Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Una schiena in forma con il Pilates e la Fitball

Pratica modificata

Una schiena in forma con il Pilates e la Fitball

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 05-09-2017

Un utile attrezzo per rafforzare la parte posteriore del corpo e agire dolcemente sui muscoli e le articolazioni, per rendere la lezione ancora più divertente


4 - Le flessioni


<
Le flessioni
Stefania D'Ammicco

4 - Le flessioni


Per rafforzare la parte superiore della schiena e le braccia si potrà utilizzare la fitball anche per eseguire alcune flessioni. La palla andrà spostata verso i piedi: si utilizzeranno sicuramente gli addominali per bilanciarsi ed evitare di cadere. Le mani saranno appoggiate a terra e per eseguire una flessione si prenderà prima un bel respiro ed, espirando, si piegheranno i gomiti. Inspirando si tornerà nella posizione di partenza.

Si potranno eseguire da cinque a dieci flessioni prima di riposare per qualche istante.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti