HomeGalleryOroscopo dell'anno 2016

Oroscopo dell’anno 2016

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  il 2016!

Vergine

Immagine 6 di 12

© Thinstock

La presenza di Giove nel vostro segno fino a settembre 2016, vi renderà ottimisti, positivi, carismatici e decisamente affascinanti, motivo per cui avrete la capacità di attrarre, con facilità e naturalezza, chiunque graviti intorno a voi. Il vostro umore sarà alle stelle, la forma fisica splendente tanto quanto la vita sessuale: l’unica cosa di cui potreste percepire la mancanza, potrebbe essere un sentimento amoroso profondo e sincero.

Nel mese di settembre poi, Giove entrerà nella casa del denaro, dove rimarrà per un anno: grazie a questa configurazione potrete disporre della capacità di gestire e moltiplicare le vostre risorse materiali, o anche migliorare l’ambiente domestico attraverso ristrutturazioni, un cambio di arredamento o un trasloco in una soluzione più consona alle vostre esigenze.

Grazie alla presenza di Giove, pianeta che vi porterà un sacco di energia, stimolando gli istinti sessuali e donandovi fiducia in voi stessi e nel vostro fascino, la vita sentimentale sarà ricca e soddisfacente, piena di occasioni in cui avrete la sfrontatezza ed il coraggio di fare il primo passo o anche di prendervi la vostra parte di responsabilità in situazioni passate rimaste ancora aperte. Nel contempo, rincorrerete il desiderio di una relazione a lungo termine, approvata da genitori e amici, e che si adatti, per quanto possibile, ai canoni tradizionali. La riuscita sarà determinata solo da un pizzico di fortuna.

Nel lavoro, ancora una volta grazie a Giove, otterrete popolarità e successo, e vedrete rinvigorito il vostro spirito di iniziativa e alcuni attitudini quali la capacità di organizzazione e gestione nonché la leadership. Con Giove al vostro fianco, nel caso in cui desideriate un’ascesa professionale attraverso la proposta di grandi progetti, non abbiate timore e proseguite a vele spiegate: sarà senza dubbio un grande successo!


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...