Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Oroscopo > Oroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell'anno

Oroscopo dell'anno 2016

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 03-01-2017

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverÓ il 2016!


8 - Scorpione


<
Scorpione
© Thinstock

8 - Scorpione


Nel 2016, Plutone, un pianeta con cui lo Scorpione intrattiene affinità particolari, entrerà nella casa dell'intelletto e della comunicazione, dove rimarrà fino al 2024. Si tratta di un lungo periodo di tempo, durante cui sarebbe bene tentare di capitalizzare i vantaggi derivati da questa posizione (il potere di persuasione, la grande forza mentale, lo spirito analitico, il talento per la ricerca e lo studio) e difendersi dagli aspetti più sgradevoli, come l’eccessivo spirito critico, il nervosismo e la tendenza a voler manipolare gli altri.

La cosa migliore sarebbe quella di orientarvi verso attività ed argomenti che vi appassionano particolarmente, imparare a parlare apertamente con chi vi sta vicino anche (e soprattutto) se qualcosa non va, cercare di imparare alcune tecniche di rilassamento mentale ed iniziare un percorso di riflessione sul vostro percorso per capire quale direzione prendere. Senza dimenticare che il 2016 sarà un anno particolarmente indicato per circondarvi di quelle persone in grado di supportarvi nell’orientare la bussola.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, con Nettuno nella casa dell'amore, entrerete nel pieno di un momento della vostra vita in cui potrebbero tanto prendere forma storie d'amore magiche ed affascinanti, quanto nascere situazioni complicate, inadeguate, impossibili o deludenti. Le cose si complicheranno ulteriormente a causa di Marte, pianeta della lussuria e della sessualità, che transiterà nel vostro segno con un movimento retrogrado sia all’inizio dell’anno che nel pieno del periodo estivo.

Nel lavoro, Saturno nella casa del denaro farà squadra con Urano, in transito nella casa del lavoro, un trigono che vi permetterà di ottenere interessanti riconoscimenti economici o di prestigio, ma solo se vi impegnerete con dedizione e costanza. La tendenza a prendervi carico dell’organizzazione delle attività proseguirà anche per tutto il 2017, e grazie alla vostra capacità di adottare efficienti strategie di lavoro ed innovazioni o potenziamenti ben pensati, saprete costruire per la vostra vita professionale una base ben più che solida.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
sanihelp.it

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.17 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti