Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Il pilates per i nuotatori

Pratiche specifiche

Il pilates per i nuotatori

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 10-10-2017

Come aiutare chi si destreggi nelle bracciate grazie ad alcuni esercizi semplici ma davvero molto efficaci per braccia e schiena



4 - Aprire le spalle


<
Aprire le spalle
Stefania D'Ammicco

4 - Aprire le spalle


Un'altra posizione grazie alla quale riuscire a prepararsi per il nuoto è quella che verrà spiegata ora, chiamato Piegamento delle due gambe. Si partirà in posizione prona, con l'addome a terra e le gambe rilassate. Si intrecceranno le dita delle mani dietro la schiena ed ispirando si cercherà di sollevare sia le spalle sia le gambe. Le gambe andranno piegate e i piedi saranno mantenuti a martello. Si dovranno fare almeno cinque ripetizioni di questa posizione.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno: