HomeGalleryOroscopo dell'anno

Oroscopo dell’anno

Oroscopo dell'anno

Amore, lavoro e salute. Scopri cosa ti riserverà  questo nuovo anno!


Toro

Immagine 1 di 12

© Thinstock

Sembra che l'anno sarà un anno dinamico per i nati sotto questo segno, sia dal punto di vista professionale che finanziario. Il cambiamento busserà alla vostra porta e, se sarete disposti a non opporvi ad esso, potrebbe portare una nuova carica di entusiasmo e di spinta creativa.

Nel lavoro, la presenza di Urano nella dodicesima casa potrebbe favorire l’insorgenza di timori e dubbi nocivi per la carriera. Nel contempo, l’opposizione di Giove con Urano nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, e settembre, renderanno palese la necessità di un cambiamento di mentalità, che vi liberi dalle limitazioni che vi auto-imponete nella crescita professionale.

In amore, Plutone rimarrà nella nona casa durante tutto l'anno, provocando un cambiamento nella vostra visione della vita e del mondo e determinando un avvicinamento o un allontanamento definitivo dal partner. In generale comunque, le relazioni tenderanno a diventare promettenti durante l'ultimo trimestre dell’anno.

Per quanto riguarda il benessere, Giove nella casa della Salute fino al 10 ottobre e in quadrato con Plutone suggerisce di rivedere lo stile di vita, per contrastare efficacemente sedentarietà e aumento di peso.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...