaro infatti sarà un argomento di grande interesse per voi, poiché i Nodi Lunari solleciteranno il vostro asse finanziario, mentre Nettuno e Giove transiteranno per buona parte dell’anno nelle due case finanziarie. Insomma potreste guadagnare molti soldi tanto quanto perderne, motivo per cui sarebbe bene prestare molta attenzione agli investimenti.

Per quanto riguarda l’amore, il 2016 non sembra che si rivelerà un anno particolarmente di spicco per la vostra vita sentimentale: in termini di emotività e di coppia, per la maggior parte del tempo le situazioni tenderanno a procedere in modo piacevole, senza grossi intoppi. La visita di Venere (una tra il 17 febbraio e il 12 marzo 2016 e l’altra tra il 7 Dicembre 2016 e il 3 gennaio 2017) poi, esalterà la vostra sensualità e il vostro romanticismo, creando circostanze favorevoli per l'inizio di nuove relazioni.

Nel lavoro, il movimento retrogrado di Marte, sovrano della casa della carriera, favorirà l’iniziativa, l'ambizione, l'azione e il dinamismo, componenti che vi permetteranno di progredire sulla scala dell’ascesa professionale. Molto probabilmente poi, l’influenza di questo pianeta determinerà anche un attento riesame di obiettivi, risorse e metodi, un’analisi che probabilmente porterà ad una rivalutazione e forse anche ad una riorganizzazione della vostra vita professionale e delle strategie annesse.


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...