HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Leone

Immagine 5 di 12

© Thinstock

Nel 2016, il trigono formata da Urano vi porterà una rinnovata energia e il desiderio di abbracciare idee nuove ed iniziative originali. Nel contempo, il trigono formata da Saturno funzionerà come una sorta di ancora, ovvero un punto di riferimento costante che vi consentirà di affrontare i cambiamenti con serietà, pazienza e tenacia, attributi importanti soprattutto se siete intenzionati a mettere in atto progetti a lungo termine.

Il grande trigono di Fuoco, formato dal Sole in Leone, Saturno in Sagittario e Urano in Ariete, poi, faciliterà il progresso ed un'innovazione che però non dimentica il passato, ma che anzi ne conserva gelosamente i successi. Per questo il 2016 potrebbe costituire un ottimo anno per la carriera, soprattutto se avrete la capacità di utilizzare la vostra creatività in modo saggio e strategico.

Per quanto riguarda l’amore, con Saturno nella casa dell'amore e della sessualità, gli appetiti sensuali diminuiranno e la vita amorosa diverrà meno appassionata e selvaggia. Non preoccupatevi perché non c’è nulla di male, semplicemente vi renderete conto di come sia meglio trattare i problemi emotivi in modo più razionale, fiducioso e responsabile, piuttosto che mettendo davanti a tutto l’orgoglio e l’amore per voi stessi. Non è esclusa la possibilità di una nuova fiamma nell’ultimo trimestre del 2016.

Nel lavoro, durante tutto il corso dell’anno, potrete godere del sostegno di Saturno e di Urano, che prospettano cambiamenti favorevoli ed un’evoluzione decisamente positiva, che vi permetterà di sviluppare progetti importanti con obiettivi a lungo termine. Nella casa del lavoro poi transiterà anche Plutone, che stimolerà la vostra ambizione e renderà palese agli occhi di tutti la vostra ammirevole capacità di rimanere concentrati su di un obiettivo.


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...