Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Ginocchia sane e forti con lo yoga

Pratica specifica

Ginocchia sane e forti con lo yoga

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 16-08-2017

Rafforzare le giunture in modo da ridurre il dolore e allontanare anche la paura degli infortuni, soprattutto per i praticanti più sportivi


5 - Il mezzo ponte


<
Il mezzo ponte
Stefania D'Ammicco

5 - Il mezzo ponte


Ora si passerà a terra per le ultime posizioni. La prima è quella del mezzo ponte. Si piegheranno le ginocchia per portare le piante dei piedi a terra. Si avvicineranno i piedi ai glutei e si allungheranno le braccia: qualora sia possibile ci si potrà tenere con le mani alle caviglie, altrimenti le braccia rimarranno rilassate.

Inspirando si solleverà il bacino sino a comporre una diagonale che andrà dalle ginocchia al mento. Si terrà la posizione per cinque respiri prima di scendere.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti