HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Toro

Immagine 2 di 12

© Thinstock

Nei primi otto mesi del 2016, Plutone, situato nella casa dei viaggi e dell’immaginazione già da molto tempo, riceverà il supporto di Giove, disegnando un trigono che vi permetterà di coltivare il vostro desiderio di esplorazione e curiosità verso terre sconosciute (non intese solamente come destinazioni fisiche), ricche di magia e mistero.

La passione e la creatività poi vi consentiranno di godere al massimo delle nuove esperienze, arrivando ad intersecarsi proprio con il vostro spirito avventuroso: in altre parole, durante un viaggio o un nuovo percorso professionale o di studio, potreste incontrare qualcuno di speciale oppure imbattervi in un’attività che potrebbe diventare il vostro lavoro.

Per quanto riguarda l’amore, Giove, il Grande Benefico, rimarrà in transito nella casa dell’amore fino a settembre 2016 disegnando un trigono con Plutone, situato nella nona casa, una configurazione che prelude emozioni intense e la possibilità di effettuare esperienze che incideranno sul vostro modo di pensare, di guardare il mondo e di valutare le vostre priorità. Gli unici periodi di turbolenza saranno causati da Marte in movimento retrogrado dapprima nelle casa delle coppie nel mese di giugno, ed in seguito nella casa dell’amore tra il 30 agosto ed il 22 settembre.

Nel lavoro, con il Sole ben sostenuto dai trigoni formati con Giove e Plutone, potrete disporre di una buona dose di determinazione e di sicurezza in voi stessi, entrambi fattori indispensabili considerando che il transito nell’ottava casa di Saturno, governatore della casa della carriera, potrebbe portare qualche incrinatura nel rapporto con i superiori. Fortunatamente le cose miglioreranno in autunno, quando potrete godere della benefica influenza di Giove, in transito nella casa del lavoro da settembre 2016 fino a ottobre 2017.


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...