Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Il Pilates per rafforzare la parte posteriore

Pratica specifica

Il Pilates per rafforzare la parte posteriore

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 26-07-2017

Spesso con gli esercizi ci si concentra troppo sulla parte anteriore del corpo, ma questa sequenza vi aiuterà a tonificare schiena, glutei e bicipiti femorali


1 - Una forza che pervade tutto il corpo



Una forza che pervade tutto il corpo
Stefania D'Ammicco

1 - Una forza che pervade tutto il corpo


La parte posteriore del corpo viene spesso dimenticata: ci si occupa degli addominali, delle gambe, dei glutei ma non si pensa alla schiena e a tutta l'area che consente di sorreggere il corpo e che va dal collo sino al coccige. Questa sequenza di Pilates vi aiuterà a rinforzare proprio questa parte ampia del corpo, portandovi anche ad avere una postura migliore e a ridurre i dolori alla schiena.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti