HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Gemelli

Immagine 3 di 12

© Thinstock

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, il 2016 sarà un anno importante per l’ambiente domestico e la famiglia, soprattutto considerando il transito di Giove, sostenuto da Mercurio, nella quarta casa durante i primi nove mesi del 2016, una configurazione che spesso si concretizza nell’acquisto, nella costruzione o nella ristrutturazione di casa.

Nonostante l’aspetto benefico di Giove e Plutone, situato in una delle case finanziarie, confermi che l’investimento si rivelerà fruttuoso e redditizio, sarebbe bene già prepararsi ad affrontare alcune difficoltà nell’attuazione pratica del progetto, probabilmente legate agli influssi negativi di Nettuno e Saturno.

Sentimentalmente parlando, il 2016 non sarà un anno particolarmente esuberante: con Saturno nella casa delle relazioni, il vostro rapporto potrebbe passare attraverso qualche turbolenza, legata all’insorgenza di questioni oggettive (lavorative, domestiche o familiari), oppure a scelte o comportamenti del partner che potreste non approvare. Non buttatevi giù: l’intento di Saturno sarà mettere alla prova la forza del vostro legame e farvi comprendere se il vostro compagno sia realmente il meglio per voi.

Nel lavoro, con Nettuno nella casa della carriera, passerete attraverso un paio di anni durante i quali, per avere successo, dovrete cominciare a seguire la vostra vocazione e ciò per cui vi sentite davvero portati: in assenza di stimoli forti infatti, potreste non essere in grado di concentrarvi su obiettivi fruttuosi, e continuare a saltare da una cosa all'altra, sentendovi confusi, senza direzione né motivazione. Approfittate di settembre, quando Giove entrerà nella casa della Bilancia, a voi favorevole, dove rimarrà fino a ottobre 2017.


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...