Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > RiminiWellness 2016: la top ten degli imperdibili

Fitness novità

RiminiWellness 2016: la top ten degli imperdibili

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 31-05-2016

Dal 2 al 5 giugno ritorna a Rimini Fiera l'appuntamento più atteso dagli appassionati di fitness e benessere. Tantissimi i corsi e gli eventi interessanti- Sfoglia la nostra gallery per scoprire i più interessanti


8 - Thecorebar


<
Thecorebar
© RiminiWellness

8 - Thecorebar


Thecorebar è un programma di interval training basato sull’utilizzo di una barra appositamente progettata, di colori e pesi diversi, che serve a mantenere l’integrità della colonna vertebrale durante l’esecuzione dei movimenti. Nata in Norvegia e ideata da Anita Tonne, questa attività total body, che prende spunto dal meglio dell’aerobica, delle arti marziali e del Pilates, focalizza un’attenzione particolare sull’attivazione e sullo sviluppo della muscolatura del core.

Quattro i format disponibili: Thecorebar Vital (a basso impatto per ginocchia e articolazioni), Thecorebar Fit (con piccoli picchi ad alto impatto ed un focus su mobilità flessibilità funzionale, in combinazione con esercizi del core e di forza), Thecorebar Hit (30 minuti di puro lavoro cardio, con principi di interval training e con attacchi ad alta intensità)  Thecorebar Strong (30 minuti di puro lavoro sul core e sulla forza).



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti