HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Pesci

Immagine 12 di 12

© Thinstock

Con Giove nella settima casa, la vita sociale sarà ricca e dinamica, piena di occasioni per conoscere nuove persone, stabilire collaborazioni piacevoli e proficue, o anche allacciare nuove amicizie. Seppur anche dal punto di vista emotivo non mancheranno possibilità ed occasioni, attenzione a muovervi con cautela poiché avrete la tendenza ad esigere molto e ad avanzare (troppe) pretese.

Nel settembre 2016 poi, Giove entrerà nell’ottava casa, offrendovi qualche occasione per guadagnare del reddito extra. L'ultimo trimestre del 2016 inoltre sarà positivo in materia di investimenti immobiliari, acquisizione di beni a lungo termine, o avvio di una nuova attività. Come nota a margine, infine, potreste avvertire un accresciuto interesse per i segreti altrui, e non è detto che non verrete a conoscenza di alcuni fatti che vi porteranno a cambiare idea su certe persone.

Per quanto riguarda l’amore, il transito di Giove, il Grande Benefico, nella casa delle relazioni, favorirà l’instaurarsi delle condizioni necessarie per un nuovo amore, per l’ufficializzazione di un rapporto già esistente o per il suo consolidamento attraverso una convivenza o il matrimonio. D’altro canto, poiché Giove è in opposizione a Nettuno, ci sarà anche il rischio di nutrire aspettative esagerate o di essere attratti da persone arroganti, superbe o di estrazione sociale altolocata: fate attenzione quindi a non perdere il senso della realtà e a mantenere i piedi per terra.

Nel lavoro, il 2016 sarà un anno molto importante in termini di carriera e di posizione. Saturno sarà in transito nella casa della carriera, dove rimarrà anche durante il 2017, portando un sacco di responsabilità e di compiti difficili, ma anche a grandi risultati sul lungo periodo. Grazie al movimento retrogrado di Marte, sovrano della casa del denaro, poi, tra il 17 aprile ed il 30 giugno 2016 potrete godere di una spinta energizzante che vi porterà dinamismo, spirito d’iniziativa e buonumore.


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...