HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Cancro

Immagine 4 di 12

© Thinstock

Fino a settembre 2016, Giove vi sosterrà nella proposta e nell’attuazione di nuove idee, motivo per cui fareste bene a leggere, scrivere, abbonarvi a giornali e riviste, imparare una lingua straniera o iscrivervi ad un corso per l’acquisizione di abilità specifiche.

Questa nuova energia peraltro vi porterà ad essere più estroversi (tanto che nel 2016 potreste conoscere persone interessanti con cui stringere legami di amicizia, collaborazione o anche amorosi) e sempre in movimento, due fattori che vi consentiranno di allargare sensibilmente gli orizzonti della vostra conoscenza. Sebbene inizialmente non raccoglierete i frutti di questo nuovo percorso, d’altro canto avrete la possibilità di muovervi con coscienza e accortezza verso il raggiungimento di obiettivi che, con un po’ di pazienza, porteranno i risultati sperati. 

Per quanto riguarda l’amore, proseguirà il lungo transito di Plutone (che, iniziato nel 2008, terminerà nel 2023) nella casa delle coppie, configurazione che, rendendovi più consapevoli delle vostre esigenze all’interno del rapporto di coppia, vi permetterà di continuare a muovervi con trasparenza e chiarezza. Se però non doveste riuscire a fare ciò o se vi trovaste in una situazione di comodo, senza pretese soddisfacenti, forse sarebbe bene valutare se valga la pena continuare sulla stessa strada o costruire qualcos'altro.

Nel lavoro, Urano nella casa della carriera vi spingerà a cambiare, rinnovare o riorganizzare qualcosa nella vostra vita professionale, mentre il Sole nella casa del lavoro alimenterà la ricerca di sicurezza e stabilità, utili a consolidare il vostro percorso professionale. Il trigono benevolo tra Urano e Saturno poi, vi supporterà per tutto l’anno nel compiere scelte e cambiamenti con saggezza e logica di profitto, spingendovi a declinare l'esperienza acquisita nel tempo in una versione più innovativa, audace e originale.


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...