Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Cinque nuove discipline acquatiche per tenersi in forma

Fitness trends

Cinque nuove discipline acquatiche per tenersi in forma

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 22-11-2016

Sono sempre di pi le attività fitness che migrano dalla palestra alla piscina: gli esperti del team Arena ci giudano alla scoperta delle utlime novità, consigliando l'outfit perfetto per sentirsi belle, libere e a proprio agio anche in acqua


1 - Aqua Yoga



Aqua Yoga
© Arena - linea Bodylift

1 - Aqua Yoga


Lo yoga è un'attività molto antica, che sta tornando indubbiamente di moda negli ultimi anni. Praticare questa disciplina in acqua significa sottoporre i muscoli a una maggiore resistenza per riuscire a mantenere le posizioni.

Come il suo gemello terrestre, l’aqua yoga è perfetto per lavorare sulla forza, sulla flessibilità e sulla consapevolezza del proprio corpo. Generalmente non richiede un enorme dispendio calorico, anche se alcuni insegnanti scelgono di integrare nel programma movimenti più vigorosi per mantenere la temperatura corporea al giusto livello, soprattutto se l’acqua è fredda.

Il focus principale dell’aqua yoga consiste nel lavorare sul rilassamento e sulla concentrazione: per questo è importante indossare un costume che offra massimo comfort, dotato di sostegni strategici per sentirsi sempre a proprio agio.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
da una nota diffusa dall'ufficio stampa Arena

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.75 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti