Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Le 5 regole d'oro della eat-coach per correre d'estate

Allenamento e aumento delle temperature

Le 5 regole d'oro della eat-coach per correre d'estate

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 08-07-2016

Quando inizia a fare caldo allenarsi diventa per molti più faticoso. La dottoressa Elena Casiraghi, specialista in nutrizione e integrazione dello sport ci spiega come aiutare l'organismo a reagire


5 - Mangia tanto pesce


<
Mangia tanto pesce
© Thinstock

5 - Mangia tanto pesce


Il pesce è un alimento eccezionale: è ricco di proteine magre che mantengono il tono muscolare e favoriscono la sazietà prolungata. Questo alimento contiene dei grassi che sono essenziali per il buon funzionamento dell'organismo che si chiamano omega-3. Gli omega-3 aumentano la lucidità mentale, favoriscono l'ossidazione dei grassi durante la corsa e riducono il rischio di infortuni.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
dal workshop dedicato ad alimentazione e allenamento

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti