Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Un circuito Pilates per rafforzare gli addominali

Esercizi per tutti

Un circuito Pilates per rafforzare gli addominali

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 08-11-2017

Questa pratica consentirà di avere una pancia tonica e di riuscire a rafforzare anche la parte posteriore del corpo


2 - Raggiungere l'alto


<
Raggiungere l'alto
Stefania D'Ammicco

2 - Raggiungere l'alto


Il primo esercizio del circuito consentirà di allenare efficacemente soprattutto gli addominali dell'area superiore. Ci si porrà in posizione supina e si allungheranno in alto le gambe. Inspirando si cercherà di sollevare la parte delle spalle, andando a puntare con le mani verso i piedi, come a volerli raggiungere. Espirando si tornerà in posizione iniziale. Si potranno fare almeno 8 ripetizioni per questo esercizio.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti