HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Ariete

Immagine 1 di 12

© Thinstock

Nel 2016, la persistente presenza di Urano vi spingerà ancora alla ricerca di cambiamenti, al desiderio di qualcosa di fresco e di nuovo nella vostra vita, o anche alla volontà di modernizzare, aggiornare o reinventarvi.

Con Saturno in transito nella seconda casa, il 2016 ed il 2017 sono anni importanti per definire al meglio o mettere in pratica la vostra filosofia di vita, anche se, per quanto profondamente e seriamente vorrete prendere le cose, dovreste fare attenzione a stare lontano da dogmi, idee fisse e approcci rigidi. Cercate invece di portare avanti le vostre convinzioni con modestia e di provare sempre a guardare le cose prendendo in considerazione diversi punti di vista.

Per quanto riguarda l’amore, i primi otto mesi del 2016 non vanteranno eventi straordinari, ma nel mese di settembre, Giove entrerà, carico di belle promesse, nella casa delle coppie, dove rimarrà per più di un anno. Il transito del Grande Benefico porterà voi ed il vostro partner a raggiungere felicemente importanti obiettivi comuni, a condurre una vita sociale più allegra ed attiva, e ad ampliare i vostri orizzonti culturali, spirituali e fisici.

Per quanto riguarda il lavoro, con Giove nella casa del lavoro, i primi otto mesi del 2016 potrebbero portare più di una soddisfazione, soprattutto perché Giove disegnerà un bel trigono con Plutone, in transito nella casa della carriera, una configurazione in grado di stimolare lo spirito imprenditoriale e la fiducia in sé stessi e nella proprie capacità. Nonostante Mercurio retrogrado porterà un periodo di stress tra agosto e settembre poi, dopo l’estate Giove faciliterà la nascita di collaborazioni e partnership decisamente proficue, che vi porteranno popolarità e successo.


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...